Consegna gratuita per Ordini oltre 50€. Sconti Folli per i Saldi Invernali: Assicurati Subito le Super Offerte su Bergfreunde. Copricapi, Magliette e molti altri!
Le caratteristiche del maschio alfa , come riconoscerlo. Ha ambizioni e sa misurare i propri passi. E il primo ad applicarlo agli esseri umani è stato John Alexander, uno dei più grandi esperti di psicologia della seduzione a livello mondiale ed autore di diversi bestseller sul tema. Si parla sempre, forse troppo, del maschio alfa , mentre si parla troppo poco, perlomeno in Italia, della donna alfa.
Un concetto fondamentale nello studio della natura umana, specialmente quando ci interessiamo di seduzione, è la distinzione tra il maschio alfa e quello beta. Una volta capita la differenza, cercheremo sempre più di avvicinarci al modello Alfa e di allontanarci dalle nostre abitudini Beta. Il concetto di maschio alfa , o maschio dominante, deriva dal mondo animale, dove ad esempio, in un branco di lupi, l’animale alfa è quello in grado di dominare su tutti gli altri maschi del gruppo. Te la riporto: “Quando ti parlerò di maschio alfa , ti chiedo di prendere con le pinze questo termine, di contestualizzarlo e umanizzarlo quanto più possibile, considerandola come un’espressione che designa un modello di uomo ideale, sicuro nei vari campi della vita e stimato dalla sua comunità, e non un qualcosa di simile ad un lupo alfa.
Volete sapere qual è l’uomo ideale del sesso femminile? Naturalmente il maschio alfa : un uomini virile, egocentrico, con una sessualità disinibita, un corpo mascolino e muscoloso, con le. Il maschio alfa è un essere umano dominante. In alcuni gruppi di animali il maschio Alfa è quello che ha le maggiori abilità fisiche ed intellettuali e che si “di diritto” si prende sessualmente tutte le donne del gruppo. Infatti è lui che ha le migliori abilità di procacciare cibo e combattere nemici pericolosi.
Quali sono le caratteristiche del maschio alfa ? Addio maschio alfa , le donne vogliono un uomo sensibile Non riuscite a trovare il vostro uomo ideale e non capite il motivo? Forse è perché scegliete le persone sbagliate. Non è raro leggere scritti superficiali che associano il maschio beta allo sfigato e il maschio alfa al vincente al punto che alcuni si sono inventati un ipotetico maschio gamma , (o altre lettere dell’alfabeto greco),ovvero un beta che però vuole fare carriera ed è un uomo di successo dimostrando in questo modo di aver accettato lo.
In fase di corteggiamento accade spesso che gli uomini ( alfa e beta) siano attratti dalla donna alfa , ma poi scelgono una donna beta perché in una relazione seria, alla fine, ciò che conta è. I maschi beta possono essere di vario genere, come sempre detto. Un maschio alfa , dello stile che lui spacca tutto, si fa tutte, che è il figo, etc. Un maschio beta zerbino (quello della discussione il re degli zerbini) che si mette a tappetino e riporta le cose che le femmine fanno cadere per terra come un cane da.
La stronzata del maschio alfa dominante. Se inizi a pensare di dover essere un maschio alfa dominante allora non hai capito nulla di cosa sia la alfaness e ti sei fatto traviare da qualche idiota su internet che pur di fare “contatti” spara cazzate. Sinceramente ho trovato il tutto molto ma molto malato. Quando approdai su is vedevo il maschio alpha come ciò che volevo essere, ciò che desideravo, ciò che faceva scopare massiccio. Sono rimasto leggermente scandalizzato.
Nel regno animale le femmine si accoppiano solo con il maschio alpha per garantire la sopravvivenza della prole e della specie. Del maschio – alfa o beta che sia – ne abbiamo sentito parlare anche troppo e ormai conosciamo perfettamente il suo identikit. Ma della donna alfa invece?
Dal punto di vista della psicologia. Il mondo della seduzione è un universo a sé. Una giungla in cui non esistono regole! Nei lupi non esiste il maschio “Alpha”.
Quello che si è creduto per quasi mezzo secolo è stato scientificamente sconfermato: esiste la famiglia, come negli Umani, composta da genitori e dalla prole. La coppia di adulti hanno prendono le decisioni per il resto branco dal momento che hanno il controllo dei cuccioli. Non è giusto ammazzarsi di fatica e lavoro per gli altri, per fare bella figura o perché la società in cui viviamo ci spinge ad un’inutile quanto deleteria corsa al primeggiare.
Sì perché chi è un maschio alfa non è per forza il primo, il migliore, il più bello e il più desiderato. E chi è il maschio alfa ? Lo fa in modo sicuro, perchè spesso ha esperienza in tal senso ed è capace di affascinare con l’arte del corteggiamento. Maschio alfa , ma solo per te stesso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.