L’associazione persegue la finalità di promuovere attività di aggregazione per le donne, in particolare per le lesbiche, e di dare visibilità, sul piano politico, culturale e dei diritti, alle lesbiche, promuovendone l’affermazione dell’identità e la diffusione della. A Trento Arcilesbica rompe il fronte del Pride per la maternità surrogata. Proprio in un periodo in cui i cortei LGBTI sono sotto attacco.
Ad Arcilesbica possono aderire sia singole individue che gruppi organizzati, purché composti e diretti da sole donne. La Rete contro i fascismi di Trento invita a manifestare in piazza, domani, sabato, dopo aver denunciato una tentata aggressione subita da un giovane omosessuale nei pressi del supermercato Orvea, a Trento. ArciLesbica Nazionale, Bologna. Una pubblicazione dell’Euregio Tirolo-Alto Adige- Trentino sulla condizione femminile nei tre territori.
A Schio per festeggiare i 1anni di suor Teresa Formolo, prima centenaria di Sporminore. Fino a poche decenni fa, anche i relativisti duri e puri, avevano l’onestà intellettuale di fermarsi di fronte al dato di realtà, ritenuto l’unico argine ineliminabile. Tra il pubblico Giovanna Camertoni di Arcilesbica , fondatrice del Centro Antiviolenza di Trento. Camertoni racconta così la censura subita: “Ho chiesto più volte di intervenire, ma Schuster non si decideva a darmi la parola.
Dopo molte insistenze, ormai quasi a fine serata mi è stato concesso il microfono. Scopriamo insieme le attività di Michela e. Il presidente è Claudio Bassetti. In Consiglio nazionale per la Federazione regionale, oltre al presidente, è presente anche Michelangelo Marchesi.
Consulenza e orientamento nella crisi di coppia, ai singoli, alle coppie (coniugate o conviventi) di diversa età, cultura e provenienza. Il sito ufficiale della più grande associazione LGBTI italiana: notizie, eventi, informazioni, consulenze, servizi disponibili in tutta Italia. Resa nota la foto dello “scandalo”, l’immagine simbolo della campagna di Arcigay e Arcilesbica contro l’omofobia. Continuare a lavorare per una cultura contro le discriminazioni, nel nome del rispetto delle differenze, della negazione della violenza fisica, verbale e psicologica. Privati, aziende, scuole, farmacie.
Dorigatti ha ricevuto Arcigay, Arcilesbica e Rete Lgbt. Amnesty Trento , Trento , Italy. Nei giorni in cui, in barba alle più elementari regole della democrazia, viene escluso dalla coalizione di centrosinistra l’estremista Casanova mentre l’integralista Gubert, ammesso a farne parte a tutti gli effetti e senza remore di sorta, se ne compiace, perché così c’è stato un forte riequilibrio al centro della coalizione, noi donne del Coordinamento Donne di Trento , del. Differenza Lesbica Roma. ARCO a sostegno di Famiglie Arcobaleno contro il fuoco amico di Arcilesbica Modena.
Imporre ad altre persone cose fare con il proprio corpo non è Stonewall. ANSA) - TRENTO , MAG - Oltre duecento persone hanno partecipato ieri sera a Trento a una fiaccolata in ricordo e in solidarietà delle vittime di discriminazione sessuale. La collaborazione tra Provincia di Trento , Arcigay e Arcilesbica , produrrà nei prossimi mesi una campagna che coinvolgerà infermieri e vigili del fuoco, politici e giornalisti, professori ed. Da mercoledì a sabato luglio si apre al Padova Pride Village un’altra settimana ricca di appuntamenti firmata Pride Village alla Fiera di Padova. Davvero non si riesce a capire dove voglia andare a parare, Arcilesbica , nella sua ormai folle ed estrema battaglia contro le famiglie omogenitoriali.
Sabato pomeriggio, mentre sotto il diluvio di Bologna 20. Pride cittadino, l’account FB di Arcilesbica Modena ha ceduto ad un’incredibile invettiva nei confronti delle famiglie. Presentazione a Trento del libro “Fare un figlio per altri è giusto. La presentazione si terrà giovedì settembre alle ore presso la Sala della Fondazione Caritro in via Calepina, 1. ARCILESBICA Verona è un’Associazione culturale (femminista, laica, antifascista, antirazzista) senza scopo di lucro, costituita e diretta esclusivamente da donne, anche transgender. No alla mercificazione dei corpi, no allo svuotamento della parola autodeterminazione”.
In poche parole “no al Dolomiti Pride”. Venerdì ottobre è stato presentato all’attenzione della cittadinanza da parte di Arcigay e Arcilesbica del Trentino -Alto Adige la mozione proposta dalla Sinistra Democratica e Riformista del Trentino , prima firmataria Margherita Cogo, vice presidente della Provincia, sulla ricezione dei patti civili di solidarietà (più conosciuti come Pacs) e su una legislazione antidiscriminatoria. Pubblichiamo questo comunicato di Arcilesbica per dovere di cronaca.
Si evince da esso che esistono un dildo buono ( quello di Diane Torr al pride di Genova, che citiamo senza copyright ) e uno cattivo, quello inviso ai fascisti di Trento.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.