mercoledì 26 luglio 2017

Le isole maggiori dell estonia

La sua capitale Tallinn si trova di fronte ad Helsinki in Finlandia, dalla quale dista solo chilometri. Estonia , la magia delle isole Questo semplice ed interessante itinerario vi permette di poter scoprire in tutta autonomia, la capitale dell’Estonia e una delle più affascinanti regioni del Paese, le Isole di Hiiumaa e Saaremaa, quasi disabitate e dagli aspetti naturali selvaggi. Idrografia: L’ Estonia è ricca d’acque.


I fiumi principali sono il Narva, che scorre lungo i. In questo testo si fa riferimento anche ai Monti, ai laghi e al clima. Da Tallinn: la riserva di Lahemaa e le isole Lunghe spiagge di sabbia bianca costellata da grandi massi erratici dell’era glaciale, pinete, antichi manieri e villaggi da scoprire, più di 2specie di uccelli e circa 9tipi diversi di piante: questo è Lahemaa, il Parco.

La natura è essenzialmente intatta e offre una esperienza piuttosto diversa di spiaggia con il loro tocco rustico. La Gran Bretagna è la maggiore delle isole europee, anche se a livello mondiale si trova solamente al 9° posto. In questo viaggio, potrete visitare in autonomia tre delle più grandi isole Estoni. Ha vaste distese di paesaggi boscosi, mentre le aree costiere di sono noti habitat di foche. Le sue coste sono bagnate dal mar Baltico.


Il territorio estone è diviso tra il continente e oltre 8isole che costellano la costa, le più grandi delle quali sono: Hiiumaa, Saaremaa e Muhu. Saaremaa è la più grande isola dell’Estonia nonché la terza isola più grande del mar Baltico dopo Selandia e Gotland. Situata a ovest della terraferma estone delimita a settentrione il Golfo di Riga e fa parte dell’arcipelago estone insieme all’ isola di Hiiumaa.


Le principali attrazioni turistiche dell’Estonia sono da ricercare nell’arte e nella storia delle città più importanti del paese.

Ma non solo anche nella cultura e nelle tradizioni delle popolazioni che lo abitano. Infine nelle attrazioni naturali del territorio in gran parte ben preservato di questo paese nordico. Le isole più belle della Grecia? Eccole qui, con tutti i nostri consigli per una vacanza da sogno in Grecia.


La fauna è altrettanto ricca, con numerose specie di uccelli, anche endemiche, e vari animali marini. Ai suoi confini si trovano Lettonia e Russia. Con le sue coste affacciate sul Mar Baltico e sul Golfo di Finlandia, confina con le acque di Finlandia e Svezia. Il Centro Commerciale Le Isole ospita un grandissimo Ipercoop e negozi, mettendo a disposizione di tutti i clienti i migliori marchi dell’abbigliamento, calzature, accessori, gioielleria e ottica.


Esplora le Isole e Terre Borromeo con le loro incantevoli location: prenota la tua visita guidata e acquista i biglietti direttamente online! Abitata probabilmente da molti millenni dalle popolazioni Inuit, l’ isola è attraversata dalla Cordigliera artica, la principale catena montuosa del territorio canadese. Sul lato occidentale del Lago Maggiore , proprio di fronte a Stresa, un ampio golfo circondato dai monti abbraccia le tre Isole Borromee. Essenzialmente pianeggiati, fatta eccezione a qualche falesia, sono coperte di gineprai e presentano delle belle spiagge di sabbia. Una escursione su un’ isola è un momento di paradisiaca tranquillità e di immersione nella natura.


Tallinn, capitale dell’Estonia , attrae ogni giorno nuovi turisti giovani ma anche tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo trendy e modaiolo con una buona offerta culturale ed. L’ Estonia ha scoperto che il suo territorio è più esteso di quanto si pensasse dopo che i cartografi hanno individuato nuove isole nel mar Baltico appartenenti al suo territorio. Santo Stefano è una bella isola di roccia granitica e macchia mediterranea con antiche fortificazioni militari. Come arrivare: un traghetto collega Palau, in Costa Smeralda, all’ isola della Maddalena.


Da qui ci sono ulteriori collegamenti in barca verso le principali isole dell’arcipelago.

Le temperature medie di gennaio e febbraio vanno da -°C nelle coste delle due isole principali (Hiumaa, Saaremaa), ai -°C delle coste del Golfo di Riga, ai -°C di Tallinn e della costa settentrionale, fino ai -°C delle zone interne nord-orientali. L’ isola di Pico, nota per il monte il più alto del Portogallo, il Vulcano Pico, da dove godere di una vista unica sul gruppo centrale dell’arcipelago, è ricca di laghetti e vanta una vegetazione rigogliosa e unica. L’ isola , la seconda per estensione delle Azzorre, è coltivata a vite, fichi e frutteti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari