giovedì 20 ottobre 2016

Russia omosessualità reato

Moltissimi sono i Paesi nel mondo che considerano l’ omosessualità un reato vero e proprio e, addirittura, undici di questi la puniscono con la pena di morte tra cui Iran, Mauritania, Sudan, Emirati Arabi Uniti, Yemen, Arabia Saudita e Nigeria. Ecco la lista dei paesi al mondo in cui l’ omosessualità è vista come. Paesi dove il reato di omosessualità è punito con la pena di morte.


Anche paesi considerati ormai evoluti considerano l’ omosessualità un reato gravissimo. Negli Emirati Arabi Uniti l’art. E in Afghanistan è prevista la lapidazione (ma solo nelle zone più rurali).

Russian Constitution guarantees the right of peaceful association. Omosessualità , i Paesi in cui è. In quali paesi del mondo essere gay è un reato ? A conti fatti questi paesi rappresentano circa un terzo dei paesi di tutto il mondo. Essere omossessuali è un reato , amare è reato.


Nella pratica, però, non è stata quasi mai applicata. L’ omosessualità è legale invece in Guinea-Bissau e Guinea Equatoriale. MAPPE Africa, Asia, ma anche Sud America e Oceania: sono oltre gli Stati che puniscono l’orientamento sessuale con arresti,.


Da Reset Dialogues on Civilizations “Delitti d’onore”, ubijstva chesti, così si chiamano in Cecenia le eliminazioni dei presunti omosessuali ad opera delle stesse famiglie di appartenenza, interessate, per l’appunto, a preservare il proprio “onore” e allontanare la vergogna.

Esplora Sky TG2 Sky Sport,. Perversione è l’hockey sull’erba o il balletto sul ghiaccio”. La condanna a me è una condanna a Faina Ranevskaya” ha spiegato Alekseev, tirando in ballo la più famosa attrice di epoca sovietica, la Paola Borboni di Russia. Lgbt: Tunisia, nuova mossa contro il reato di omosessualità La Tunisia potrebbe fare presto un passo in avanti importante in materia di diritti Lgbt e omofobia. Russia e Turchia in fondo alla classifica.


Padre Chaplin appoggia in tal modo in pieno la proposta di un sacerdote ortodosso russo che ha proposto di ristabilire il reato di omosessualità. Il tema dell’ omosessualità è ancora oggi molto discusso da attivisti che lottano per la parità di diritti tra la comunità LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) e coloro che questi diritti li negano. In quasi un terzo del mondo essere omossessuali è un reato.


In altri Stati il reato di omosessualità è stato cancellato dai propri Codici Penali, in molti di essi poi sono stati legalizzati sia le unioni civili sia i matrimoni tra persone dello stesso sesso. Andiamo a vedere quando è stato depenalizzato il reato di omosessualità in alcuni Paesi. La Corte territoriale, in particolare, ha accertato che in Costa d’Avorio, al contrario di altri stati africani, l’ omosessualità non è considerata un reato , né lo Stato presenta generali problematiche di sicurezza, facendo da ciò discendere il rigetto della protezione internazionale. Secondo un sondaggio Tsiom, l’per cento della popolazione è favorevole a questo.


La rivoluzione russa cancella il reato di omosessualità abrogando l’intero codice penale zarista, salvo reintrodurlo anni piu tardi con l’articolo 1che Boris Eltsin cancellerà dopo il tentativo di colpo di stato volto a vanificare la Perestrojka. Articolo di Dmitrij Sidorov – Traduzione di Francesco Fantucchio Lo psichiatra Jan Goland cura l’ omosessualità da più di cinquant’anni con l’ipnosi, i balli e lo sport. Omofobia: in Italia mancano legge e reato per proteggere le vittime Ogni anno più di 1persone subiscono abusi a causa del loro orientamento sessuale o identità di genere in Italia. Tra le vittime anche donne e bambini, a scuola come in casa come al lavoro.


Arrestati i manifestanti che protestavano davanti al Parlamento. La Duma approva il divieto di propaganda.

Quando Bush senior era favorevole alla la pena di morte per gli omosessuali Solo da dieci anni la sodomia non è più reato negli USA Ossin. E’ scandaloso che in alcuni paesi l’ omosessualità sia punita con la prigione o peggio. Nel sistema della Sharia, la pena di morte è obbligatoria solo per una serie di reati Hudud.


La situazione Paese per Paese Arabia Saudita E’ il Paese islamico che applica la legge islamica nella maniera più rigida.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari