Ma le perfette stronze , ovviamente, non si possono inserire in un unica categoria. Nel corso delle settimane vi parlerò delle diverse tipologie di stronze che ho incontrato nella mia vita, e perché no, anche dei miei attimi di stronzaggine…perché infondo ogni tanto ci vuole, e al diavolo il Karma, a volte l’orgoglio deve avere la meglio! Quanti tipi di donne stronze esistono?
Sono domande esistenziali che hanno deviato il modo di vedere il mondo di ognuno di noi, dico bene? Sì, lo so, esistono anche gli uomini stronzi, è vero.
Le donne a volte possono essere proprio stronze e oggi parliamo appunto di come trattare una ragazza stronza. Per prima cosa voglio spiegarti le ragioni per cui io penso che le donne, al giorno d’oggi, dicono sempre più frequentemente cose stupide che, non solo sono ipocrite, ma possono anche essere dannose per le generazioni future. Diciamo che uno conosce una ragazza , all’inizio ci va con molta leggerezza e attenzione, magari con ironia la prende in giro e tutto sommato non la mette neanche sul famoso “piedistallo” di cui si parla spesso su ilSensei. Insomma è una sana seduzione in cui l’uomo, nel modo giusto, interagisce con una donna e non con ragazze stronze. I segnali di pericolo: scopri come riconoscere una stronza.
Ecco il possibile scenario: conosci una donna e, proprio perché ti piace, decidi di comportarti bene, il che significa farle dei complimenti, chiamarla regolarmente, e ti sforzi persino di ascoltarla, insomma, fai esattamente quello che tutte le donne dicono di volere da un uomo. E loro si comportano come tali.
Quand’è che conviene essere stronza? Si, per essere stronza devi avere una convenienza palese e vera, pensata e calcolata e non un istinto irrefrenabile che scatta ad ogni occasione altrimenti rischi di essere percepita solamente come una persona che ha difficoltà a controllare il proprio caratterino facilmente irascibile e spigoloso. E’ una ragazza molto timida ed insicura che , però , fa la stronza. Mi ha lasciato da circa una settimana dicendomi : ” sei un ragazzo stupendo , ma meriti di meglio ” , ma parlando con la sua migliore amica mi ha detto semplicemente che le andavo troppo appresso e che mi avrebbe preferito se fossi stato più stronzo. Fatti coraggio e affronta la stronza a testa alta!
Quello che però devi capire che se vieni attaccato da più ragazze stronze , forse il problema è che tu hai una bassa autostima o non ti reputi un vero uomo. Per questo devi immediatamente aumentare la tua sicurezza (clicca qui). In pochi giorni ho conosciuto tante ragazze. B-E-L-L-E, (ho approcciato con la più carina del mio corso!, talmente bella che nessuno ci provava o lo faceva in modo ridicolo) E vorrei sottolineare che questo metodo è NATURALE e quindi non si tratta solo di un insieme di. Diciamo, in primo luogo che le ragazze stronze non esistono.
Esistono ragazze che con ragazzi o uomini deboli, si comportano di conseguenza. A questo punto la domanda su come conquistare una ragazza stronza, richiede da parte tua un’auto-analisi del modo in cui ti proponi con questo tipo di ragazza (o donna) e, in generale, con le persone che. In questa guida pratica della seduzione descriveremo come approcciare una donna in tutte le situazioni possibili: cioè, come sedurre per strada, al telefono, via SMS, in discoteca, in gruppo e così via.
Parleremo anche delle ragazze timide, delle belle tope, delle ragazze brutte e quelle impegnate. Le persone si comportano con voi come voi vi comportate con loro. Gli uomini si comportano con voi come voi vi comportate con loro, e in base ai sentimenti e alle sensazioni che suscitate in loro.
Perchè si comportano così? Agli uomini piacciono le stronze. Ecco come diventarlo in semplici mosse. L’appassionato di cattive ragazze non riesce a confrontarsi con le certezze,. L’articolo e` interessante e offre molti spunti di riflessione.
Personalmente le stronze non mi piacciono in nessun modo e in nessuna variante di quelle descritte ed in particolar modo detesto le stronze ” a prescindere” cioe` quelle tipe che ti trattano come tu fossi una merda solo per banalità allucinanti come il fatto che sei basso o che non sei un palestrato o per come cammini. Ecco probabilmente il potere è uno delle principali ragioni per cui facciamo le stronze. Non disponendo né del pene né della forza fisica ci facciamo furbe e facciamo le stronze (Freud sarebbe davvero orgoglioso di me, anche se probabilmente preferirebbe che io dessi tutta la colpa a mia madre!). Ne ho conosciute di ragazze stronze , come conosco anche molti amici che non poche volte si sono comportati veramente male con le ragazze con cui stavano o si sentivano. Non uso molto le chat ma quando vedo come si comportano le ragazze mi viene rabbia.
Non siamo tutte così stronxe! E poi tanto se la tirano e basta! Non hanno una vita vera e sono piene di insicurezze. Con queste ragazze essere coerente sarà arduo.
Dovrai far sapere loro che hanno la tua approvazione – ma solo temporaneamente. Se si comportano male nei tuoi confronti, infatti, dovranno a loro volta essere allontanate. Sii forte con loro ma tienile vicine.
Lui ha detto che sei grassa?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.