giovedì 15 novembre 2018

Presidente arcigay

Una scadenza che era già programmata, spiega Zanella. La decisione di non proseguire con un terzo mandato non ha nulla a che vedere con la sua candidatura tra. Tesoriere: Nominato dalla Consulta in prima seduta, è il responsabile economico e finanziario dell’associazione. Il Vicepresidente, eletto insieme al Presidente , lo sostituisce a tutti gli effetti in sua assenza o quando da lui delegato, e subentra definitivamente al Presidente in caso di vacanza della carica. I nostri obiettivi sono: promuovere i diritti LGBT, combattere l’omofobia e la transfobia, dare accoglienza a chi vorrebbe conoscere il mondo LGBT, organizzare momenti di incontro e socializzazione, promuovere una sessualità consapevole e informata.


Ecco il nuovo Consiglio direttivo. Ora però, in vista del congresso nazionale che dovrà decidere i nuovi. Roberto Turati denuncia presunte irregolarità.


Guarda il profilo completo su LinkedIn e scopri i collegamenti di giovanni e le offerte di lavoro presso aziende simili. Visualizza il profilo di giovanni caloggero su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Io, assieme a molti altri, abbiamo subito criticato e preso le distanze dai toni di quel comunicato. Arcigay , Giovanni Boschini rieletto presidente.


Prima un pesce morto deposto sul tetto della sua auto. Poi uova marce tirate contro una portiera. Ma sono nati altri gruppi e si moltiplicano i locali gay friendly.


Oggi continua il suo percorso culturale e politico. Cosa intendi fare per la tua regione? Una scelta in continuità con l’attività della presidente uscente.


Sostituisce Emanuele Sigismondi, anni,. Direttivo: Giulia Bodo, Presidente giulia. Tolleranza zero, che ha ospitato il congresso provinciale. Gabriele Manachino, Vicepresidente manachino.


Edward Montis, Consigliere Referente Area Biella e Persone. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy, potrai comunque modificare le tue preferenze in qualsiasi momento. Prende il posto dopo anni di Giacomo Deperu.


Anzi, una presidentessa: Francesca Parisi. Il pettegolezzo sul presidente del consiglio gay è stato rinverdito ieri da Vendola. E ci sono un paio di indiziati. Nichi Vendola evidentemente aveva una gran voglia di accendere la miccia.


Pugliese di anni, attivista comitato Barletta-Andria-Trani. Tra gioie e dolori sul fronte dei diritti LGBT di Io Sono Minoranza. Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti. Il marzo la Corte Costituzionale si pronuncerà per la prima volta sul matrimonio gay. Segretario nazionale, in vece di Riccardo Gottardi è stato eletto Luca Trentini.


Paolo Patanè è il nuovo presidente nazionale di Arcigay. Nulla di nuovo, quindi sotto il bel cielo freddo primaverile di Perugia. Tag: presidente arcigay.


Inchieste Altra tazzulella amara al Gran Caffè Gambrinus: offesa omofoba al cliente. Il neo presidente annuncia di voler rilanciare da subito la rete RE.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari