lunedì 18 giugno 2018

Come vendicarsi di un uomo sposato

Emozionati con il cuore, ma agisci con intelligenza e usa la testa su come vendicarsi di un uomo quando ti ha fatto un torto. Usa una linea guida alla quale fare riferimento quando il cuore ti dice di comportarti da scema o di svenderti per poco. Il matrimonio è un contratto sacro (emotivo), nei quali due persone dichiarano, in conformità con le leggi di Dio, un impegno e un amore vicendevoli.


Immagino come tu ti stia sentendo in questo periodo, non avresti mai pensato ad un comportamneto del genere, ti sei fidata per due anni di un uomo che diceva di amarti e poi ti ha abbandonata così sola e per di più con un bimbo. In qualsiasi situazione ti trovi, non puoi di certo lasciare che il tuo partner se la cavi senza ripercussioni! Il sito corre in aiuto! In amore è frequente innamorarsi di un uomo sposato. Averlo saputo, o saperlo dopo la cotta, cambia poco: dimenticarlo sarà difficile!


Sì, dimenticare un uomo sposato sarà dura, perché i meccanismi dell’amore non si fermano davanti alle barriere (invisibili) delle convenzioni. Ma se proprio non riesci a togliertelo dalla testa e sei desiderosa di sapere come conquistare un uomo già sposato o già fidanzato, non ti resta che seguire quanto sto per dirti. Che ce ne faccamo di un uomo così negativo e che ci ha trattato male facendoci soffrire? Mai vendicarsi nella vita è un boomerang potente e non serva a nulla. Certo capisco la rabbia che genera la delusione e il dolore,ma per uscirne appunto ccorre uscire dal tunnel della dipendenza.


E lasciar perdere chi non ci merita! Lui sposato tradito dalla moglie con il suo migliore amico, io un matrimonio fallito alle spalle,una convivenza da cui è nato mio figlio, finita. Ci siamo conosciuti in chatt subito e stata intesa, abbiamo parlato per settimane poi decidiamo di vederci, non ci siamo scambiati nemmeno la foto. Come Convincere un Uomo a Lasciare Sua Moglie.


Sei innamorata di un uomo non felicemente sposato ? Molte donne che hanno contattato un uomo sposato e sono lasciate, come al solito, in un abbeveratoio distrutto, sognano di vendicarsi del suo amante, di dare speranza - e ha usato e si è lanciato. Quante donne si sono ritrovare tradite dai propri ragazzi, quante donne hanno sofferto per amore perché non sono state amate abbastanza. Per quanto una ragazza possa essere brava e gentile. Prima di tutto bisogna capire perché un uomo che rapporto.


E molti ritengono la situazione perfettamente normale, giustificando il fatto che i maschi sono poligami per natura. L’ uomo per un po’ si illude di avervi convinte, si tranquillizza senza interpretare i vostri silenzi, i vostri sentimenti, il significato delle vostre domande, e sottovalutando la profondità. Come ferire un narcisista per difenderti se sei la vittima in una storia di amore malato, mettendo in atto tutte le tecniche che lo faranno impazzire. E’ necessario riuscire a dimenticare un uomo sbagliato per te. Lo sputtanamento è sempre un’ottima vendetta.


Fai trapelare la notizia che ti ha tradito e che per vendetta ti sei fatto i due vicini di casa (anche se non è vero). Non è illecito stare con un uomo sposato. In Ginen stiamo sempre a parlare di tradimento, di vendetta, e - per lo più stiamo dalla parte del tradito.


Ecco dato il primo dei veri motivi per cui lui non risponde ai vostri messaggi. E così lui non ti cerca più? Nemmeno un piccolo messaggio? Magari avete passato qualche serata insieme e di colpo lui è sparito e quando tu l’hai cercato ti ha pure detto che aveva da fare, era stato pieno con il lavoro e che ti avrebbe chiamato in giornata? Come avrai ben capito un uomo non scompare quando è interessato davvero ad una donna.


Se lui sparisce non cercarlo non è sempre la scelta più ragionevole. Prenditi del tempo per leggere questa guida. Voglio fornirti una serie di consigli su come comportarsi quando un uomo non ti cerca più e su cosa fare quando una ragazza non si fa più sentire cosi da poter analizzare insieme le diverse dinamiche e capire come agire in ognuna di queste.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari