L’arrivo dell’altro uomo è stato solo l’interruttore che ha fatto scattare la molla, ma in realtà sono stati i problemi tra di voi a far caricare la molla. La mia ragazza mi ha lasciato per un altro : e adesso? Ti ha detto chiaramente che non vuole stare più con te, perché ora c’è un’altra persona nella sua vita.
E mentre stai ancora cercando di capire cosa è successo e raccogliere i pezzi in frantumi della tua vita, la tua ex ragazza ha iniziato un altro rapporto. Rimani sbigottito difronte a questa reazione cosi veloce e pensi che magari questa … Mi Ha Lasciato Per Un Altro : Ecco Cosa Fare! Mi ha lasciato per un altro.
Riconquistare una ex che ha un altro uomo è sicuramente una sfida molto grande, soprattutto per il fatto che sarà molto più difficile per te gestire le tue emozioni. Lei non ha deciso da un giorno all’altro di chiudere il vostro rapporto, è stata spinta da una delle cause precedenti. Ha iniziato ad avvertire interesse per un altro nel momento che le emozioni e sensazioni positive nel vostro rapporto sono iniziate a mancare. Lei lo lasciò per un altro , confidandogli anche che non gli era mai piaciuto granchè.
Litigavamo quasi sempre però ci amavamo davvero tanto. Sono stato troppo male. Ho lasciato il mio ragazzo per un altro.
Perché soffro se la mia ex si frequenta con un altro ? Vi prego, ho bisogno di un parere.
Io ancora non mi sono ben ripreso. E’ la solita questione di quando gli interessi non sono più gli stessi…a me è capitata una situazione simile oltretutto che perdura anche oggi. Nel mio caso lei stava col suo ex e con me in contemporanea, poi mi ha scaricato senza alcun motivo.
Successivamente a distanza di pochi mesi ha mollato anche l’ ex e oggi sta con un altro. S maiuscola, posso capire che quando ami una persona si è poco obbiettivi ma prova. Vi voglio raccontare la mia situazione e chiedere qualche consiglio suggerimento. Da un mesetto la mia ragazza mi ha lasciato per un altro. Siamo stati assieme quasi due anni.
La tua ex forse ti ama ancora, ma sente il bisogno di allontanarsi e per questo motivo non ti cerca. In realtà il bisogno di non cercarti è dettato da una motivazione di fondo che va capita passo passo e riuscire a far breccia nel suo cuore quando rientrerai nella sua vita. Tu hai cercato di mantenere VIVO il vostro amore, proponendo alla tua ex di uscire in discoteca con gli amici, di fare qualche cena particolare, o di fare qualcos’altro insieme di DIVERSO dal solito. Mi sento morire perchè la mia ragazza mi ha lasciato per un altro. Mi aveva giurato che non c’era nessuno dietro la sua scelta di lasciarmi, invece scopro che solo dopo una settimana sta frequentando un altro uomo.
Dopo mesi nonostante fosse innamorata mi ha lasciato per tanti motivi soprattutto per la differenza di età essendo lei anni più grande. Quali sono le cose negative che mi hanno fatto decidere di lasciarlo? Da dove nasce questo mio ripensamento?
Oppure, perché ci siamo lasciati? Cosa vuole veramente questa persona da me?
Se perdura, siamo noi a resistere prolungando il dolore oltre misura: come smettere di soffrire per amore. Cmq la mia ragazza mi ha lasciato ieri xke l altra sera sono andato a casa sua ma lei mi aveva detto di no xke era stanca. Ci sono passato, ho sofferto. Il mio primo grande amore mi ha lasciato per qualcuno assolutamente migliore di me. Più bello di me, più intelligente, sveglio, più ricco, persino viveva nel posto in cui lei ha sempre voluto vivere.
Per capire se il mio ex mi ama ancora, devo stare molto attento ai segnali di indifferenza, perché questi sono sintomatici di un distacco più profondo. E’ perché’ ha un miscuglio di emozioni a causa tua. Solo perché qualcuno dice che ti odia, non significa davvero che non ti ami.
Ma la verità è solo che sta male perché ti ama. Ogni circostanza di rottura è diversa. Avresti mai pensato di dirlo? Forse fino a qualche mese fa non l’avresti mai creduto.
Pensavi che sarebbe durata per sempre, che non vi sareste mai lasciati e che tutto sarebbe andato nel migliore dei modi. La fine di una storia è un momento parecchio doloroso della vita, le pene d’amore sono sempre le più sofferte. E se c’è di mezzo una terza persona è ancora peggio.
Se sei appena stata lasciata e hai scoperto che il tuo ex ha un’altra, respira. Per favore non giudicatemi, non mi servirebbe proprio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.