Ti presentiamo attori di Hollywood brutti ma che piacciono a tutti, talentuosi e talentuose interpreti del grande schermo che pur non rientrando nei tradizionali canoni di bellezza del mondo del cinema riscuotono grande successo piacendo a tutti, uomini e donne. Tuttavia è innegabile che, negli ultimi tempi, sia ormai diventato uno dei più riusciti esempi di fascino inglese. Il portabandiera dei brutti che piacciono è sempre lui. Anche dopo la separazione da Monica Bellucci, non smette di farsi desiderare.
Uno degli attori italiani più ammirati.
Infatti, incoraggiato dalla madre si iscrive alla scuola d’arte per iniziare i suoi studi. Star, i belli ma brutti che piacciono Da Owen Wilson, passando per Vin Diesel fino a Pierfrancesco Favino “Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace” , reca un noto detto popolare che nel nostro caso sembra calzare a pennello. Owen Wilson ha un naso non certo bello, Javier Bardem ha un viso irregolare, ma non ci sono solo attori brutti , anche molti cantanti non incarnano la bellezza classica come Ed Sheeran o Manuel. Ovviamente la lista qui proposta è stata ridotta al minimo, perché ci sarebbero molti altri candidati da inserire: Nicolas Cage, Jennifer Lopez, Ashton Kutcher e via dicendo.
Perché alcuni attori fanno costantemente brutti film? Osannato da critica e pubblico, questo film l’ho trovato di una noia mortale. Rischiò addirittura di finire nella mia classifica dei film più brutti.
Cosa strana, per altro, perchè Kate Winslet è garanzia di film coi controfiocchi e Jim Carrey – ai suoi temi – era un attore che non sbagliava un film.
Attori , cantanti e star pieni di difetti, ma che fanno impazzire le donne. Perché hanno fascino, carisma e molto sex appeal. LaPresse) - Fra i brutti che piacciono indiscutibilmente è da annoverare Javier Bardem che occupa un posto nel cuore di moltissime signore. Dopo le top ten dei divi più sexy, blasonati e pagati, ecco a voi la classifica degli attori più brutti del mondo! Classifica Vip uomo brutti che piacciono.
Ciò che trovate su questa pagina è totalmente inventato e non vuole in alcun modo ledere i diritti delle persone citate. Ecco una lista dei peggiori. Da Tom Hollan il nuovo SpiderMan, ad Alden Ehrenreich, che interpreta il giovane Han Solo ecco gli attori under protagonisti al cinema e in televisione. Brutti e cattivi - Un film di Cosimo Gomez.
Una commedia nerissima e spregiudicata. I belli non piacciono a meno che non siano tormentati. Vedere ad esempio la lunga battaglia di Leonardo DiCaprio per vincere un Oscar. Gli attori imbruttiti alla conquista di Hollywood. Potrei parlarvi di Clark Gable, Hugh Grant, Cary Grant, Brad Pitt e molti altri con le caratteristiche sopracitate ma in questo articolo vorrei concentrarmi su i brutti ma bravi.
Una serie di attori che pur non essendo degli esempi di rara bellezza vanno oltre all’immagine puramente estetica grazie ad un’immensa capacità recitativa e di. I attori più belli di sempre. Da Paul Newman a Michael Fassbender, passando per Mastroianni e Brad Pitt (per forza), dal macho al metrosexual:.
Può un film essere brutto ma amato a tal punto da diventare così bello da trasformarsi in un cult? Oggi giochiamo con una classifica del sito ChaCha dal titolo Awesomely Bad Movies che ho scelto vedendo la prima pagina: The Rocky Horror Picture Show, uno dei miei film preferiti. Keira Knightly o come accidenti si scrive il suo cognome, pessima, brutta , antipaticissima. Demi Moor, sempre super agitata, nervosa, odiosa.
Clooney, ho sempre odiato la sua testa ciondolante e storta. Ben Affleck, nullo come attore , mille volte avrei voluto chiudergli la bocca, sempre semiaperta, con il nastro. This feature is not available right now.
Please try again later. Di certo un nasone non sempre limita la fama, come dimostrano attrici del calibro di Anjelica Huston, Charlotte Gainsbourg e Barbra Streisand. Nella vita di tutti i giorni si incontrano tantissime belle donne con un brutto naso, che comunque piacciono.
Quando l’estetica è un’opinione. A gran richiesta dopo lo straordinario successo del post precedente sulle donne brutte che invece sono belle, ecco un nuovo post estetico-maschilista. Un grazie in anticipo per il tempo che dedicherete alla lettura di questo articolo speciale di BestVersilia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.