La prima cosa che bisogna fare naturalmente è concretare l’ appuntamento. In questo articolo voglio spiegarti come portare una ragazza a letto al primo appuntamento. Gli uomini si focalizzano su questa necessità, quella di riuscire a convincere la donna a fare l’amore con loro.
Ti premetto subito una cosa, non sei tu che ”convinci” la donna a finire a letto con te, è lei che deciderà di aprirsi o meno. Onestamente parlando, avere la certezza di concludere al secondo appuntamento anzichè al primo , non è affatto male ANZI molti ci farebbero la firma sopra.
Da Adesso in poi puoi risultare interessante agli occhi delle donne, SUBITO, al primo appuntamento senza sprecare tutto quel tempo come hai fatto fino a ieri! Fermo li, non ti muovere! Scommetto che stavi cercando sui motori di ricerca consiglio su come portare a letto una ragazza e sei stato dirottato qui, giusto? Bene, se leggerai questo articolo fino in fondo, ti darò una miniera d’oro di consigli che valgono da soli il prezzo di un corso, quindi sono sicuro che non vedi l’ora di iniziare.
Per dimostrare di essere l’uomo con cui lei si può lasciar andare sessualmente, e quindi finire a letto con lei velocemente, sono importanti una serie di cose. Prima di tutto fai emozionare la ragazza. Questo accade perché non hai ancora capito come funzionano e cosa vogliono.
Soprattutto se lo fai al primo appuntamento , si tratterà di una mossa completamente sbagliata!
Questo non è certo il modo di farla sentire una principessa. In più, per loro, si tratta di una mancanza di rispetto. I tuoi occhi e la tua attenzione dovranno concentrarsi su la ragazza che hai portato fuori.
Quindi se volete andare a letto con una ragazza al primo appuntamento fatela sentire a proprio agio con i suoi desideri, non giudicatela. Fatele capire che è quello che volete anche voi, che vi piacciono le donne spigliate ed emancipate. L’avrete condotta in una comfort zone dalla quale sprigionerà se stessa in modo molto molto sensuale. Se vuoi trascorrere la notte con una tipa che hai incontrato un ora fa, sentiti libero di farlo.
Ma non capita molto spesso un’avventura sessuale, per questo, per portare una donna a letto , prima devi creare fiducia, l’attrazione, l’interesse. L’hai appena conosciuta. Il primo appuntamento è stato solo un incontro casuale durato poco.
Solo per realizzare un’aspettativa (te lo eri immaginato ma in realtà non ti senti di farlo). Avevamo scritto abbastanza per qualche giorno e ho premuto un pochino per uscire. Primo appuntamento con ragazza conosciuta su sito di incontri. Andiamo a bere un caffé. La conversazione è piacevole, ok niente di eccezionale però ridiamo, io flirto anche un pò ma senza spingere troppo, lei arrossisce diverse volte.
Salve, sono una ragazza che è uscita solo giorni con un ragazzo. Ora: ovviamente per abbordare una ragazza o un ragazzo si possono usare le solite mosse classiche, dal caffè alla birretta.
Non sarà lo stesso se il primo appuntamento è solo per divertimento (o per sesso occasionale) e senza pretese per il futuro che un appuntamento con qualcuno a cui tieni o con cui pensi di poter cominciare una relazione. Portare a letto una donna appena conosciuta è molto semplice. Avrai assistito milioni di volte a questa scena: una coppia che cena in un ristorante prima di andare al cinema. Ovviamente ci sono mille di idee e cose da fare in un secondo appuntamento (o al primo ) con una ragazza.
Qui ci sono un po’ di cose che ho fatto in passato che sono state idee per un secondo appuntamento di successo! Bar o locale – Ovvio lo so, ma … devi trovare una serata che sia differente dalle altre. Come baciare una ragazza : l’abc.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.