lunedì 12 settembre 2016

Come superare un piccolissimo tradimento

La scoperta di un tradimento è uno di quegli eventi terribili che per qualche ragione le donne percepiscono come un fallimento personale, come una mancanza, e molte di loro tendono ad attribuirsi colpe che poi realmente non hanno, e questo accade soprattutto ne i casi in cui, per la famiglia, per i figli o per qualsiasi altra ragione, si cerca di superare il tradimento per evitare di rompere. Ogni coppia se vuole può superare una crisi ed anche un tradimento , ma i presupposti dovranno essere buoni, devono essere presenti condivisione di obiettivi, sentimenti e valori morali, perché. Già prima che accada, i partner stabiliscono se lo possono superare o meno.


Se uno dei due ha una personalità rancorosa, fatica a dimenticare, a perdonare e ha idee molto tradizionaliste sui rapporti di coppia, allora sarà difficile superare un tradimento. I social media sono un esempio di come la maggior parte delle persone vogliano avere il proprio piccolo teatro, un palcoscenico su cui mettersi in mostra e ricevere ammirazione. Il tradimento è la più grande disconferma di questo desiderio di sentirsi unici e speciali. Una circostanza in cui la fiducia nell’altro va in frantumi ed è difficile superare il tradimento.


Molte persone sono infedeli per natura, altre non riescono ad essere sincere con il partner rivelando il loro bisogno di una relazione aperta. Non sai come superare un tradimento appena ricevuto? Mantieni la calma e cerca di credere ancora nella tua coppia evitando questi comportamenti deleteri. Hai visto il tuo uomo o la tua donna mentre ti tradiva.


Una cosa è certa: un tradimento non può passare in sordina, come se nulla fosse successo. Hai trovato le prove di un tradimento e confrontato tuo marito o tua moglie e ora stai cercando di capire se il matrimonio può essere riparato. Se ti stai chiedendo se amerai mai e ti fiderai mai di nuovo, o se potrai superare il dolore,. Ora sai come superare un tradimento , ti consiglio di scoprire come l’amore eterno possa farvi vivere per sempre felici e contenti, nella realtà di ogni giorno. Inoltre, poiché un tradimento non è mai causa, ma conseguenza delle difficoltà che vivete, leggi anche la guida in cui ti spiego come risolvere qualsiasi crisi di coppia.


Concediti qualche piccola pazzia: un viaggio da solo o con un amico, rinnova il guardaroba, regalati qualcosa che desideravi da tempo. Scopri di più su come superare un tradimento coniugale, contattaci! Le donne in particolare odiano l? Il motivo è comprensibile, ma di certo vi porterà a non affrontare i reali motivi della vostra crisi e del tradimento. Nei passi a seguire sarà illustrato come superare un tradimento.


Personalmente considero tradimento tutto ciò che viene nascosto di proposito e con l’inganno, considererei tradimento anche se lo facesse un’amica, ingannandomi e facendomi credere una realtà fittizia. Per me il tradimento è quello fra “persone” al di là del rapporto “uomo donna”. Possiamo continuare citando anche il trauma da bullismo. Inizia a tenere un diario della gratitudine: scrivi ogni giorno cose per cui senti di essere grata.


La prima cosa che deve esserci per superare un tradimento è, ovviamente, la volontà di perdonare, che da sola, però, potrebbe non essere sufficiente anche se si è armati delle migliori intenzioni. Ascolta “289- Consigli per superare il tradimento ”… strategie pratiche…” su Spreaker. Secondo le statistiche dei siti che ospitano “amanti fedifraghi” (si oramai il web ne è zeppo) quasi il delle persone tende a tradire, di meno all’inizio del matrimonio e molto di più dopo il anno. Non sempre superare un tradimento porta al ricongiungimento con il partner, e spesso quel che bisogna rimettere insieme non è la coppia, ma tutti i cocci di un cuore spezzato.


Un tradimento rischia di avere degli effetti collaterali sull’autostima, come se in fondo riconoscessimo di avere in parte spinto il nostro partner a tradirci. Reagire al tradimento : cosa fare dopo? Non c’è un’opzione migliore o peggiore. La migliore opzione è quella che ci dà equilibrio e tranquillità emotiva.


Le ferite lasciate da un tradimento non si dimenticano nemmeno con il tempo, e non si cicatrizzano quasi mai. Come superare un tradimento e ritornare a fidarsi di nuovo? SUPERARE UN TRADIMENTO. Tutte le coppie in crisi, che abbiano avuto a che fare con un tradimento o meno, se lo vogliono, possono superarla.


Presupposto fondamentale sarà la volontà di raggiungere obiettivi comuni e condividere i medesimi sentimenti e valori morali. Con questi si può superare tutto, anche un tradimento. Per superare un tradimento è necessario guarire la ferita, iniziando col riconoscerla e accettarla. Superare il tradimento : guarire la ferita. Accettare significa guardarla, osservarla, sapendo che il fatto di avere ancora qualcosa da risolvere fa parte dell’esperienza dell’essere umano.


Com’è possibile affrontare un tradimento e andare oltre, superare il problema? Il modo di porsi in una situazione di tradimento dipende molto dagli individui, dal loro grado di maturità e contatto con se stessi. Veniamo ora alla situazione attuale.


Eppure la depressione post tradimento si può e si deve superare. Sapere come superare una separazione e tornare a vivere al 1 è molto importante per andare oltre il dolore, per non prolungare la sofferenza e per non disperdere importanti risorse personali (salute, denaro, tempo) che possono essere invece investite nel presente e soprattutto nel futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari