venerdì 19 gennaio 2018

Come conoscere una ragazza in discoteca

Si sa, tutti vanno in discoteca per… rimorchiare! E effettivamente, conoscere una ragazza in discoteca e molto facile e in tanti ci riescono! Tu, però, continui a chiederti come fanno e, nonostante i tuoi sforzi, non riesci proprio a capirlo! Allora vediamo come conquistare una ragazza in discoteca , per non rimanere fermi a guardare.


Ancora prima di cominciare devi capire che ci sono davvero tanti fattori che influenzano l’abbordare di ragazza indiscoteca. Comunque, resta il fatto che è un ottimo posto per rimediare, anche se per certi versi più rischioso.

La discoteca però ha anche delle caratteristiche peculiari che inducono ad approcciare una ragazza in modo diverso dal solito. Non è né più facile né più difficile, solo differente. Quindi rimorchiare una ragazza in discoteca è completamente diverso che rimorchiarla in altri luoghi. Ci sono poi locali e locali.


Se una ragazza si trova con un gruppo di amici, evita il contatto visivo o sembra impegnata con un altro uomo, non perdere tempo. Molte persone vanno in discoteca per trovare compagni di ballo, perciò non sprecare il tuo tempo per inseguire una donna che non vuole le tue attenzioni. Nelle aree con musica bassa, il principale fattore non sarà tanto il “come baciare”, ma il “cosa dire”.


Anche qui, niente panico.

Potete dire quello che preferite, purché sia coerente con il vostro pensiero e non inventiate una scusa per conoscere la ragazza che avete di fronte. Agisci subito, non girare per ore fissando le ragazze , applica la regola del Vedi e Vai (Approccio Immediato) questa tecnica ti spiega come sia nettamente più vantaggioso buttarsi senza pensare non appena vedi una ragazza interessante. Per rimorchiare una ragazza in discoteca devi essere spudorato. In realtà, è importante che tu lo sia praticamente in qualsiasi caso, ma in discoteca è ancora.


L’ho notato da poco tempo. Quando andare a conoscere ragazza non ti crea più ansie e paura, riesci a farlo anche con un’energia più bassa. Ma ciò che non può mancare, amico mio, è la decisione. Da qui la ragazza riesce a capire “le palle che hai” (o non hai).


Tu devi scegliere la tua preda, e l’amico dovrebbe rispettare la tua scelta. Lui può provare ad attaccare bottone con una ragazza e poi presentarla a te. Come rimorchiare in discoteca ? La tua preda avrà abbassato la guardia, perché il tuo amico ti ha fatto apparire meno appiccicoso, più rilassato e più affascinante.


Molti, nonostante le infinite possibilità che offre questo ambito, vanno sempre in BIANCO. Inoltre è possibile che nella discoteca ci siano anche molte altre ragazze in cerca di un ragazzo da sedurre. Category: Conoscenza Il contenuto.


Nozioni di base di successo la caccia. Il primo approccio dovrebbe essere creativo, casuale e divertente ma il più delle volte si balbetta o neanche si osa fare il primo passo.

Non è poi così difficile approcciare una ragazza in discoteca. Si può sedurre in discoteca ? Malgrado il fatto che tutti ci vanno per rimorchiare, resta tuttavia uno dei contesti più difficili in assoluto se non siete esperti in merito. I club possono essere posti molto frustranti per conoscere una ragazza a causa del rumore assordante, della calca e della concorrenza. Infatti, molte donne non ci si recano per far colpo su. Se proprio non sei un Gollum, ogni singola ragazza ti tiene in considerazione.


Io ogni volta che entro in discoteca ricordo a me stesso: “Marco sei appena entrato e già le ragazze che ti hanno visto hanno fatto dei pensierini su di te, esattamente come tu li hai fatti su di loro“.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari