lunedì 7 novembre 2016

Amicizia tra donne non esiste

Le donne invece, in presenza di attrazione fisica, tendono ad avere atteggiamenti più freddi e distaccati. In sintesi: l’avvenenza, unita a gesti naturali e affettuosi, rappresentano un forte ostacolo allo sviluppo di un vero rapporto di amicizia tra uomo e donna. L’ amicizia tra donne esiste ? Alcuni sostengono che non possa esistere l’ amicizia tra donne , perché il rapporto tra due donne è contaminato da invidie e rivalità.


Dipende, dipende da noi e da chi ci sta di fronte e da tutta una serie di variabili che non possiamo dominare e ci sconvolgono piacevolmente e disastrosamente la nostra amabile vita.

Tutto era già stato raccontato nel divertentissimo film Harry ti presento Sally: quando si incontrano per la prima volta, Harry sostiene la personale teoria che l’ amicizia tra uomo e donna non. La scienza dimostra perchè sembra impossibile per uomini e donne essere “Solo amici” Si tratta di una delle domande più antiche che perseguitano l’uomo (e la donna ): esiste l’ amicizia. Risultati dello studio sull’ amicizia tra uomo e donna.


Norwegian University of Science and Technology. La verità è ben diversa e lo sanno bene quelle che fin da adolescenti. Sono molte le ricerche che confermano un aspetto molto particolare e interessante: l’ amicizia tra donne ha un impatto molto più intenso e positivo rispetto l’ amicizia tra uomini.


In tanti pensano che sia impossibile creare un rapporto di amicizia sincero con una persona di sesso opposto, altri invece pensano che sia una cosa normalissima e che non esistono regole che valgano per tutti. Le amiche sono le fondamenta e la rete di salvataggio nella vita di ogni donna ,.

Per la maggioranza delle donne esiste , per la maggioranza degli uomini no. A quanto pare gli uomini si conoscono molto bene, infatti, diversi. E’ una domanda che molti si fanno spesso: esiste l’ amicizia tra uomo e donna , o ci sarà sempre dell’attrazione? Come riportato da Science. Secondo voi l’ amicizia tra uomo e donna esiste o no?


La scienza ha rivelato che per quanto riguarda questo tasto dolente occorre rassegnarci: l’ amicizia uomo- donna non può esistere o comunque. Una domanda da un milione di dollari che si sono posti in moltissimi. Ecco cosa pensano gli psicologi sulla possibilità che tra uomini e donne possa esistere solo amicizia. Una delle domande più vecchie al mondo, a cui nessuno ha mai saputo dare risposta è: esiste l’ amicizia tra uomo e donna ? C’è chi ci crede fermamente e chi invece ritiene che i due sessi.


Ognuno ha la propria opinione e la propria esperienza in merito all’ amicizia tra uomo e donna. Ma ora anche la scienza ha voluto pronunciarsi a tal proposito, e la risposta è proprio quella che tutti, sotto sotto, abbiamo sempre sospettato: un rapporto che non implichi alcun sentimento amoroso tra due esseri di sesso opposto non può proprio esistere. Per andare al sodo, molti, tra cui io, pensano che tra uomo e donna ci possa essere amizia “platonica” e amicizia con sesso. L’Oxford Dictionary lo definisce“una situazione in cui esiste un’ amicizia tra due persone, uno dei quali ha un interesse romantico o sessuale non corrisposto verso l’altro.


Questo è il classico dibattito in cui ci siamo cimentati tutti almeno una volta: “ L’ AMICIZIA TRA UOMO E DONNA NON ESISTE ”. Tutti crediamo che non sia vero e giuriamo che l’ amicizia tra un uomo e una donna possa essere una bella e sorprendente realtà.

E’ l’eterna questione dell’ amicizia tra uomo e donna. Sono in tanti a sostenere che sia la migliore: per molti supera di gran lunga quella tra due uomini, spesso basata solo su interessi comuni o quella tra due donne che, dicono alcuni, non potrà mai essere veramente sincera. E la scienza cosa ne pensa? Competizione, invidia, rivalità, poca solidarietà, per non parlare della totale assenza di cameratismo e empatia: questi gli aggettivi che comunemente.


Nonostante le moltissime opinioni contrastanti una ricerca scientifica ha deciso di togliere ogni dubbio e dimostrare la verità. Amicizia Tra Donne Non Esiste. La scienza dimostra perché sembra impossibile per uomini e donne essere “solo amici” Si tratta di una delle domande più antiche che perseguitano l’uomo (e la donna ): esiste l’ amicizia tra uomo e donna , o ci sarà sempre dell’attrazione?


Il dilemma, ormai, si protrae da parecchio tempo, ma ancora oggi non ha trovato una vera e significativa risposta. Gli uomini tendono a interpretare male i segnali femminili, considerando i loro atteggiamenti amichevoli come delle provocazioni sessuali. La domanda è da milioni di dollari. Sicuramente non tutti ci riescono ma l’ amicizia tra uomo e donna può esistere.


Tutto dipende dalla struttura di personalità e da un labile quanto stabile e sereno equilibrio che si instaura all’interno della coppia amicale fatto di chiarezza. Io credo che esista, ma dipende anche da che concezione uno ha dell’ amicizia. Tipo, io ho amiche che sento e vedo poco, ma quando ci vediamo o sentiamo è come se Ci fossimo viste la sera prima (poi considera che io di carattere difficilmente racconto cose personali).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari