Il primo bacio spesso non arriva subito al primo appuntamento , ma dopo una serie di valutazioni e ripensamenti che ti fanno sognare questo momento così unico e appagante. Hai preso il suo numero, l’hai invitata ad uscire ma non sai se baciarla. Ti domandi: a quale appuntamento il primo bacio ? Dopo anni di uscite con ragazze diverse in ogni parte d’Italia e anni di corsi sul campo come istruttore, ti spiego quello che dico ai miei studenti in aula.
Il bacio del primo appuntamento. Ecco per voi una mini-guida per capire come si bacia al primo appuntamento da: sì, lo sappiamo, la spontaneità prima di tutto, ma farsi trovare impreparate al primo bacio durante il primo appuntamento potrebbe rivelarsi fatale soprattutto in relazione alla possibilità che ci sia un secondo appuntamento. A quale appuntamento è preferibile dare il primo bacio ? Per quel che riguarda l’ appuntamento non c’è una regola fissa, in quanto ogni ragazza ha i suoi tempi ed una sua mentalità. Potete conoscere una ragazza per strada e dopo un quarto d’ora essere predisposta ad essere baciata, e chi invece ha bisogno di almeno uno o due appuntamenti. Le ragazze non sono molto differenti da ragazzi quando si tratta di questo fatidico primo appuntamento.
Anche per questo è fondamentale il look curato e la “modalità” dell’eventuale primo bacio. Scoprire per quale motivo non c’è stato un bacio dopo il primo appuntamento è una questione piuttosto spinosa da affrontare con delicatezza. Un bacio al primo appuntamento : come riceverlo?
Il primo bacio Se vi sentite imbarazzati per il primo bacio , non c’è da preoccuparsi, è del tutto normale, anzi, sarebbe strano il contrario! Cercate di creare l’atmosfera, come se foste in una cupola di vetro con il vostro partner, isolati, in tranquillità. Questo sabota il tuo appuntamento o il tuo riuscire ad uscire con lei.
Mi spiego meglio: il tuo inconscio vede il momento del bacio come un potenziale fallimento, un momento in cui potresti essere ferito. La consulente specializzata in appuntamenti e rapporti di coppia Maya Diamond sostiene: Alcune persone vogliono baciare il proprio partner al primo appuntamento , altre preferiscono aspettare. In questo senso quindi, opta per un cocktail, per un gelato, o per due passi in compagnia, ma evita di creare situazioni in cui non possiate continuare a conversare (leggi anche l’articolo “ Frasi da dire al primo appuntamento “). Quando darle il primo bacio. Questa è sicuramente la parte più complessa di cui parlare.
Se percepisce che il bacio ha un significato puramente fisico, puoi stare certo che sposterà il suo viso! Lei tiene al fatto che quel primo bacio sia speciale e indimenticabile, che per te abbia un significato romantico e sentimentale ed ecco perché è abbastanza improbabile che si conceda al primo appuntamento , quando a malapena vi conoscete. Hey ciao, allora esci con lei?
Sì ma, quando baciare al primo appuntamento ? Ti stai forse chiedendo se c’è un momento giusto per fare la mossa del bacio. Sono qui per chiarirti le idee. Innanzitutto devi sapere che baciare una donna è uno dei passi più importanti nel processo seduttivo. Qual è il problema dell’aspettare troppo per il bacio al primo appuntamento ? Che se aspetti troppo la tensione sale in modo eccessivo e diventa quasi ansia sia per te che per lei, e poi insomma… l’hanno baciata tutti a fine appuntamento in passato, potresti anche essere diverso e distinguerti no?
Prima la baci, meglio è. Opta per una persona della quale ti fidi, così ti sentirai meno teso. Ricorda che un cattivo bacio non danneggia una relazione e non è la fine del mondo. Il momento del primo bacio è sempre ad alta tensione, ma non deve per forza essere difficile, ti basta conoscere i segnali che una donna manda e saperli capire. Non lo conosci neanche. Poi dopo mesi di rottura tu inizi già altra storia.
Forse sono strana io ma dopo mesi dalla rottura non mi sento pronta x altra storia. Poi Max non ti lamentare se preferisco Bradley Cooper :D Un primo appuntamento è un primo appuntamento e chiedere espressamente di pagare la propria parte è un gesto inqualificabile che non denota solo poco interesse, ma proprio avarizia e mancanza di conoscenza delle più semplici regole del saper vivere e del corteggiamento.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.