Condurre una donna (ma anche altri uomini), ti fa sentire bene con te stesso perchè è la naturale espressione della tua energia maschile o mascolinità. Mancanza di energia maschile nell’uomo che porta alla stagnazione invece della lotta per raggiungere i proprio obiettivi. Comprendiamo tutti istintivamente le funzioni di base delle energie femminili e maschili, ma potremmo non renderci conto che entrambi esistono in ciascuna persona. L’ energia maschile è un raggio di luce che scaturisce dalla profonda oscurità rappresentata dal principio femminile.
Energia maschile : che cos’è.
Tradizionalmente, i ragazzi che sono naturalmente più forti ed abili fisicamente sono spesso incoraggiati ad esprimere di più l’ energia maschile , la quale serve a rafforzare il senso di mascolinità, mentre incoraggiano le ragazze ad esprimere l’ energia femminile che serve a rafforzare il senso di femminilità. Perché l’ energia femminile è totalmente diversa da quella maschile , l’ energia femminile è fluida, è capacità di provare ogni sensazione possibile al suo massimo livello, una capacità empatica inimmaginabile per un uomo. Se vuoi essere davvero attraente per la persona giusta per te, avere con lei una relazione piena e duratura (diciamo anche: all’insegna della fedeltà reciproca), e, soprattutto, una vita felice e appagante, indipendentemente dal fatto che tu sia single o in coppia, devi esprimere al meglio la tua energia sessuale. Riconosci la tua energia femminile e maschile ? Nello sciamanesimo, l’unione perfetta è rappresentata dall’incontro delle due dualità opposte e complementari, l’ energia femminile e l’ energia maschile.
Non parliamo di cose astratte o poco tangibili, al contrario. Considera quali aspetti del sacro maschile e del sacro femminile (potenzialmente in contrasto con i tradizionali condizionamenti culturali del maschile e del femminile) ti rispecchiano nelle varie aree della tua vita. Lo squilibrio si verifica quando si valuta un tipo di energia superiore all’altro.
Attualmente, all’interno dell’ energia maschile collettiva, è in atto una lotta tra il vecchio e il nuovo. Dentro l’ energia maschile collettiva sta sorgendo una nuova ondata d’ energia , che onora e rispetta l’ energia femminile. Questa nuova ondata di energia maschile vuole unirsi al femminile ed entrare insieme nella Nuova Era. La capacità di percepire a pieno la propria energia sessuale è la capacità di vivere a pieno se stessi, di stare nella propria pelle e nel proprio corpo al meglio, di muoversi nel mondo e attraversare le esperienze della vita con la consapevole percezione di sé, della propria fisicità e delle azioni che si compiono, senza limiti, restrizioni o pregiudizi.
Zuleika Fusco, Counselor Relazionale Supervisore e formatrice esperta in Comunicazione e soluzione pacifica dei conflitti, nonché autrice del libro Viaggio nelle energie del maschile , ci racconta i due mondi del maschile e del femminile, come si relazionano e come possono conoscersi e interagire per migliorare ogni giorno il loro rapporto. Esprimere le emozioni può aiutare l’intimità, ma se non vengono comunicate in modo efficace si può rischiare di rovinare i nostri rapporti. Comprendere come esprimere i nostri sentimenti è fondamentale per sentirsi connessi alle persone a noi care ed essere in grado di sostenere le nostre relazioni intime. Servizio Online Gratuito e Veloce.
Scopri l’operatore per te! Miglior tariffa Gas garantita. Risparmi fino a 400€ in Mesi!
Lo scopo di questo corso, riservato ai soli uomini, è immergersi nell’esplorazione dell’ energia maschile , per scoprire e contattare cosa significa essere uomo. E’ un weekend dove confrontare le proprie credenze, ereditate da un modello maschile che non è contemporaneo, che non ha più ragion d’essere. La settimana scorsa ho pubblicato un articolo dedicato all’importanza che ha il fatto di esprimere a pieno la tua energia sessuale. Quell’articolo nasceva da una domanda posta da un lettore, Neo, nell’articolo precedente, dedicato alla differenza fra amicizia, amore ed eros.
Che tu sia maschio o femmina, accetta di aprirti alla tua energia e potenza femminile.
Puoi farlo a parole, se lo desideri, o semplicemente sentendo il tuo accordo interiore. L’ energia sessuale è la forma di energia più potente di cui possiamo disporre. Il Tantrismo consente ai suoi adepti di raggiungere in questa incarnazione, se ne hanno la forza o almeno in una successiva esistenza, l’immortalità fisica e l’autocoscienza con tutti i poteri sopranormali, poiché.
Maggio (L’ energia Maschile ) Serata focalizzata sulla comprensione, accettazione e integrazione dell’ energia maschile presente in ogni persona, che sia uomo o donna. Un maschile leso, porta ad esprimere il femminile in modo meno efficace ed esalta le qualità maschili in modo distorto. La virilità è la capacità di esprimere la virtù della forza dell’ energia maschile che è causata dalla stabilità, dal valore e dall’apertura del cuore allo stesso tempo. La potenza è l’autorità di esprimere il potere interiore in modo progressivo ed efficace. Applicato alla sessualità, è un atteggiamento rilassato in cui la vera natura della mascolinità può essere.
Missione è aiutare gli altri ad esprimere la miglior versione di sè stessi. Lo sviluppo dell’ energia del cuore, lo sviluppo della vibrazione Cristica é il punto di partenza per uscire da schemi di egoismo e sacralizzare l’unione sessuale tra maschile e femminile. Un ulteriore passo importante é portare le emozioni al livello del cuore per integrarle in una reale comprensione e accettazione.
Gli uomini che comunque sono segnati dall’ energia maschile che va sempre nella direzione dell’espressione della propria unicità, sono in qualche modo, e fino ad un certo punto, favoriti sul piano della Terra, perché sembra, ma è anche vero, che sia più facile camminare in questa dimensione quando si è in una definizione precisa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.