Ask anything you want to learn about Le migliori domande su ask by getting on ASKfm. No ok,a parte gli scherzi ahahahahahah ecco alcune :-Preferiresti vivere senza TV o senza musica? Quali sono le scarpe più comode?
Se potessi intervistare chi vuoi, chi sceglieresti? Qual è la prima cosa a cui hai pensato questa mattina? Domande interessanti da fare su ask ?
Mi dici delle domande interessanti da fare su Ask ? Isabel, over year ago. Le domande che trovo piacevoli e significative sono ben poche. Si possono seguire le persone come su Twitter. Prima che andasse di moda Sarahah, l’applicazione per mandare messaggi anonimi, lo strumento social considerato il re indiscusso dell’anonimato era Ask , social network di domande e risposte, utilizzato da moltissimi utenti per via della possibilità di fare domande in forma completamente anonima.
Ricambi con qualche like o con una domanda ? Molto spesso, ad aiutarti non sono le risposte che ti forniscono gli altri, ma le domande che poni a te stesso. Si va dalle domande interessanti da fare , per poi passare a quelle personali e, se si è creato il giusto feeling, anche qualche domanda di sesso.
Vediamo insieme cosa fare dai! Il primo passo per fare domande su Ask è quello di scegliere un utente a cui porla. Se sei già iscritto su Ask , fai clic su Accedi ed esegui il login inserendo il tuo nome utente e la password. Dare una risposta scientifica ed esaustiva a delle domande idiote dimostra quanto si è acculturati forse… ma non quanto si è intelligenti.
Nessuno Può Fare da Solo! Avuto la sospensione a scuola? Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Spezzato il cuore di qualcuno? E ovviamente queste domande poi potrete riutilizzarle anche in contesti diversi: su Ask in una chat, su WhatsApp o dovunque altro vi troviate a interagire e fare amicizia con altre persone.
Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali. Cosa non hai mai fatto ma che avresti sempre voluto fare ? Perché non lo hai ancora fatto? Fare una domanda in forma anonima è un modo per imparare qualcosa che hai sempre voluto sapere ma che non volevi chiedere apertamente.
Inoltre, rispondere a domande anonime può anche essere divertente. Su ASKfm esistono due tipi di anonimato: puoi essere tu a porre domande anonime o riceverle da parte di utenti anonimi. Colpe che a volte siamo capaci di raccontare anche di nostra iniziativa, senza esserne costretti da un gioco o da una domanda con “Hai mai…” all’inizio.
Ora però, da qui in poi, le domande si faranno più interessanti. Abbiamo deciso infatti di proporvi nei prossimi punti dei quesiti più imbarazzanti e di conseguenza anche più.
Le 1domande hot Avanti popolo di Tumblr! E’ il momento hot, inviatemi dei numeri! Omosessuale, eterosessuale, bisex? Quante volte lo hai fatto?
Siamo la più grande community di Test e Quiz in Italia. Sei stanco dei test cartacei con modalità di calcolo manuali e complesse? In questa sezione trovate un vasto archivio di Test e Quiz interamente digitali ed innovativi, con conteggio automatico dei punti e dei profili, completamente gratuiti ed anonimi.
Obbligo o verità è un gioco (alcolico o no), anche se forse lo conosci con altri nomi, come verità o penitenza, verità o obbligo oppure verità o sfida. Chi ti ha ispirato a cominciare il tuo percorso su ? Come ti sei scelto il nickname? Chi ritieni sia un riferimento per chi vuole diventare uno r? Hai intenzioni di collaborare con altri rs?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.