Se il tuo scopo è quello di postare foto per farlo ingelosire , devi sentirti un po’ regista! Inventa situazioni, scatta foto con didascalie allusive (ma non troppo), fai collage o selfie con ragazzi che Lui non conosce, pubblica autoscatti con canzoni romantiche senza specificare il destinatario di questi tuoi pensieri dolci…ci sono davvero moltissime cose da fare ! Ora questi sono mosse cattive, e dovresti davvero usarle solo se vuoi tornare da un ragazzo per quello che ti ha fatto. Se un ragazzo ti fa male e vuoi vendetta, o se vuoi confondere la mente di un tizio per tradendo e camminando su di te, ecco alcune cose che potresti fare per farlo incazzare. Il trucco è farlo ingelosire !
Se lui dà per scontato la tua compagnia e non ricevi le attenzioni di cui hai bisogno è ora di svegliarti! Più stai un po’ lontana da lui, più felice sarà quando ritorni. Ogni tanto vale la pena farlo ingelosire e non preoccuparti che lui se ne possa andare via, anzi ora non ti mollerà mai più. Lui vi piace e non sapete come conquistarlo ? Inutile vestirvi da sexy vamp o tempestarlo di telefonate: ci sono precise strategie per farlo innamorare di voi senza scampo.
E ancora: come conquistare un uomo maturo, e viceversa, come conquistare un uomo più piccolo? Ti sarà sicuramente capitato di perdere la testa per un single tanto da sperare di farlo innamorare, di fargli cambiare idea sui rapporti poco duraturi e indurlo a dire addio a storie mordi e fuggi e incontri di sesso.
Una volta che abbiate stabilito un vero legame, potrai ridurre al minimo le tattiche per farlo ingelosire. Stai per scoprire come far ingelosire un uomo. Quando cerchi di prendere al laccio un uomo, quello che devi fare è cambiare il tuo approccio nella conquista. Devi creare una situazione tale per cui lui si senta insicuro.
Quindi, la prossima volta che conosci un uomo interessante, un uomo che vorresti sedurre, conquistare magari farlo innamorare di te, pensaci due volte prima di buttarti nel giochetto del farti desiderare a tutti i costi… oppure se l’uomo che desideri tergiversa al punto che ti ritrovi a pensare a cosa fare per farlo ingelosire o elemosinare. Come far innamorare un uomo di me? Una delle strategie per conquistare un uomo o per agevolarne un riavvicinamento è quella di farlo ingelosire.
In questo modo, in lui, potrebbe scatenarsi un forte desiderio, anche a livello attrattivo, al punto da spingerlo a fare il primo passo. Gli farà perdere la testa e gli sembrerà di condurre la situazione anche se, alla fine, è la donna a farlo. Ma per conquistare il suo cuore, ci sono strategie (furbissime) e ruoli da. Evitate di farlo ingelosire : se diventerai la sua donna sarai l’unica.
Uomo fedelissimo, il Cancro non ama essere tradito. Ecco perché impiega tutto quel tempo nella fase iniziale della conoscenza per capire chi ha realmente di fronte a sé. I maschi non si fanno conquistare tanto dalle parole quanto da quello che vedono.
Per questo una gonna o una scollatura possono essere molto più efficaci di mille parole.
Se però volete giocarvela in maniera diversa e siete tipe abbastanza alla mano da poterlo fare , ci sono una manciata di frasi che potrebbero fare al caso vostro. In effetti è proprio così! Vediamo, allora, insieme, come riuscire a fare capitolare il bel tipo a cui siamo interessati! Prima strategia: ballate per lui! Solo l’uomo-uomo è in grado di innamorarsi e di amare davvero (e di farsi amare davvero).
L’uomo-bambino, il bisognoso, non sono in grado di amare e di farsi amare davvero (esattamente come la donna-bambina e la bisognosa). Non so cosa fare , non dico che vorrei sposarlo però mi piacerebbe molto uscirci per conoscere lui e tutte le sue sfaccettature che so non mostra facilmente con amici e conoscenti. Vorrei capire se mi potrebbe piacere oltre tutto questo, parlarci.
Ma sono stufa di fare sempre la prima mossa, e potrei sembrare assillante. Come conquistare un uomo senza soffrire e senza stressarsi? Molte donne (ma anche uomini per il contrario) pensano di non potercela fare a realizzare il proprio sogno di una relazione di coppia appagante e felice perché pensano che la via alla “conquista” sia troppo difficile e faticosa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.