Oggi ho deciso di riservarmi un po’ di tempo per scrivere questo articolo, alla luce di alcuni episodi molto significativi verificatisi con alcuni studenti ai miei corsi dal vivo e che mi hanno fatto pensare come alcuni di voi sicuramente abbiano delle distorsioni sul sapere cosa vuol dire essere un seduttore. I segnali misti possono essere una prova di questo. Devi essere tu a scegliere come vivere la tua vita, indipendentemente da quello che vogliono, pensano o dicono tuoi amici, famigliari, colleghi o anche gli sconosciuti. Questo ti permette di costruire una personalità forte, e di essere diverso, unico, un vero Seduttore.
Essere un esperto ti permetterà di sedurre la tua collega, o la tua compagna universitaria, o ti prenderti delle rivincite con le ragazze che ti hanno rifiutato in passato? Insomma diventare bravo con le donne grazie ai corsi di seduzione è davvero possibile?
Se il seduttore su cui hai puntato gli occhi è divinamente bello, cerca di capire quante possibilità hai di conquistarlo. Se pensi di poter incarnare la donna dei suoi sogni, provaci. Un grande seduttore non permette a nessuno di mancargli di rispetto.
Falle capire che non sei disposto a subire in nessun modo i suoi atteggiamenti offensivi. Mai, e poi MAI, dovrai essere aggressivo nei suoi confronti,. Quindi come abbiamo detto prima devi avere la convinzione di essere sicuro nel settore seduzione e poi consolidarla con la pratica. Il tuo atteggiamento dovrebbe essere : VOGLIO ANDARE A SBAGLIARE E IMPARARE.
Prima ti porti a casa i no con le tipe e prima imparerai a conoscere una ragazza nella maniera di un seduttore per poi portartela a letto. Un seduttore è capace, dopo anni di pratica, è capace di sondare tutto questo in pochissimo tempo e riesce ad agire in maniera diretta senza alcun timore perché ormai conosce le varie reazioni delle donne e sa come rispondere in ogni caso.
Poi sa come e quando usare il suo fascino ed il suo fare da gentiluomo… ed anche quando fare il bastardo. Continua a fare le tue cose. Se intendi uscire con un playboy, allora non puoi passare tutto il tuo tempo vicino a lui. L’unica cosa che lo può bloccare è il fatto che il concentrarsi troppo sul come fare gli faccia dimenticare di seguire le emozioni.
Però è un seduttore che nella maggior parte dei casi riesce nel suo intento perché ha la consapevolezza di quello che deve fare ogni volta. Categoria numero quattro: “il seduttore da gara”. Come si diventa un seduttore ? Non esistono, ad oggi, vaccini che possano premunire una donna dalle nefaste conseguenze dell’incontro con un seduttore , un dongiovanni, un casanova… intrigante, affascinante e irresistibile, quest’uomo può ridurla in suo potere, vendendole l’illusione di essere l’unica. Anche don Giovanni passa di donna in donna, vive attimo per attimo.
Si ferma sempre alla superficie: ama la bellezza femminile in generale, ma nessuna donna in particolare. Il vero seduttore invece brama all’idea di scoprire chi è la figura femminile che vuole avere. Casanova diceva: “l’amore è salir le scale”. Nella conquista c’è tutto un lavoro di. Le donne hanno una specie di sesto senso, un metal detector, per gli uomini finti che interpretano una parte.
Ci sono alcune fasi da seguire per accrescere confidenza ed intimità anche fisica. Questo programma insegna come essere un seduttore naturale, cioè la seduzione classica, questa seduzione che non è stata mai insegnata e che non segue un metodo determinato, in quanto non esiste un solo modo schematico di fare le cose. Il seduttore seriale all’inizio si presenta come l’uomo perfetto: gentile, pieno di attenzioni, presente in ogni momento.
Si comporta in modo impeccabile e trova sempre il momento giusto per fare una telefonata o mandarci un messaggio che ci fa sentire pensate, uniche e speciali.
Seduttore : Chi riesce a conquistare (anche sessualmente) qlcu. Innamorarsi di un dongiovanni impenitente. Diventare la sua compagna. Una missione impossibile, forse. Un incubo, probabilmente.
La più inutile perdita di tempo cui potremmo mai.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.