Sicuramente attaccare bottone con una ragazza per strada è la prima tecnica per poter approcciare. Logicamente per poter iniziare a parlare bisogna trovare un argomento per poter discutere ma nello stesso tempo deve essere una conversazione interessante in modo tale da poter continuare. Saper come approcciare una ragazza per strada di giorno rientra di sicuro tra le qualità che un seduttore degno di questo nome dovrebbe avere. Intanto potresti passare per uno che ha problemi, perché un estraneo che viene nella mia scuola e mi chiede di uscire. Uno di questi è la strada , che è il contesto di seduzione più aperto, ma resta al tempo stesso minato di difficoltà.
Seduzione in strada e nei posti pubblici in generale.
In realtà, quando parliamo di rimorchiare una ragazza per strada non ci riferiamo soltanto alla strada , ma anche alla categoria di tutti i posti pubblici. Come approcciare una ragazza che non conosci. Approdiamo ora questo punto… Vedi una ragazza per strada , come fai per conoscerla? Perché quando te la presentano è facile, ma andare da una donna sconosciuta e scambiarci due parole così dal nulla, non è qualcosa che sanno fare in molti.
La primissima cosa da tenere a mente quando vuoi approcciare una ragazza per strada è il dove posizionarti rispetto alla donna che vuoi fermare. Fermo restando che sarebbe meglio approcciare ragazze che camminano con le spalle rivolte verso di te, la posizione da avere se vuoi partire al meglio è porti (quasi) di fronte a lei. Come Conoscere una Ragazza Sconosciuta con l’Approccio a Freddo.
Ti sei mai chiesto E se fosse la ragazza giusta?
Noti una bella ragazza per strada o in qualsiasi altro posto, ma come ti comporti? Oggi voglio darti motivi per cui dovresti assolutamente approcciare ragazze in strada. Sono sicuro che hai pensato di provarci con una ragazza che hai solo visto in strada , senza conoscerla.
Magari l’hai anche già fatto, ma solo come attività di svago con gli amici e non per un periodo prolungato nel tempo. Allora perchè sta paura dell’inconscio, dell’ignoto, dello straniero che va ad approcciare una ragazza fuori dai soliti canali come amici di famiglia, scuola o lavoro. Rimorchiare una ragazza per strada. In questa guida voglio aiutarti ad avvicinarti al mondo dell’approccio con le ragazze.
Ti aiuterò a formare il giusto assetto mentale così da capire come approcciare una ragazza nel modo giusto senza sembrare un pervertito e senza aver paura del giudizio altrui. Non sai mai dove e quando potresti incontrare una ragazza disposta passare la notte fuori con te se giochi bene le tue carte. Il detto ci sono un sacco di pesci nel mare riflette questo fatto.
Se vuoi trovare una ragazza da rimorchiare, tieni gli occhi aperti ovunque tu vada: al lavoro, nei caffè, per strada e quasi ovunque nei luoghi pubblici. La mentalità giusta per approcciare una donna è portare valore nella sua vita, il valore può essere di qualunque tipo, dal sesso, a una relazione, da un semplice sorriso a una conversazione divertente. Questo è valido per qualunque ragazza , soprattutto con quelle molto corteggiate. Certamente Approcciare ragazze in Discoteca è diverso da approcciare durante una lezione universitaria, come approcciare in libreria è diverso da approcciare una ragazza in spiaggia.
Con energia intendo la vitalità, la confusione, insomma quanto è animata la serata. Da oggi in poi, ovunque tu vada, dovrai fare una “nota mentale” di tutto ciò che accade intorno a te. Utilizza questo esercizio ogni volta che vuoi approcciare una ragazza … cattura i dettagli: è da quelli che potrai iniziare ad estrapolare frasi belle per ragazze con le quali comincerai il tuo approccio.
Come Approcciare Una Ragazza In Discoteca. Molti ragazzi approcciano la ragazza direttamente e, senza ballare, provando a parlarle all’orecchio, ma non funziona! Idem per quando ti avvicini a lei con il cocktail in mano, solo per parlarle.
Quindi, come rimorchiare una ragazza in discoteca? Approcciare ragazze in movimento è naturalmente più difficile rispetto a quelle che stanno ferme, proprio perché, come dici tu, spesso continuano a camminare per la loro strada. Le cose che puoi provare a fare sono 2: o le approcci affiancandoti e continuando a camminare insieme a loro mentre parli, oppure ti piazzi davanti, le fermi e poi inizi a parlare. Puoi approcciare praticamente ovunque, basta saperlo fare.
Significa che se ti adatti al contesto e scegli adeguatamente il modo di approcciare , puoi avere successo anche nei posti più strani. Il quando è altrettanto flessibile: non c’è un momento della giornata specifico per approcciare le ragazze.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.