mercoledì 28 settembre 2016

Come vendicarsi di un uomo che ti ha fatto soffrire

Emozionati con il cuore, ma agisci con intelligenza e usa la testa su come vendicarsi di un uomo quando ti ha fatto un torto. Usa una linea guida alla quale fare riferimento quando il cuore ti dice di comportarti da scema o di svenderti per poco. Al pari del desiderio di vendicarsi di un amico o di una ex amica.


Consigli efficaci su come vendicarsi di un narcisista che ti ha fatto soffrire. Okay, ti ha fatto impazzire è finita e ora vuoi vendicarti, oppure state ancora insieme e vuoi difenderti: manuale pratico di teoria e tecniche per far impazzire un vanitoso patologico.

Se l’ uomo che ti ha fatto soffrire non è sensibile, potrebbe avere qualche disturbo o tendenza a sindromi che coinvolgono la psiche. Ho già affrontato la questione del narcisista, che fa soffrire le donne per semplice sollazzo o per imporre la propria volontà senza provare mai alcun rimpianto. La vendetta ha un fondamento biologico, infatti le persone hanno la tendenza a provare piacere quando fantasticano su come ottenerla. Vendicarsi di un uomo che ti ha umiliato e preso in. Qualche volta, non fare assolutamente nulla è la miglior risposta da dare a un bullo o uno scocciatore che ti vuole provocare.


Reagendo sempre, insultandolo tu stesso e manifestando la tua rabbia contribuirai a tenerlo in una posizione dominante e gli darai conferma che meriti ciò che ti ha fatto. Qui ve ne sveleremo sei. La prima regola: usare il telefono come strumento di tortura.

Tratta male la persona che ti ha lasciato e che ti ha fatto soffrire nel momento in cui cercherà di farsi vivo. Come vendicarsi del proprio ex ? L’arma più potente che hai per ferire un narcisista è la tua forza interiore. Se ti stai chiedendo come ferire un narcisista, non puoi che farlo sfruttando la tua forza interiore, qualsiasi altro metodo di vendetta sarebbe controindicato: il narcisista perverso si nutre della foga altrui. Ti ha ferita, ti ha usata, ti ha fatto soffrire , al punto che non desideri altra cosa che fargliela pagare: sei stai pensando a come ferire un narcisista, sappi che non è assolutamente facile, ma.


Mi permetto di darti un umile consiglio, che forse riassume quello che hanno detto le persone dei post precedenti: secondo me dovresti cercare di sbollire la rabbia che provi perchè rischia di farti fare mosse sbagliate e ti impedisce di ragionare lucidamente. Diversamente ti esporresti con il rischio di cadere nel ridicolo davanti a questo individuo vanesio e cinico. Ti ha dato la libertà, a martellate certo però ti ha preservato. Mi dirai tra due anni se ho torto.


Non c’è modo migliore di mostrare disprezzo e apatia per un uomo che ignorarlo. Tuttavia scoprire cosa lo fa soffrire è relativamente facile. L’ uomo narcisista è prigioniero del mito che vive nei meandri più profondi della sua mente. Quando durante una relazione sentimentale impedisci al narcisista di emulare-imitare il suo mito, allora lo avrai fatto soffrire.


Hai mai pensato di vendicarti di qualcuno grazie al sesso? Forse non lo sapete ma lo avete già fatto ! Già, perchè la vendetta sessuale è una pratica molto più comune di.

Nella maggior parte dei casi è la donna ad essere ferita dagli uomini. I modi per far soffrire un uomo abbondano: qui di seguito forniremo alcuni consigli che vi torneranno sicuramente utili. E’ necessario riuscire a dimenticare un uomo sbagliato per te.


Se perdura, siamo noi a resistere prolungando il dolore oltre misura: come smettere di soffrire per amore. Cosa fare quando un uomo cambia atteggiamento. Il percorso è difficile e doloroso, perché le relazioni sentimentali sono fondamentali nella nostra vita e una delusione d. Tutti vorrebbero smettere immediatamente di soffrire per amore, vorrebbero una medicina magica capace di far scomparire la sofferenza ma c’è ben poco da fare.


In un modo o nell’altro ci siamo passati un po tutti in questa forma di sofferenza, quello che cambia è l’intensità con la quale viene vissuta. Il tuo mondo crolla all’improvviso,la persona di cui ti fidavi, con cui hai fatto mille progetti e che ti giura amore eterno,in realtà ti ha ingannata nel modo peggiore. Datti un po’ di tempo, non tornare sui tuoi passi se sai di non amarla e vedrai che tra qualche giorno inizierai a stare meglio. Giusto il tempo di creare nuove abitudini.


Il paradosso del sentimento di vendetta è che ti rende dipendente da chi ti ha fatto del male, facendoti credere che ti libererai dal dolore solo quando farai soffrire i tuoi persecutori. Laura Hillenbrand) La vendetta è un piatto che cambia sapore a seconda che la si serva fredda, tiepida o calda. Roberto Gervaso) Un torto si perdona.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari