Non riesco a lasciare mio marito. Siamo sposati da anni con una bimba di tre. Dopo un anno di matrimonio mi ha tradita, con immensa fatica l’ho. Domanda di Stefanje su terapia di coppia.
Salve, ho anni e sono sposata da anni, ma fidanzata da 10.
Lasciare tuo marito ti cambierà la vita la vita. Ci sono diversi fattori da considerare, soprattutto se ci sono in mezzo anche dei figli. Se stai cercando di prendere questa difficile decisione, è importante sapere che non sei da sola: a. Ciao a tutti Sono nuova nel forum. Dopo anni di fidanzamento, di convivenza io e mio marito abbiamo deciso di sposarci. Prova ancora una volta a parlargli, io non ho avuto una seconda opportunita’ ed e’ la cosa che piu’ mi addolora.
Lo so che vi chiedo qualcosa di difficile ma vorrei che chi sta vivendo o ha già vissuto una storia simile mi possa aiutare. Non so come lasciare mio marito perchè la situazione è davvero complicata.
Amavo mio marito , ma parlo al passato perché non lo amo più. Mio marito vorrebbe dimostrarmi che ancora mi ama e non accetta di lasciarmi andare … io però non lo amo più o meglio il mio si è trasformato in amore fraterno e soffro a non poter vivere alcune occasioni con lui …a non potermi interessare della sua salute e dei suoi bisogni, che ora verrebbero scambiati per azioni che in qualche modo. Sono sposata da tre anni, ma le cose ormai da non vanno bene. Quando mio marito prova ad essere carino mi innervosisco: in realtà non ho con lui reazioni negative o di rifiuto, anzi mi dimostro grata per il gesto e lo sforzo.
Apri un topic dal titolo non riesco a lasciare il mio amante, quando poi, raccontando la tua storia, tra le righe invece avresti dovuto scrivere non riesco a lasciare mio marito. Che poi è il motivo portante di tutti i tradimenti. Scrivi qui, chiedendo un consiglio, ma è ovvio che la soluzione più giusta la puoi trovare dentro di te.
Poi improvvisamente é come se si fosse spezzato qualcosa dentro di me, come se avessi finalmente aperto gli occhi e non riesco più a stargli accanto. Decidere di lasciare il proprio compagno e di chiudere un matrimonio non è mai facile, come si deve fare per essere sicura di aver preso la decisione giusta? Dilemma quasi shakespeariano quello di porsi la domanda : “Lascio o non lascio mio marito ”. Conseguentemente la risposta richiede un attento e approfondito esame di riflessione. Per mio marito non esisto,sono solo una serva,devo solo lavorare,nessuna considerazione dei miei pensieri,delle mie opinioni.
Per lui sono presuntuosa,superba,una strega. Non gli chiedo niente,so che non posso ottenere nulla. RICHIESTA: mio marito mi ama ma non riesce a lasciare un altra donna: che fare?
Sono una donna di anni e mio marito mi sta tradendo. In anni di matrimonio non era mai successo,.
Dopo tre anni di torture psicologiche per me,perché vedevo che mio marito non mi considerava più ,ero meno importante anche dei nostri cani,nonostante cercassi di compiacerlo in tutti i modi. Io non riesco a farmene una ragione,la mia famiglia distrutta,la mia mente piena di rabbia e il mio cuore squarciato a metà. Basta un suo sms per cambiarmi la giornata, l’umore e il rapporto con le altre persone. Però non riesco a sceglierlo, non riesco nemmeno a pensare di lasciare il mio ragazzo per lui. Con questo amico ho la costante sensazione che sia un fuoco di paglia.
Sei innamorata di un uomo non felicemente sposato? Ma non lo amo e, al tempo stesso, non riesco a lasciarlo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.