martedì 5 giugno 2018

Riconoscere anima gemella karma

Trova Incontrare Anima Gemella. Find more about Karma here. If you are looking for Karma click here. See animas on DownloadSearch. Get your answer and more!

Con lei si costruisce un rapporto fatto di corrispondenze segrete che coinvolgono i due partner, di sintonia. Proviamo a cercare alcuni indizi insieme che vi. Dalla tradizione spirituale, alcuni insegnamenti utili anche in amore.


E’ bene però fare alcune considerazioni importanti a proposito dell’ anima di fiamma gemella : è possibile che ci sia un karma negativo anche con essa, ma c’è comunque un forte amore che trascende ogni negatività. Inoltre non è detto che la si incontri in ogni vita, poiché dipende da quanto è stato concordato antecedentemente. ANIMA FIAMMA GEMELLA , COME E QUANDO RICONOSCERLA?


Un altro punto di vista sulle Anime Gemelle , argomento molto seguito e discusso, ognuno può portare il suo contributo di conoscenza ed esperienza ma come tutto ciò che giunge da questa dimensione duale, a mio avviso, la verità non la possiede nessuno. L’ anima gemella , il karma e tutto ciò che ruota intorno mi hanno sempre affascinata.

In passato mi sono appassionata all’astrologia ma poi ho abbandonato. Un’ anima gemella è una persona che si connette con noi su un livello profondo, eterno. La connessione dell’ anima gemella è così profonda, perché in genere si tratta di un’ anima con cui abbiamo condiviso molte vite e non è detto che sia soltanto una. Try the Second Best Search Engine.


Perché potreste aver ritrovato la vostra anima gemella. In realtà riconoscere un amore karmico non è. Oppure scambiano per amore qualcosa che non lo è, ma è piuttosto una forma di attaccamento o di bisogno. E così sopravvivono, restando incastrate, più o meno consciamente, in rapporti disfunzionali e infelici. Ecco, questo è il loro karma. Tra l’altro, non è scontato che in ogni vita avvenga l’incontro con l’ anima gemella.


Se si perde la strada, arrivare alla meta diventa più lungo e difficile: la nostra anima gemella è lì per indicarci il cammino, ma soprattutto per mostrarci dove abbiamo preso un sentiero sbagliato. Come riconoscere l’ anima gemella. Abbiano accennato nel paragrafo precedente che cercare, incontrare e riconoscere un’ anima complementare a noi è molto faticoso e produce spesso risultati incerti, per via della difficoltà di comunicazione generalizzata. Il concetto di anima gemella non deve essere per forza accompagnato dalla frase “tutta la vita”. C’è un tempo per ogni cosa, nessuno esclude che possa essere per tutta la vita ma sicuramente ogni relazione e situazione insegna quello che dobbiamo apprendere.


Per riconoscere un possibile incontro fra anime gemelle , fai caso ad alcuni indizi: tutti questi indizi li ritengo assolutamente veritieri in quanto sperimentati sulla mia pelle, inoltre posso aggiungere che a parer mio restano validi anche per la non anima gemella. La Ricerca Migliore e Più Rapida!

Potreste obiettare: “No, non ci stai insegnando ad attrarre l’ anima gemella , ma ad amare una persona fatta a nostra immagine. L’amore vero è trasformativo e sofferto”. Io vi dico che “l’amore sofferto” e trasformativo serve a rilasciare il karma e ad attrarre una persona simile a noi.


Tiziano Bellucci Ciò che si crede l’incontro con l’ anima gemella non è un fatto esteriore, ma un processo interiore. E’ un appuntamento che ha luogo dentro l’essere umano. Vi è una parte in noi, che ci attrae verso l’alto. La fiamma gemella non si sceglie: sapete “in voi” che “siete voi” perché le vostre anime, prima o poi, “si riconoscono”.


L’incontro con questa anima vi lascia dentro, da subito e inspiegabilmente, qualcosa mai sperimentato, qualcosa che ha a che fare con l’eternità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari