giovedì 15 novembre 2018

Lettera di perdono dopo un tradimento

Frasi per farsi perdonare in caso di tradimento da lui Le frasi per farsi perdonare un tradimento di una donna sono differenti da quando accade il caso contrario. Dopo che si ha tradito, è naturale che il senso di colpa si faccia vivido e sembra che tutto intorno sta crollando dopo l’enorme errore commesso, e se si è realmente pentiti dell’accaduto. Il perdono ti permetterà di tornare a essere felice. Non ha senso voltare pagina e non pensarci più, perché se una ferita non la curi, non è coprendola che risolvi il problema.


Se vuoi essere felice devi riuscire anche a perdonare un tradimento. Se poi la vostra relazione proseguirà, adesso non possiamo saperlo e nemmeno deve interessarti. Ana sintetizza con queste parole i dubbi diffusi sulla possibilità di perdonare un adulterio. In realtà, dopo più di vent’anni di matrimonio e quattro figli, né lei né Raúl, suo marito, avevano motivi per contemplare la possibilità che una terza persona si potesse frapporre tra loro. Quando è un atto isolato e prematuro, non è vero perdono ma potrebbe solo nascondere la paura di perdere il partner, anche se ha tradito o rivelare un’incapacità di prendere atto di un disagio nella coppia che ha prodotto il tradimento.


Un perdono come processo emotivo e cognitivo invece può rappresentare anche un momento di crescita. Frasi di scuse Quando ci sono dei malintesi con un collega, con un amico o con una persona a noi molto cara, non è sempre facile ammettere di aver sbagliato. Infatti, è sempre più semplice essere dalla parte della ragione e far valere le proprie motivazioni, mentre chi è dalla parte del torto cerca di.


Il mio cuore non ha spazio per l’odio, è troppo pieno di amore”. Ecco la commovente lettera scritta da una ragazza all’uomo che amava e che le ha spezzato il cuore. Non importa quanto lo ami: perdonare un tradimento è la sfida emotiva più difficile che possa capitare di dover affrontare. Ecco qualche possibile ragione per perdonare : È successo solo una volta. Forse è un argomento ancora troppo caldo se hai scoperto da.


Una cosa è certa: un tradimento non può passare in sordina, come se nulla fosse successo. Perdonare è l’unico modo per sciogliere quel vincolo e ottenere la libertà. Catherine Ponder Ti scrivo questa lettera , anche se non la leggerai mai. Avete commesso un errore di cui siete pentiti e siete in cerca di frasi sul perdono ? Imbarazza, umilia, indebolisce. Chiedere scusa è come spogliarsi.


Ma ogni tanto va fatto. Qui vuota il sacco una tipa che è spesso presa malissimo con l’umore. Per scusarsi col suo fidanzato gli scrive una lettera aperta (ndr. Lui è un santo!). Una lettera che contenga tutto ciò che potrebbe mancarci di quell’amore, perché nonostante la sofferenza provata o subita, un amore regala (o ha regatato) benessere, crescita e trasformazione.


Una lettera di addio consente di dare valore alla relazione, dall’inizio alla fine. A volte succede che, dopo il tradimento della moglie o del marito, e dopo essere riusciti a perdonare l’infedeltà del partner, inizi una nuova fase nella vita della coppia. La cosa più immediata da fare, e consigliata, è di recarsi da un analista o uno psicologo. Come perdonare una relazione extraconiugale. Dalle tue parole, mi sembrava che avessi sdrammattizato tutto, e quindi pensavo tutto a posto, solo una mia grande amica dolce, bella e fantastica, la mia stellina.


Ma non mi ero reso conto, o forse. La nostra storia d’amore è stata bellissima colma di progetti e speranze, dopo pochi mesi di fidanzamento andammo a vivere insieme, ma ecco il inevitabile ma, due anni scopro il primo tradimento di mio marito, ed ecco che lo perdonai, ma l’amore che provavo per lui mi dette la forza di perdonarlo. A questo punto ti spiego cosa devi fare, concretamente, per farti perdonare , considerando che il perdono non lo si può guadagnare, meritare o pretendere. Ricordati che è un dono che riceverai prima di tutto da te, comprendendo quello che hai letto nelle guide che ti ho segnalato, e solo dopo , forse, anche dagli altri.


Tradimento , ecco con chi e perché si perdona Le corna non sono più la causa principale di separazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari