martedì 20 novembre 2018

Discorso papa omosessuali

Il Papa apre alle unioni omosessuali ”. Poi, leggendo, scoprivamo che aveva detto: Chi sono io per giudicare? Parole non molto nuove, le aveva dette un Tizio duemila anni fa a una prostituta. Ora il Papa , tornando dal Brasile, in una risposta a un giornalista ha ricordato il dovere dei cristiani di accogliere gli omosessuali e di non giudicarli, come spiega anche il Catechismo della.


Io finora non ho trovato in Vaticano chi ha scritto “ gay ” sulla carta d’identità. Bisogna distinguere tra l’essere gay , avere questa tendenza, e fare lobby.

Le ho accompagnate, le ho. Papa Francesco apre agli omosessuali : Dio ci ha reso liberi. DISCORSO DEL SANTO PADRE FRANCESCO. Cari giovani di Sardegna! Sembra che ci siano alcuni giovani, no?


Grazie di essere venuti in tanti a questo incontro! E grazie ai “portavoce”. Franciscus Jorge Mario Bergoglio 13.

Le recenti parole del Papa , interrogato sull’omosessualità e, più nello specifico, sull’atteggiamento che un genitore dovrebbe tenere nei confronti di figli o figlie omosessuali intenzionati a iniziare una vita insieme al proprio o alla propria partner, ha occupato pagine di giornali e alimentato una vivace discussione. Quanto agli omosessuali … nella relazione omosessuale non esistono i tanti percorsi di una relazione eterosessuale perché manca da subito la ricchezza correlata alla diversità fra maschio e femmina e, in particolare, manca la possibilità di procreazione (anche nel pieno rispetto dei nuovi esseri generati…). Ecco tutti i suoi discorsi a favore della famiglia tradizionale e contro le colonizzazioni ideologiche che vogliono colpire la famiglia naturale. Sul volo di ritorno da Baku papa Francesco ha risposto alle domande dei giornalisti presenti sul volo papale e toccato diversi argomenti. Io ho accompagnato nella mia vita di sacerdote, di vescovo, anche di Papa , ho accompagnato persone con tendenze omosessuali , e anche con pratiche omosessuali.


Rispondendo alle domande dei giornalisti, il direttore “ad interim” della Sala Stampa della Santa Sede, Alessandro Gisotti, ha affermato che “In riferimento a quanto scritto da alcuni organi di stampa, posso smentire nel modo più assoluto che il Santo Padre pronuncerà in questi giorni un ‘ discorso storico’ sul tema della omosessualità”. E io non mi sento certo più del Papa. Non è questione di essere disposti a schiodarsi dalle proprie convinzioni per assumerne altre, non era questo il punto del discorso.


Gli omosessuali sono sempre esistiti. All’ Angelus il Papa ha ricordato che oggi si celebra la Presentazione di Gesù al Tempio, come era in uso a quei tempi, quando un neonato una volta compiuti i quaranta giorni di vita doveva essere portato al Tempio a Gerusalemme e consacrato a Dio secondo quanto prescritto dalla Legge ebraica. Varcare la soglia della fede.


A tutela della verità scientifica e del rispetto. Le parole di Francesco nel colloquio a porte chiuse coi vescovi italiani: Serve discernimento. Il rispetto per la persona è assolutamente.


Ma il vero significato della frase di. In questa guida ho deciso di facilitarti il compito con uno schema che puoi utilizzare per il tuo discorso da testimone dello sposo e, con le opportune modifiche, potrai farne buon uso come padre della sposa o sposo, a seconda dei casi. Giovanni Paolo II sul matrimonio e sulle unioni omosessuali.


La solenne inaugurazione dell’attività giudiziaria del Tribunale della Rota Romana mi offre la gioia di riceverne i componenti, per esprimere loro la considerazione e la gratitudine con cui la Santa Sede ne segue ed incoraggia il lavoro.

Benedetto XVI, che fatico a chiamare Papa , ci rifà e attacca nuovamente gli omosessuali. Stato che mette il desiderio legittimo di un omosessuale di adottare un bambino di fronte al diritto di quel bambino di avere un padre e una madre. Giorgia Meloni – Semplicemente perché l’ omosessuale vota e il bambino no. Uno stato giusto si occupa del più debole”.


O almeno così si afferma in rete, perché nel documento, non c’è traccia della parola “ gay ” o omosessuale. Il gruppo di dissenso nei confronti di padre Martin sostiene che per il gesuita le inclinazioni omosessuali non siano sintomo di un grave disordine e per questo il suo atteggiamento di. Siete alla ricerca di idee per il discorso da fare al matrimonio?


E invece ti è andata bene. Devi solo preoccuparti degli auguri e quali siano le cose da dire nel discorso per il testimone di nozze. Ma ti è andata davvero bene, perché gli spunti te li diamo noi, e a te spetta solo fare la bella figura finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari