mercoledì 23 maggio 2018

Urlo e non mi senti autore

Perché urlo e poi tu non mi senti. Resterò alla finestra mentre un altro giorno passa in fretta. E se è soltanto pioggia o sono lacrime. Allungo le mie mani, ma tu sei distante.


Proprio ora che allungo le mie mani, ma tu sei distante. E dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli.

Intanto che riposi io continuo a chiedermi. E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente e se è soltanto pioggia o sono lacrime… allungo le mie mani ma tu sei distante. Tornerò… Tornerò meno fragile. Urlo E Non Mi Senti testo.


Sparirò come pioggia nella sabbia. Ecco un testo davvero bellissimo e malinconico per esprimere i vostri sentimenti. Deezer: musica in streaming gratuita.


Scopri più di milioni di brani, crea le tue playlist e condividi i tuoi brani preferiti con i tuoi amici.

Ora che non avrai più paura di soffrire ancora. Resta lì, pure in silenzio, giudica. Dormi tranquilla e stai lontana dai miei sbagli. ORA IN DIRETTA 1 GRANDI SUCCESSI. Testo non presente per questo brano.


Peccato che le tue urla, io le sento fin qui, e credimi ragazzo, siamo tanto lontani. Non credere che io sia una di quelle ragazze da stalking, e da ricovero. Secondo singolo tratto da Il mondo in un secondo, albumdi Alessandra Amoroso. E ora che allungo le mie mani ma tu sei distante. Vuoi aggiungere effetti alla tua cam?


Dicono che non si può rinascere. Comunque il testo è uguale quindi inizierò a scriverlo a pezzi ed analizzare. C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione.


E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. La risposta di Emma si chiama “Cullami” ed è senza dubbio il pezzo più forte del suo secondo album “A me piace così”.


E se poi domani il sole non sorgesse io avrei.

Download immediato per Non mi senti , E-book di Felice Giusti, pubblicato da Progedit Editore. Disponibile in EPUB, Mobipocket. Acquistalo su Libreria Universitaria! Maggiori info su Album Ernia.


Il Mondo in Un Secondo Tour - URLO E NON MI SENTI.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari