Ti preghiamo che la Chiesa, che siamo noi, imiti il suo Capo. Col Rosario si può ottenere tutto. Esso è una lunga catena. Preghiera per la Vita di Benedetto XVI.
Perché ciascuno di noi senta e viva i bisogni degli altri. Perché le nostre discussioni non ci dividano, ma ci uniscano nella ricerca del vero e del bene.
Prima della preghiera (da leggere per capire) Dio può qualunque cosa, nulla è impossibile per Nostro Signore. Egli può perdonarci anche quando crediamo di aver commesso un peccato troppo grande, egli può operare miracoli laddove la ragione e la scienza si arrendono, persino nei casi più disperati e apparentemente impossibili. Volgiti alla preghiera del tuo servo e alla sua supplica, Signore, mio Dio, per ascoltare il grido e la preghiera che il tuo servo oggi innalza davanti a te! Siano aperti i tuoi occhi notte e giorno verso questa casa, verso il luogo di cui hai detto: “Lì porrò il mio nome! Ascolta la preghiera che il tuo servo innalza in questo luogo.
Una raccolta di preghiere per il nostro sostare in adorazione davanti a Gesù Eucaristia. La preghiera è un cammino che ci porta verso Dio. Ma con il Suo aiuto possiamo cercare di intraprendere questo viaggio con il sostegno della Chiesa, coi suoi Sacramenti e con i nostri fratelli.
Liberaci dall’errore e dall’angustia di spirito di pensare che possiamo bastare a noi stessi. Mi aggiungo alla preghiera , per la pace. Visto e ritengo un grande miracolo quel incontro tra i due presidenti Peres e Abumazen, se non è stato il grande Amore che li ha condotti nei giardini del Vaticano?
Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo. O Dio, nostro Padre, tu hai voluto che la Chiesa continuasse nel mondo l’opera di Cristo e fosse il segno vivente di lui. Dio più spesso di quanto si respiri (san Gregorio Nazianzeno).
Come Cristo è stato inviato da te. Sia benedetto il santo nome di Gesù coi nove protettori angelici. Padre Pio ti chiedo la GRAZIA la preghiera al nostro Dio e so che la tua voce è molto più potente di ogni Santo insieme a S. Insegnaci a vedere Gesù nei membri della nostra famiglia specialmente nelle loro difficoltà. Possa il Cuore Eucaristico di Gesù rendere i nostri cuori miti ed umili come il suo e possa aiutarci a compiere i nostri doveri familiari in modo santo. Possiamo amarci come Dio ama ognuno di noi, ogni giorno sempre.
Una storia di divina provvidenza e al tempo stesso di umana accoglienza: è quella che ci propongono le Chiese cristiane di Malta e Gozo, che hanno preparato il materiale della Settimana di preghiera per l ’unità dei cristiani di quest’anno. Questa potentissima preghiera si fa per le persone assenti o difficili (quelle, cioè, che non accettano coscientemente alcuna preghiera ). RESTA CON NOI SIGNORE Adorazione CANTO APERTURA: TU SEI RE Prima parte meditazioni: Oh Gesù Re e centro dei nostri cuori, vieni ad istruirci, vieni ad accompagnarci in questo Anno Eucaristico. Dire preghiere per ansia e depressione può darci veramente un grande aiuto nel superare i momenti di difficoltà.
Ci sono momenti della vita in cui l’ansia e la depressione prendono il sopravvento.
Sono momenti di sconforto nei quali pregare è fondamentale. O Dio, che guidi l’universo con sapienza e amore, ascolta la preghiera che ti rivolgiamo per la nostra patria: fa’ che rifiorisca la giustizia e la concordia, e per l’onestà dei cittadini e la saggezza dei governanti si attui un vero progresso nella pace. Proteggi, o Signore, la nostra patria, e concedile tranquillità e pace.
Per Cristo nostro Signore. Abbiamo provato tante volte e per tanti. O Gesù mio, ti prego per la Chiesa intera: concedile l’ amore e la luce del tuo Spirito, rendi efficaci le parole dei sacerdoti, affinché spezzino anche i cuori più induriti e li facciano ritornare a te, o Signore. Signore Dio di pace, ascolta la nostra supplica!
La nostra preghiera deve essere quindi di Speranza, di Amore e di Fede verso Colui che ci ha creato e ha dato la sua vita per salvarci dal peccato. In ogni preghiera non dobbiamo mai dimenticare di ringraziare Dio: la sua generosità è infinita e senza Lui non siamo nulla.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.