Gianni Infantino, presidente della FIFA: la competizione, che avrà. Non solo le nazionali si affronteranno nel periodo invernale - la competizione partirà il novembre e. Tra anni ospiteranno la fase finale dei Mondiali di calcio, intanto possiamo ammirarli in anticipo. A febbraio una commissione della Fifa riunita a Doha aveva chiesto di giocare il torneo a novembre dicembre per non mettere a rischio la salute dei giocatori e dei tifosi, dato che le temperature estive in Qatar possono superare i gradi. Ad aprire i giochi, la sfida tra Mongolia e Brunei.
Doha, la capitale, proiettato in contemporanea sui principali edifici della città, fra cui la Torre di Doha, l’anfiteatro di Katara e l’antico porto mercantile di Al Zubarah, patrimonio dell’Unesco.
Il progetto di allargare il torneo a partecipanti è stato infatti accantonato ufficialmente. In seguito a un processo di consultazione approfondito e. Le qualificazioni della federazione asiatica, che decideranno le quattro squadre qualificate alla fase finale del mondiale e la squadra che deve affrontare il play-off intercontinentale per qualificarsi alla fase finale del mondiale , vedono iscritte squadre nazionali. Doppio appuntamento ai Pratoni del Vivaro fra tre anni nel mese di settembre.
La FEI ha optato per sedi differenti, invece che unica per tutte le. Lo ha reso noto la Fifa, spiegando che in linea con le conclusioni dello studio di fattibilità approvato. Si giocano Australia-Nepal, Giappone-Mongolia, Corea del Sud-Sri Lanka, Cina-Guam, Uzbekistan-Yemen, Vietnam-Malesia, Iran-Cambogia, Bangladesh-Qatar, Kirghizistan-Myanmar, Siria-Maldive, Oman-Afghanistan, Emirati Arabi-Indonesia, Giordania-Kuwait, Iraq-Hong Kong, Libano-Turkmenistan e Arabia. La FIFA ha compiuto un grande passo avanti quest’oggi e, se a giugno troverà un partner adatto, potrà davvero vedere a compimento il proprio progetto di espansione.
Ora è ufficiale: la rassegna iridata in programma tra sette anni si giocherà in inverno.
From the latest news to in-depth team profiles, exclusive interviews, ticketing information and more – follow it all in the host country. Questo pomeriggio al Cairo, per mano di Marcel Desailly e della c. I maxischermi tra i mercatini di Natale, niente tuffi nelle fontane se le cose dovessero andare bene. Il prossimo Mondiale si giocherà d’inverno, in un paese grande come l’Abruzzo e con la popolazione di Roma. Un’edizione che si preannuncia storica in quanto per la prima volta si disputerà nei mesi di novembre-dicembre, e. I mondiali di calcio hanno da sempre una valenza non indifferente nel mondo.
Non sono solo una gara sportiva, ma in sé racchiudono sogni e speranze di intere nazioni, di chi vince, di chi perde e di chi ha l’onore di ospitare l’evento in casa propria. Potrebbe esserci la necessità di intensificare le sfide: ipotesi partite alle di mattina italiane, come confermato dal segretario della competizione, Nasser Al-Khater. Dunque il pensiero fisso è quello di sapere dove e quando si giocherà la prossima edizione della Coppa del Mondo di calcio.
A ospitare la rassegna iridata sarà il Qatar, per la prima volta un Paese mediorientale organizzerà quello. Il roboante 4-con cui la Francia ha sconfitto la Croazia nella finalissima di Mosca ha definitivamente calato il sipario sulla. La prima fase ha previsto quattordici incontri di andata e ritorno a eliminazione diretta, a cui hanno partecipato le ventotto nazioni africane con ranking più basso.
Le squadre sono state quindi divise in due urne. Dopo accuse corruzione e manodopera, altro problema. Il Bahrein, gli Emirati arabi uniti e lo stesso Qatar sono tappe ormai fisse dei calendari delle gare di.
Microsoft potrebbe guadagnare una commissione in caso di acquisto di un prodotto o servizio tramite i link consigliati in questo articolo. Misteriosi, malvisti, discussi, aspramente criticati. Lo sport non avvicina Corea del Nord e Corea del Sud.
Il calcio non ha compiuto il miracolo di riavvicinare Corea del Nord e Corea del Sud: a. Con un pubblico mondiale di miliardi di spettatori su tablet, televisione e radio, le squadre nazionali di calcio si sfideranno in almeno otto stadi. I Mondiali in Qatar, dunque, saranno a squadre. ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA. Napoli, visite mediche per Demme.
Lazio, migliaia di tifosi in Piazza della Libertà per 1anni del club. Allora la corsa si disputò a.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.