Perché le donne si sentono o troppo rigide o troppo cedevoli? Non vivono bene la loro femminilità. Il principio femminile e maschile. Se siamo nate donne è proprio dal principio femminile che siamo caratterizzate. Ultimamente non mi sento molto femminile , ma neanche maschile.
Non mi piacciono i ragazzi, ma neanche le ragazze, non so se questo sarà.
Mi spiego meglio: ho un compagno con cui mi trovo molto bene anche dal punto di vista sessuale, ma sento di non essere totalmente libera di esprimermi con lui e quando mi spingo a non reprimere la mia voglia di fargli capire che lo desidero anziche’ sentirmi sexy mi sento una bambina e le mie azioni non corrispondono al mio immaginario di. Credo che continuerò finché mi darà emozioni e sensazioni bellissime. Ha replicato la numero romanista: Ribadisco quello che ha detto Elisa. Ho anni,sono abbastanza di presenza (7),sono robusta e sto portando avanti una dieta,sono stata sempre molto visibile agli altri a causa della mia altezza e questo nn ha ftt altro che aumentare i miei disagi.
Spesso mi ha detto che mi accontento troppo, che ho sbagliato a sposarmi con mio marito perché per lei lui non è molto scaltro, che penso troppo alla giornata. Mia voce è davvero molto maschile e anche il mio carattere! Mi sento così in colpa Il giorno dopo ero già scesa dalla nuvoletta e il senso di colpa mi ha attanagliata per quattro giorni.
Da allora vivo con questo segreto, ma qualcosa si è rotto tra me. Vorrei capire il motivo perche mia figlia di anni nn riesce ad adormentarsi.
Sono una donna quarantenne, sposata da 15. Non mi sento capace di sedurre un uomo, o un ragazzo. Il mio matrimonio va bene: amo mio marito, andiamo daccordo e facciamo lamore regolarmente, con piacere. Nonostante questa armonia, ho tradito mio marito diverse volte, con diversi uomini, durante il nostro matrimonio, senza sentirmi in colpa e senza far.
L-ferma così-io vado per girarmi e. Da quando lho visto mi sento meglio perchè è una cosa bella poter parlare con altre persone e condivedere le tue stesse preoccupazioni o esperienze e magari avere un aiuto. Jaden Smith aveva fatto molto discutere per aver deciso di diventare testimonial per la nuova collezione femminile di Louis Vuitton,. Io mi sento diversa dalle altre mie coetanee, non ho libertà, esco volta al mese e sono andata in discoteca solo una volta fino alle 00. Sono stata fidanzata solo una volta e da lui tradita.
Non ho mai avuto un ragazzo e mai baciato uno perché i miei pensano che sia troppo piccola e che queste cose mi distraggano dal mio obbiettivo principale che è la scuola e che le cose arriveranno a tempo debito. Dovrei affrontare questo mio problema con lui? Se sì, come dovrei esprimermi? O forse dovrei farglielo capire non portandolo più dai miei parenti?
Oggi mi è scesa una lacrima. La vecchiaia ha un tratto caratteristico: è quasi sempre non voluta. Tra le stupidaggini di oggi il “ mi sento vecchia” identifica una stupidaggine che non è mai usata con significato positivo. Eppure ha un rinomato senso umoristico.
Mi associo Mi piacerebbe sapere di tutto di piu,ma mi rendo conto che per quanti sforzi faccia (giornali,tv,libri)la memoria non mi aiuta,neanche per gli argomenti che approfondisco. Mi piacciono molto i romanzi storici,dove comunque qualche nozione si carpisce sempre,o le biografie.
La pressione controllala sempre sopratutto quando sei in un periodo di forte stress. Anche io sono in un periodo come il tuo e il medico mi ha detto che lo stress mi ha comportato un abbassamento delle difese immunitarie e così ho sempre qualche malanno! Guarda per un periodo lungo qualche anno anche io mi son sentita parecchio strana! Non dico inutile, ma poco apprezzata, permalosa, emarginata, capro espiratorio etc etc È passato tutto così.
Mi dà fastidio qualsiasi stimolazione”. La penetrazione mi spaventa, lo so è assurdo, ma non mi sento per niente rilassata, sono tesa e ho difficoltà a lasciarmi andare al piacere”. Sono molte le donne che mi confidano queste sensazioni in seduta di psicoterapia o durante i miei seminari.
Salve dottoressa mi chiamo Clara, ho anni, praticamente una mattina mi sveglio e mi sento così. Una sensazione senza tregua. Ho parlato con la mia ginecologa e mi dice che non ha mai sentito una cosa del genere.
Lo so che ho sbagliato me ne rendo conto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.