Con te mi sento migliore ed è per questo che mi piaci così tanto. Se invece volete giocare con i sottintesi senza dire in maniera esplicita che quel ragazzo ti piace potrete usare le seguenti frasi: 1. Pensare a te sempre e chiedersi dove sei in qualsiasi istante. Vorrà dire che mi piaci?
Per questo motivo mi sento solo, mi ritrovo spesso a casa solo. Sento di aver bisogno di amici, ma è difficile trovarli.
Questo perché da piccolo ero spesso vittima di bullismo. Quindi ho difficoltà nel relazionarmi, mi sento sempre inferiore agli altri,capita quindi spesso di non riuscire a parlare bene. Da sempre mi sento bloccato, sono sempre dentro casa, mi chiedo cosa fare ma non trovo soluzioni e mi sento veramente uno schifo.
Sono un ragazzo di anni. Ciao, io mi sento proprio come un ragazzo , ho il cervello che funziona completamente così, me lo dice ogni parente, ogni amico, e con le persone appena conosciute vengo molto spesso fraintesa. Ragazzo Fortunato - Lorenzo Jovanotti.
Ma la cosa che mi fa star più male è una tremenda sensazione di vuoto, come se a nessuno importasse di me, come se non avessi una ragione per cui vivere. Il motivo per cui non ho ancora tentato il suicidio sono gli amici che mi distraggono da questa situazione, ma io dentro mi sento comunque morto.
Se sei capitata qui facendo questa ricerca sul web, sappi che non sei sola. Ciao mi presento, ragazzo di anni. Non è un gioco di parole. Volevo chiedere un consiglio, ultimamente, soprattutto quando arriva la sera mi sento sola e mi sento come un vuoto dentro. In realtà non sono sola perché ho una famiglia e delle amiche.
Caro psicologo, mi sento tanto sola… sono una ragazza di anni molto simpatica e spigliata…ma sola. Anche mi sento solo è molto cercata, ma un po’ meno. Lo ripeti a te stessa da troppi giorni.
Da giorni mi sento stanco, ho sempre Sonno, a volte senso di spossatezza e Vertigini. Vendicarsi di un ragazzo che ha giocato con i tuoi sentimenti non è facile. Se è un vero dongiovanni, abituato a spezzare i cuori delle ragazze da anni, la vendetta. Mi sento un maniaco sessuale.
Mi associo Mi piacerebbe sapere di tutto di piu,ma mi rendo conto che per quanti sforzi faccia (giornali,tv,libri)la memoria non mi aiuta,neanche per gli argomenti che approfondisco. Mi piacciono molto i romanzi storici,dove comunque qualche nozione si carpisce sempre,o le biografie. Ho paura ma non di lui,della situazione,perchè a me piacciono solo i ragazzi più grandi,da moolto ma il problema è che a starci dentro in una cosa così è diverso,lui è fidanzato ma sta per lasciarsi e comunque vedo che mi da fin troppe attenzioni per non essere nessuno per lui. Ho amato ogni singola emozione che sentivo.
Sto bene fisicamente, mi sento un ragazzino, mi alleno tutti i giorni, mi diverto. Si parla sempre e solo di birra, ma non sono un grande bevitore, non vorrei passasse un messaggio sbagliato.
Produciamo anche gin e vini”. Il difensore è modesto e ha ancora voglia di divertirsi in campo: “Spero di crescere sempre. Io mi sento ancora un ragazzo , uomo non lo sono ancora, lo diventerò”.
Niente, era solo uno sfogo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.