Servizio Online Gratuito e Veloce. Scopri l’operatore per te! Miglior tariffa Gas garantita. Risparmi fino a 400€ in Mesi!
Condurre una donna (ma anche altri uomini), ti fa sentire bene con te stesso perchè è la naturale espressione della tua energia maschile o mascolinità. Questa energia femminile che si trova nel nostro basso ventre, è la fonte della nostra bellezza e giovinezza, della salute, della vitalità, del piacere e molto altro ancora!
La maggior parte degli uomini che esprimono in maniera non armoniosa l’ energia maschile si trovano troppo concentrati verso l’esterno, non in sintonia con i propri sentimenti più profondi ed i sentimenti degli altri, perché non hanno il bilanciamento dell’ energia femminile che spinge la fluidità, la creatività, la sensibilità, l. Attualmente, all’interno dell’ energia maschile collettiva, è in atto una lotta tra il vecchio e il nuovo. Dentro l’ energia maschile collettiva sta sorgendo una nuova ondata d’ energia , che onora e rispetta l’ energia femminile. Questa nuova ondata di energia maschile vuole unirsi al femminile ed entrare insieme nella Nuova Era. Spesso la mia ragazza se la prende cosi’ tanto per cose che per me non hanno quasi importanza. Ognuno possiede la propria energia personale, che si traduce in libertà di essere e agire, facendoci anche emanare entusiasmo e allegria.
Zuleika Fusco, Counselor Relazionale Supervisore e formatrice esperta in Comunicazione e soluzione pacifica dei conflitti, nonché autrice del libro Viaggio nelle energie del maschile , ci racconta i due mondi del maschile e del femminile, come si relazionano e come possono conoscersi e interagire per migliorare ogni giorno il loro rapporto. Avete già sentito parlare di energia delle mani ?
Ora vi spiego di cosa si tratta. Nelle nostre mani c’è un grande potere: un’ energia che tutti abbiamo fin dalla nascita che se nutrita e consapevolizzata può fare un gran bene a noi stessi e agli altri. Un’ultima riflessione, per completare il quadro delineato: la dialettica originaria tra elemento maschile e femminile, che fa perno non sulla opposizione, bensì sulla complementarietà, è la base di ogni vero equilibrio. Se ignorate il punto in cui vi trovate, il vostro procedere è stentato. Energia Maschile e Femminile.
Per quanto non ti serva ridere come un maniaco durante una verifica di chimica, dovresti sforzarti di divertirti in qualsiasi circostanza. Che tu sia in fila per il pranzo, stia parlando con un amico nei corridoi o facendo un lavoro di gruppo a scuola, dovresti emanare energia positiva e comportarti come se ti stessi divertendo. Il problema nasce quando intorno alla mano potrebbe non esserci un alone di energia. Cos’è il lato maschile o il lato femminile?
Si tratta di due energie primordiali importantissimi, sorti all’alba della creazione del nostro mondo. All’inizio degli inizi non esisteva né spazio né tempo, nessun fenomeno si manifestava nell’universo infinito. Nulla esisteva ma questo Nulla conteneva in sè un’enorme e potente energia. Emanare , promulgare leggi, o anche dettare norme, regole di comportamento e sim. Vortice Luce rosa attiva energie di guarigione amplificando il loro effetto.
Chakra come diagramma mistico: maṇḍala, yantra e cakra. Nel linguaggio di quello che io scrivo sul maschile : “selvatica”, più vicina alla naturalità e alla libera spontaneità. Perché è da quelle parti che si trova anche la nostra sicurezza maschile e femminile.
Tu non ne devi essere del tutto priva, almeno a giudicare dallo humour che traspare dalla tua lettera. Articolo completo d’informazioni sia come cenni storici che sulle proprietà’ energetiche. Come dice lo stesso Sergio Costanzo: “Nel corso dei millenni, in virtù delle loro caratteristiche, questi luoghi sono divenuti luoghi di culto, in onore di divinità, le più disparate, o luoghi di cultura e potere.
Paradossalmente questo intimo legame tra energia e fede, energia e conoscenza, ne ha decretato l’alienazione e l’oblio. La sensualità la intendiamo come la capacità di intendere o sottintendere un espressione sensuale di te. Questo nella teoria, nella pratica invece è quando agisci in linea con la tua energia maschile e con un intenzione sessuale. Come il volto dell’uomo quando corre diventa rosso vermiglio, così il corpo sottile dell’uomo irradiato di ferro cosmico comincia a emanare energia. Nelle antiche mitologie ricorrono figure di divinità solari, giovani divinità dorate che abbattono un drago o un serpente che sale dalle viscere della terra.
Ciao Torax, la tecnica della ruota è valida ma non serve a far aprire i chakra ma a purificarli ed equilibrarli. Secondo il mio parere per rendere evolutivo il tipo di energia di un chakra e necessario affrontare i conflitti emotivi che rendono quel chakra disarmonico e poi integrarlo con la meditazione della ruota. Il corpo di energia sottile è l’interfaccia tra l’organismo e l’ambiente energetico esterno.
Sotto l’impatto di fattori interni ed esterni l’equilibrio del corpo di energia sottile si altera, ma solo momentaneamente. Il termine Raks Beledi significa “nativa” o “appartenente al paese” ed è la forma popolare urbana della Raqs Masri (danza egiziana).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.