venerdì 25 novembre 2016

Perche' si ha paura a lasciare il marito

Molte donne non hanno il coraggio di lasciare il proprio marito proprio perché non vogliono ferirlo. E allora continuano la loro relazione per inerzia, ma questo non va affatto bene. Soprattutto se lui non ha il minimo sentore della rottura, l’opportunità che si senta ferito è davvero alta, ma purtroppo necessaria.


Decidere di lasciare il proprio compagno e di chiudere un matrimonio non è mai facile, come si deve fare per essere sicura di aver preso la decisione giusta? Dilemma quasi shakespeariano quello di porsi la domanda : “Lascio o non lascio mio marito ”.

Conseguentemente la risposta richiede un attento e approfondito esame di riflessione. Lettori e lettrici di Gioia! Odiamo fare del male agli altri, ci sentiamo dei carnefici e scegliamo di punirci per settimane.


Sappiamo, inoltre, che anche noi soffriremo e questo non fa altro che accrescere la paura che proviamo. Capire quando lasciare il partner non è mai facile. La paura della solitudine è la prima tra le ragioni,.


SOS, allarme, lasciarlo subito. Con lui mi sto sentendo di nuovo donna, sento emozioni e sensazioni assopite da tempo e sto decidendo di lasciare mio marito , ma ha paura di ferirlo a morte.

Le cose, forse, stanno un po’ cambiando. Specie quando su una persona si aveva investito molto, in termini di speranze, di impegno, di tempo. E forse proprio per questo, quando si avverte che la nostra storia, il nostro rapporto, sta scricchiolando, la prima reazione è aggrapparsi alla speranza che sia qualcosa di passeggero. Un temporale estivo: violento ma che passa in fretta. Mentre per la donna separarsi significa separarsi solo dal proprio marito perché rimane nella casa coniugale e la stragrande maggioranza delle volte con i propri figli, per un uomo separarsi significa separarsi da tutto.


Per lui vuol dire rinunciare a tutto un mondo in cui ha vissuto per diversi anni, ricominciare daccapo. Io sono molto liberale di solito, ma devo dire che dalle tue parole trapela un legame ancora molto forte per tuo marito e forse è un peccato perderlo. Anche se ultimamente ha ammesso che è vero che con gli altri si comporta. Trovare il coraggio di lasciare una persona: lasciarsi è sempre brutto, da qualunque parte stiate, ma trovare il coraggio di chiudere una storia è davvero difficile.


Per esempio, se ha subito un infortunio o tu hai appena ottenuto un nuovo lavoro, potrebbe sentirsi in qualche modo inadeguato, e quindi cercare di dirigere l’attenzione su di sé. Ecco qualche consiglio per. Se tuo marito dice: “La mia vita non è come speravo che fosse”, rispondi con qualcosa del tipo: “Forse no, ma abbiamo molte cose belle.


Spesso quando si viene lasciati poi ci si sente dire frasi tipoera un anno che ci pensavo su. Non è cosi inusuale,anzi. Dopo tre anni e quando mi ha detto che stava per nascergli il suo secondo figlio, l’ho lasciato, avevo perso ogni speranza di un nostro futuro, e poi avevo incontrato l’uomo che sarebbe diventato mio marito.


E’ necessario lasciare andare un amore quando lui è sposato e non vuole fare nessun cambiamento nella sua vita.

O quando quell’amore è frutto di immaginazione o di fantasia o non ha futuro. A volte credi che due occhi ti guardino e invece non ti vedono neanche. Tuo marito è un insicuro e un debole, ha bisogno di continue conferme,sicuramente delle sue miss non gli interessa nulla ma tu hai lo stesso trattamento e nulla di più…fortunatamente la vita gliela farà pagare con una figlia femmina, quando i mosconi come lui le gireranno intorno,forse allora,ma non è detto,”capirà” qualcosa…ma tu non puoi stare ad. Care signore, voi che siete tanto spavalde a mollare tutto perché avete più palle, fatelo, quando il vostro reddito è più elevato di quello del congiunto, quando dovete mantenere lo stesso livello di vita a lui e ai bambini, sì perché la legge ha deciso che da domani in poi sarà il marito a tenere i figli e voi sarete solo mamme a metà. Perchesi ha paura a lasciare il marito.


Data di pubblicazione: 13. Ma anche le tue repliche non mi convincono. Mi fa capire che vorrebbe vedermi e anche fare altro, ma sa che non è giusto. Io me lo sogno la notte. Pensare di tradire mio marito all’inizio mi faceva stare malissimo, ci piangevo, dicevo “ no, io no ! Ora invece non ne sono più convinta.


Cacciare di casa il marito : quando si può? Come abbiamo appena visto, cacciare di casa il marito , per quanto sia il sogno di molte donne, non è cosa facile. Una mattina mentre ero al lavoro, e venuta a casa nostra la sua ex moglie.


Mi ha chiesto se ero al coerente del fatto che aveva fatto l’amore nel mio letto con il suo ex marito. Quando e salita a casa mia. La psicologia del tradimento, come capire se il vostro partner vi tradisce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari