Il custode della biblioteca ci dice: “Su siorine, stiamo chiudendo”. Con quel signorine, ho riprovato l’ebbrezza di essere femmina e mi sentivo come se stessi parlando con due amiche. Una vera femmina ama curarsi e sentirsi a posto, adora valorizzarsi, ma non solo in funzione della moda, men che meno in funzione della società o delle pretese del proprio partner.
Punta ad essere sé stessa sia in tuta che in abito da sera. Allora vi riassiumo le mie convinzioni.
QUESTO BLOG POTREBBE CONTENERE UN LINGUAGGIO NON ADATTO A MINORI DI ANNI. Per chi legge questo blog senza aver letto i precedenti post, oppure si, potrebbe pensare che un uomo che trova piacere di sentirsi femmina è qualcuno che ha bisogno di farsi vedere da un analista, che si tratta di un comportamento irrazionale, oppure una forma di esaurimento nervoso. In questa pagina abbiamo raccolto una serie di frasi sulla femmina. A nessuno piace sentire cattivi odori. Strofinati bene, compresi i piedi perché i talloni diventano secchi molto facilmente.
Applica una maschera per il viso durante la doccia. Se ti va puoi anche fartene una con la frutta ogni settimana.
Prima però ti consigliamo di leggere il manuale! Se vuoi essere femminile, devi sapere come aiutare qualcuno, che il tuo fidanzato si sia ammalato, il tuo cane si sia fatto male o la tua migliore amica abbia bisogno di una spalla su cui piangere. Impara a preparare il brodo, misurare la febbre a una persona o capire cosa dire a qualcuno per tranquillizzarlo, farlo sentire più sicuro o amato.
I queer abbracciano la libertà dello spettro, di mostrarsi e sentirsi come si vuole, senza aderire agli stereotipi maschili e femminili: un concetto che non riguarda solo intersessuali e transgender. Sentire il proprio membro depilato lo fa apparire meno maschile, sentirlo liscio, morbido, più da femmina. In questo modo uno immagina le carezze di un altro maschio, che inconsciamente, capisce che ha a che fare con un essere ambiguo e non più un vero maschio, facendo il tutto più appetibile e più facile di accettare. Sentirsi (e diventare) sexy: trucchetti infallibili per tirare fuori la gatta che è in te.
A chi di noi non è capitato quando si è in dolce attesa, prima ancora di sapere il sesso del bebè dall’ ecografia, di incontrare amici e sconosciuti che ti sciorinano modi di dire e proverbi o ti intervistano per prevedere se sarà maschio o femmina. Far impazzire di piacere una donna è il sogno di ogni uomo, soprattutto se riesce a stimolare l’orgasmo semplicemente con le dita. Per alcune coppie i preliminari sono fondamentali e l’esperienza sessuale si può migliorare attraverso particolari tecniche, ma come dice sempre MrComodo, per farlo bisogna impegnarsi e sperimentare. Mi chiamo Chiara, e ho anni.
Lei, dopo un primo periodo in cui l’aveva fatto sentire unico nel suo mondo, aveva iniziato ben presto ad alternare momenti di ipervalutazione a momenti di svalutazione dell’altro, ma era ormai già tardi per Andrea che era presissimo da lei. Cercava sempre scusanti ai suoi comportamenti, definendoli “bizzarrie” giovanili. Vi scrivo perché vorrei sapere pareri diversi su quello che mi sta succedendo.
Sono un ragazzo di anni.
Ho sempre provato la sensazione di essere femmina , ma ultimamente la avverto in modo completo. Una donna incinta, nel corso dei nove mesi, si sente ripetere mille volte che siccome la sua pancia è così, allora sarà un maschio oppure siccome la sua pelle è diventata così allora sarà femmina. La gravidanza è un periodo unico e speciale caratterizzato da moltissime tappe bellissime.
Eppure c’è un momento preciso, nel corso di questi nove mesi così emozionanti, che ogni mamma in. Ciao io sn alla gravidanza ,ho già un mascho ,ma stavolta ho deciso di nn sapere il sesso ,tutti (in base a giochi forme di pancia ecc )dicono che è femmina ,io sn sincera provo sensazioni diverse dal 1. Sarà maschietto o femminuccia? Per saperlo non basta guardare la forma della pancia. Secondo alcuni studi, tra maratoneti, piloti di caccia, astronauti, contadini che usano pesticidi, carpentieri navali e lavoratori esposti ai metalli pesanti nascono più femmine, così come più bimbe nascono nei periodi di crisi economica o di carestia e tra le madri che prima della gravidanza sono state. La musica ha una funzione terapeutica accertata.
In caso di tristezza, abbiamo due filoni. Chat Italiana Gratuita 77Chat. Più di 3diverse chat room. Entra in chat in un minuto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.