martedì 29 maggio 2018

Documenti per sposare una moldava in italia

Moldava: Acquista il Tuo Ticket Online. Prenota Comodamente da Casa Tua! Fornitore ufficiale di biglietti! Trascorri una vacanza memorabile! Quello che non capisco è che una agenzia moldava deve prendere una cifra di €.

Ho presente che sono già presenti diversi topic sul Forum e online al riguardo. Tuttavia quando dovevamo fare i documenti su internet ne abbiamo trovato. Ci sono alcune cose che, però, non mi sono ancora chiare e vorrei il VS supporto per chiarirmele: Documenti necessari al Matrimonio in Italia1. Cosa deve fare un cittadino straniero per sposarsi in Italia ? Se sei un cittadino straniero con residenza in Italia , prima del matrimonio devi richiedere le pubblicazioni matrimoniali al tuo Comune di residenza o al Comune di residenza del tuo futuro coniuge.


Le pubblicazioni matrimoniali servono per far sapere a tutti che ti vuoi sposare. Se siete cittadini di uno Stato non appartenente all’Unione Europea e non siete residenti in Italia , oltre al nulla osta, dovete presentare anche la restante documentazione comprovante i requisiti richiesti dall’art. Italia o presso un’autorità consolare italiana.

Buongiorno, sono una cittadina italiana e vorrei contrarre matrimonio con un cittadino extracomunitario che non risiede in Italia. Ho letto che per ottenere il visto basta aggiungere al resto dei documenti , il documento rilasciato dal comune dell’avvenuta pubblicazione. Miglior Prezzo Garantito. Tutti i documenti devono essere in lingua originale. Il costo della procedura è di euro.


Sono una cittadina moldava , regolarmente soggiornante in Italia , ho un permesso di soggiorno per lavoro, sono fidanzata con un cittadino moldavo con permesso in attesa di rinnovo del permesso di soggiorno vorremmo sposarci , che documenti dobbiamo presentare al comune? MATRIMONIO DA CELEBRARSI IN ITALIA. In base a specifici accordi e convenzioni internazionali per alcuni cittadini stranieri vigono condizioni diverse (si veda il punto successivo). Se lo straniero è residente o domiciliato in Italia , sono necessarie le Pubblicazioni di matrimonio. Si presenta la richiesta dove la persona ha la residenza ed è valida 1-mesi dal giorno in cui è stata fatta.


Come sposare una bielorussa. Cittadinanza italiana per matrimonio, documenti necessari. Il cittadino Straniero sposato con un cittadino Italiano, può far richiesta di cittadinanza italiana non appena sono passati due anni dal matrimonio, durante i quali comunque deve essere stato residente nel nostro Paese. Italia , sia esso civile o religioso, è soggetto sempre alle pubblicazioni di matrimonio. Il decreto flussi per lavoratori domestici: quali documenti occorrono.


Se invece il lavoratore extracomunitario non ha ancora fatto il suo ingresso in Italia , fa legge il cosiddetto Decreto Flussi nel quale ogni anno il ministero competente fissa il numero massimo di lavoratori extracomunitari ai quali verrà concesso il permesso di soggiorno esclusivamente per motivi di lavoro. Salve sono una cittadina honduregna sposata con un cittadino tunisino Che ha la carta di soggiorno illimitata… il mio problema è che siamo sposati e stiamo mettendo a posto i documenti per farmi raggiungimento famigliare però sono rimasta in cinta e ancora sono in italia clandestina… vorrei sapere se con la mia gravidanza posso continuare a fare la documentazione per il raggiungimento o.

Sono moldava e sono stata adottata ,essendo maggiorenne, dal marito di mia madre, cittadino italiano. Per la cittadinanza dovro aspettare cinque anni, cioè, fra pochi mesi devo rinnovare il mio permesso di soggiorno. Al momento della celebrazione del matrimonio devono essere presenti testimoni (per ogni sposo) muniti di documento d’identità valido. Se gli sposi non conoscono la lingua italiana dovranno essere assistiti da un interprete (munito di documento d’identità valido), il quale dovrà intervenire sia alla dichiarazione che al matrimonio. Passaporto o documento di identità personale.


Io, cittadino italiano, ho sposato una donna moldava qui in Italia. Documenti per sposare cittadina moldava in italia su Oggettivolanti. Quale la documentazione necessaria? Moldova , Spagna, Svizzera. Tale documento deve riportare tutti i dati anagrafici.


La legalizzazione dei documenti (certificati, atti, ecc.) provenienti dai Paesi di origine è un problema che riguarda tutti i cittadini immigrati che hanno la necessità di farli valere in Italia , basti pensare, ad esempio, ai documenti necessari per potersi sposare in Italia , il certificato di nascita e il nulla osta al matrimonio, essi devono essere legalizzati in quanto non è possibile. Mi trovo in una situazione alquanto bizzarra, sono rientrato da Cuba il Agosto con al seguito mia moglie, una cubana di Camaguey con la quale avevo contratto matrimonio, in Cuba, il Luglio, se ne è andata da casa mia l’di Settembre per andare a vivere presso una sua cugina a Camaiore. Regolamento di attuazione, presentando alla competente Ambasciata italiana la seguente documentazione : 1) dichiarazione della struttura sanitaria prescelta (pubblica o privata).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari