Loretta Chase (Autore), C. Vatteroni (Traduttore) 3. Spedizione con corriere a solo euro. Acquistalo su libreriauniversitaria. Questo libro mi è piaciuto davvero poco, pur riconoscendovi alcuni pregi di originalità e complessità.
Esmond è apparso nel romanzo La figlia del Leone nelle vesti del cattivo.
I primi tre romanzi della serie, LA FIGLIA DEL LEONE ( The Lion’s Daughter ), PRIGIONIERO DEL DESIDERIO ( Captives of the Night ) e IL LORD DELLA SEDUZIONE ( Lord of Scoundrels ), sono già stati pubblicati da Mondadori – nr. I Romanzi Passione rispettivamente. George vive alla giornata. Mentre Esme cerca di resistere all’affascinante ribaldo per compiere la propria.
Due strade destinate a incontrarsi. She’s determined to avenge the murder of her beloved father, an enigmatic English aristocrat who lived in self-imposed exile. Honor demands that Esme let nothing and nobody stand in her way.
Esme Brentmor doesn’t care that revenge isn’t a suitable job for a woman.
Mentre lavorava come autrice di testi per video aziendali, si innamorò di un produttore che la convinse a scrivere romanzi. Dain è un truce colosso nonché vizioso incallito, che rappresenta l’incubo della buona società e delle fanciulle in età da marito. Il suo aspetto minaccioso e il suo atteggiamento cupo e sprezzante sono il risultato di una vita priva di amore. Dopo aver dilapidato al gioco la fortuna di famiglia, Varian St.
Ho letto diversi libri della Chase ed ero curiosa di leggere La figlia del leone e il seguito Prigioniero del desiderio,invece di una storia emozionante e sensuale ho trovato una storia intricatissima,dovevo tornare indietro per ripigliarmi. Da dimenticare e rileggersi Lord Perfect! E anche se non è nel mio stile: Grazie Mondadori! Grazie a tutti coloro che hanno permesso che questo libro venisse pubblicato! Tutti i suoi romanzi presentano eroine cosi forti e se si,come mai?
Mi piacerebbe pensare che queste eroine cosi forti siano una delle mie caratteristiche. Mirko Manola, che fa il chirurgo estetico: è figlio della mamma di Diletta, Ofelia Castorina, ma non ha lo stesso padre della conduttrice. La figlia del mercante di seta è un romanzo affascinante sulla rivalità tra sorelle, sull’amore che sfida la sorte, sui segreti da tenere nascosti, a cui fa da sfondo un Vietnam incantevole nell’età del colonialismo. Una storia avvincente, un’ambientazione esotica, la rivalità tra sorelle, il romanticismo.
La sua vasta collezione di perle, diamanti, zaffiri, smeraldi e altri ornamenti riceve così tanta attenzione nel romanzo da poter essere quasi un personaggio secondario. I nonni paterni sono immigrati dalla Danimarca, mentre la madre ha origini irlandesi e native americane. Basato su fatti realmente accaduti in Irlanda tra il diciottesimo e il ventesimo secolo, La figlia del peccato è un romanzo intenso e coinvolgente che lascia un segno indelebile nel lettore. E ci parla dei sacrifici che una madre è disposta a fare pur di proteggere il proprio figlio e garantirgli una vita migliore.
E il cuore di una madre si spezza.
Il dolore diventa persino più acuto quando la polizia classifica il caso di Grace come “suicidio”. Kat non è disposta a crederci. Neppure quando le viene mostrata la grafia della sua unica figlia sul biglietto inequivocabile che ha lasciato. LA FIGLIA DEL MATEMATICO è sicuramente un romanzo, riduttivo definirlo romance, indimenticabile, uno di quelli che non ha termini di paragone, che o si odia o si ama.
Figlia di un minatore, va in sposa a tredici anni a un trentenne. Mi chiamo Sam, scheda del film di Jessie Nelson, con Sean Penn, Michelle Pfeiffer e Dakota Fanning, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il film in TV.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.