venerdì 19 ottobre 2018

Segnali di interesse di una ragazza fidanzata

Come capire se piaci a una ragazza ? Quali sono i segnali di seduzione femminile? Il discorso è semplice: devi sapere leggere i segnali di interesse che una donna può mandare. Come Sapere se Piaci a una Ragazza anche se è già Fidanzata.


Cosa sono questi segnali ? Al cuor non si comanda. Potresti finire per invaghirti di una ragazza fidanzata senza volerlo. In tal caso, non sarebbe facile capire se i tuoi sentimenti sono ricambiati. Come sa chi ha frequentato i nostri corsi di seduzione, spesso succede durante uno scambio di opinioni, se la persona che abbiamo di fronte è coinvolta emotivamente da noi e da ciò che diciamo ce lo dimostrerà, non solo a parole, ma anche tramite piccoli gesti di routine. Come STIMOLARE e CREARE l’ interesse in una ragazza ? Il questo articolo ti spiego il SEGRETO per suscitare interesse in una donna (anche se è già impegnata, fidanzata o sposata).


Le ragazze, così come tutti gli esseri umani, inviano costantemente segnali d’ interesse o disinteresse in maniera inconscia e non. Sta all’uomo capire e captare questi segnali per usarli a proprio vantaggio. Capire se piaci ad una ragazza fidanzata o sposata (torna all’indice) La parola d’ordine in questo caso è discrezione. Se una ragazza è fidanzata o sposata, sicuramente sarà più attenta a lasciare trasparire segnali di interesse.


In questo articolo cercherò di spiegarti come capire se le piaci, analizzando il linguaggio del corpo femminile ed i principali atteggiamenti che una donna mette in atto quando è interessata ad un ragazzo. Limitatevi a proseguire con il processo seduttivo verso la ragazza stessa: sarà lei a farvelo capire, lanciandovi segnali di interesse. Posta questa necessaria premessa, ecco alcuni suggerimenti che potranno tornarvi utili, in merito a come conquistare una ragazza fidanzata. Come sempre, ti ricordiamo che non ha senso provare a rimorchiare una ragazza realmente innamorata del proprio fidanzato (a meno ché non sia in vacanza;)), ma in Italia siamo. Quando parlate, fai attenzione ai segnali che possono indicare che le piaci e nota se fa uso di un linguaggio vagamente romantico.


Se ti trovasse attraente, potrebbe annuire spesso o ripetere alcune delle frasi che dici. Queste sono frasi che ho già detto quando ho spiegato come sedurre una ragazza fidanzata. Se non l’hai letto a questo punto te lo consiglio, fa sicuramente per te!


ATTENZIONE: Scarica Gratis la Guida passo-passo per capire come sedurre una donna in maniera facile. Come Capire se Piaci ad una Ragazza Segnali di Interesse. Ti guarda anche se è impegnata in altro.


Le donne comunicano con lo sguardo. Se i suoi occhi ti cercano, ti seguono, allora è chiaro che c’è un interesse nei tuoi confronti. Vuoi sapere come capire se piaci ad una ragazza in chat? Una donna, consciamente o inconsciamente, può darci delle indicazioni, cioé dei segnali di gradimento, per farci capire la sua predisposizione nei nostri confronti, se, in altri termini, c’è attrazione. I segnali delle donne possono essere di molti tipi ed in questo articolo parlerò di quelli riguardanti lo sguardo.


In genere puoi capire se a una ragazza piace essere toccata. Se si sposta, anche solo di poco, incrocia le gambe, finge di sorridere allora tutto ciò sicuramente non è uno dei migliori segnali di interesse di una ragazza. Ma se ti tocca a sua volta, continua a flirtare e si muove verso di te.


Sì, possono essere pure segnali contrastanti, ma sappi che vanno tutti nella stessa direzione: le piaci. Molto semplicemente, lei potrebbe non dirti che lo è, anche se la conversazione va a finire lì. Come fai a capire se una ragazza è interessata a te?


Se sai come farlo, capire quando piaci ad una ragazza non è una cosa poi così difficile. Ecco i segnali più ricorrenti che le donne ti mandano. Individuare tali segnali non è spesso facile.


Specialmente per coloro che non sono proprio dei corteggiatori nati, riuscire a ad avvicinarsi ad una donna senza avere il minimo sentore di un suo interesse , rischiando quindi un netto rifiuto, non è facile. Diverse situazioni, diversi segnali. E, naturalmente, diverse le persone!


Se si tratta di una ragazza generalmente più estroversa, che diventa improvvisamente timida quando parla con te, sei di fronte ad un chiaro segnale di interesse.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari