Il resto sono solo scuse. Non penso che esista la vita o il lavoro perfetto, credo che chi vuole veramente cambiare le cose ci riesca. Credo che chi ha paura di vivere, di esposi e rischiare rimarrà intrappolato nella sua stessa trappola. Credo che chi vuole fare il furbo e sputtana tutto ciò che ha non si debba lamentare se poi rimane senza nulla. Se ti vuole ti cerca fino a che non ti ha avuta e oltre.
Tutto il resto è una scusa.
Anonimo) Volevo cercarmi un lavoro ma poi ho pensato che, se ci tiene davvero, mi cerca prima lui. Presento la più ampia raccolta in lingua italiana di frasi e citazioni per chiedere scusa. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul fare la pace, Frasi per dire Perdonami amore mio, Frasi, citazioni e aforismi sul perdono, 1frasi per dire ti amo e Mi manchi – 1Frasi, aforismi e tweet sulla mancanza. Andrebbe sotto casa vostra solo per chiarire.
Le persone che non cercano, non hanno ancora capito niente. LE ALTRE SONO SOLO SCUSE. In sostanza: un uomo interessato davvero a te non ti cerca solo per il sesso, ma anche, in special modo, per tutto il resto che può fare con te.
Un cinema, una gita, sistemarti casa o andare a fare la spesa insieme. Il secondo fattore da considerare per valutare l’interesse di un uomo, è l’esistenza di un progetto.
La regola è solo una ed è semplice: chi ti ama ti cerca. Tutti noi abbiamo vissuto o, forse, stiamo vivendo, relazioni che hanno perso entusiasmo, smalto. Le frasi sulle scuse possono servirci da stimolo ed esempio per trovare la forza di giustificare gli errori che abbiamo compiuto in passato e di manifestare il nostro pentimento nei confronti delle persone che più o meno volontariamente abbiamo danneggiato.
Probabilmente avrete sentito questa frase lungo il corso della vostra vira. Sebbene sia vero che i proverbi di solito ci azzeccano, in questa occasione forse bisognerebbe riformulare l’espressione. Chi ti desidera TI PRENDE. Ho letto anche gli altri messaggi e non mi va giù questa cosa dello stare male, del lavoro, non ci credo, non credo più a nulla. Sinceramente meglio perdere che trovarle certe persone.
Non esiste un modo migliore di un altro per chiedere scusa. Un sorriso, un abbraccio, una lettera, un mazzo di fiori o un messaggio sul cellulare… Non importa come, quello che conta è trovare il modo più adatto a te, quello che ti viene più naturale e che, vedrai, riuscirà a fare breccia nel cuore dell’altro. Esempi che dovremmo stamparci a mente o sul muro e usarli come legenda per distinguere chi ci vuole da chi no.
Anche se sono pretendenti sgraditi, io ringrazio questi tipi perché – quando inizio a giustificare, incaponirmi, sperare, illudermi e sfornare un bel po’ di “però” – mi rammentano l’ovvietà che “Se un uomo ti vuole , farà di tutto per averti”. Ora, oggettivamente, le scuse per non rispondere ai tuoi come va? Ti sinceri che tutto sia in forse,. Tu non gli hai chiesto nulla.
Quindi è lui che ti cerca ed è lui che ti vuole vedere,. Chiedere scusa o perdono, in modo sincero, non è mai facile, ma farlo, te lo assicuriamo, ti farà sentire meglio, qualsiasi cosa accada. Se sei qui è perché sei convinto che fare le tue scuse e chiedere perdono a chi hai ferito, in qualsiasi modo tu l’abbia fatto, sia la cosa più giusta da fare.
Forse ti è capitato di pensare così in riferimento al tuo partner. Se il tuo uomo non ti cerca è senza dubbio un campanello d’allarme di un amore finito o che, forse, sta. Spesso ti spinge alla libertà a parole ma poi ti fa sentire in colpa per non averci rinunciato. Frasi tipo: “Non ce la farò senza di te, non puoi lasciarmi” con seguenti minacce di farsi del male o al contrario “Non ti preoccupare, ce la posso fare” con seguente scena che dimostri tutto il contrario.
Non piangere per chi ti ha abbandonato, combatti per chi è con te. SCUSA per tutte quelle volte che mi dici “Gua-da! E quelli che ti dicono esattamente il contrario.
SCUSA se rimando il bagnetto solo per pigrizia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.