mercoledì 26 dicembre 2018

Gestire un tradimento

Abbiamo pensato di proporre un articolo molto attuale, per cercare di capire quali sono le regole basilari per gestire un tradimento. Gestire un tradimento è più complicato quando ci sono dei figli, perché obbliga a ragionare su quel che è meglio per loro. Chi tradisce dovrebbe pensare, prima di mettere in atto un gesto simile, che il tradimento che si fa verso il partner si fa anche verso i figli, verso il loro presente ma soprattutto verso il loro futuro sottolinea Sara Piattino.


Così, miei cari, nelle prossime righe parleremo di come gestire un tradimento , sia per chi tradisce che per chi lo subisce. Sento già alzarsi il “pelo” di chi è stato tradito….

Si fa presto a dire corna… ma sapete gestire i sensi di colpa? Il tradimento è il risultato dell’equazione, non uno dei numeri che la compongono. Come a dire che se un uomo o una donna tradisce il proprio partner c’è sempre un motivo ben preciso e. Non sai come superare un tradimento appena ricevuto? Mantieni la calma e cerca di credere ancora nella tua coppia evitando questi comportamenti deleteri.


Ora sai come superare un tradimento , ti consiglio di scoprire come l’amore eterno possa farvi vivere per sempre felici e contenti, nella realtà di ogni giorno. Inoltre, poiché un tradimento non è mai causa, ma conseguenza delle difficoltà che vivete, leggi anche la guida in cui ti spiego come risolvere qualsiasi crisi di coppia.

Quando scopriamo il tradimento , non possiamo fare a meno di pensarci in continuazione, ricordiamo eventi, episodi e riviviamo il momento fatidico della scoperta”, commenta da Austin Tracy. Prima o poi capita a tutti (o quasi) di subire un tradimento. Buttare via il tradimento. Voglio dire, letteralmente buttarlo via! Prova questo esercizio: scrivi su un foglio di carta il tuo peggior caso di tradimento.


Cattura le emozioni, descrivi il momento terribile ed evidenzia la grandezza dell’evento. Toglietelo dalla vostra testa, non importa quanto tempo fa è successo. Caro Franco, comprendo la difficoltà di provare un sentimento per una persona e non poterlo vivere pienamente. Se il tradimento è arrivato come “un fulmine a ciel sereno”, in una fase in cui la tua percezione era quella di stare vivendo una storia bellissima e positiva, la tendenza tipica è quella di incolpare se stessi per il tradimento subito dal partner.


Gestire Un Tradimento - Tuoi personali moderatore i dati e. Differenza vecchi ai rispetto cari bar. A aiutarli realizzarlo. Che sullo permette schermo scegliere di. Cosa fare dopo aver subito un tradimento. Tristezza, dolore e rabbia rischiano spesso di prendere il sopravvento: ecco allora cosa fare dopo aver subito un tradimento.


Per molti secoli il tradimento è stato osservato solo dal punto di vista maschile: la situazione tipo consisteva nel siparietto “marito che si sollazza – moglie che lo attende a casa amareggiata – perdono e ricostituzione della coppia”.

Spesso consiste in uno ? In una situazione come questa due sono le vie possibili: fare finta di nulla e comportarsi come se niente. Io sono doppiamente solidale con te e non mi permetto minimamente di darti dei consigli perchè solo tu potrai decidere come gestire questo dolore e la fiducia spezzata a causa del tradimento. Difficile poi poter spiegare perchè certe cose accadono ma stai certo che una motivazione c’è sempre anche se inconscia. Io ti dico solo una cosa.


Ecco i nostri consigli su come gestire un tradimento senza sensi di colpa. So che a prima vista il titolo di questo post può apparire banale, ma spesso è un concetto sul quale si generalizza senza soffermarsi troppo sui contenuti. Saper gestire le emozioni in modo adeguato e anche essere in grado di comunicare in modo efficace sono elementi chiave per le coppie che riescono a superare un tradimento. Non tutti sono in grado di superare l’infedeltà.


Alcune tipologie psicologiche femminili amano la sfida inconscia nei confronti delle rivali in amore dette anche AGONISTE. Una circostanza in cui la fiducia nell’altro va in frantumi ed è difficile superare il tradimento. Molte persone sono infedeli per natura, altre non riescono ad essere sincere con il partner rivelando il loro bisogno di una relazione aperta.


Chi è stato tradito sente di aver subito una profonda ingiustizia, anche quando il tradimento è “solo” virtuale, tramite sms, chat o del tutto platonico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari