venerdì 16 settembre 2016

Chi ama non si arrende

Chi Ama Non Si Arrende. Loro dicono “ chi ama non si arrende ”. Io dico che a volte arrendersi è la mossa giusta, invece. Puoi amare una persona quanto vuoi, puoi amarla in ogni modo, in ogni forma, con ogni millimetro del tuo corpo.


Ma arriva quel momento, quel dannato momento, in cui devi amare più te stesso.

Sign in to like videos, comment, and subscribe. Tumblr is a place to express yourself, discover yourself, and bond over the stuff you love. E il mio cuore sarà lì in quella bara con te. Sono una ragazza molto sensibile anche se non sembra. Adam, il protagonista del libro, incontra nelle sue visioni il volto di Dio, l’Inferno, il Paradiso e altre cose.


Un viso visto dalla mia mente e che ho voluto scrivere su queste pagine. Credeteci, non vi emozionate solo davanti ad un film, o mentre leggete il vostro libro preferito. Perché vivere una storia simile è possibile.

Bisogna solo aspettare. Aspettare chi può darti tutto ciò. Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere E, ER. Stavi cercando chi si arrende non ama al miglior prezzo? Sembra perfetto Bahhhh, non voglio.


CHI AMA NON SI ARRENDE. Si perdevano per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Tanto che credevano che il vero.


La verità è che chi ama veramente una persona non si arrende , neanche se la cosa dovesse sembrava veramente dura, chi ama non ti abbandona. André Gide) Una scelta impone, sempre, una rinuncia. Anonimo) Credo che rinuncerò. Non so ancora a cosa ma sento il bisogno di rinunciare. Spedizione con corriere a solo euro.


Acquistalo su libreriauniversitaria. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Buongiorno a chi cambia e riscopre se stesso e si ama di più. Nella mia vita ho conosciuto solo due tipi di persone: quelle fatte di sogni e quelle fatte e basta. A chi crede in sé e non dimentica di credere negli altri.


A chi ascolta la propria voce interiore e la manifesta, oltre il brusio e il grigiore del mondo. A chi non si arrende mai, a chi viene deriso e giudicato. Ai poeti del quotidiano.


Agli eroi dimenticati e ai vagabondi. A chi dopo aver combattuto e perso per i propri ideali, ancora si sente invincibile. La 27ORA è un blog al femminile: racconta le storie e le idee di chi insegue un equilibrio tra lavoro (che sia in ufficio o in casa), famiglia, se stesse.


Il nome nasce da uno studio secondo il quale la giornata delle donne in Italia dura 27ore allungandosi su un confine pubblico-privato che diventa sempre più flessibile e spesso incerto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari