venerdì 16 febbraio 2018

Come reagiscono gli uomini alla fine di una storia

Find A Fine on DealsNow. Secondo un recente sondaggio, uomini e donne sono diversi anche nel modo in cui reagiscono alla fine di un amore. Pare che i maschi si consolino in fretta e usino la tecnica del chiodo schiaccia.


Quando un uomo soffre per amore: le differenze rispetto alla donna Volete sapere come reagiscono gli uomini di fronte alla fine di una storia ? Uomo o donna che sia, ognuno soffre a modo suo, ma c’è da dire che molti comportamenti sono influenzati dalla cultura e dal contesto sociale e che in effetti esistono delle differenze tra uomini e donne. Perché se c’è una differenza sostanziale tra uomini e donne in amore è proprio come reagiscono alla fine di una storia : le donne, superata la crisi iniziale, imparano , metabolizzano e. Io penso che soffrano quanto le donne, solo che hanno un modo diverso di reagire, magari innanzi agli altri si mostrano forti, ma poi quando si ritrovano da soli stanno a piangere e a ricordare. Un cuore spezzato non è semplice da aggiustare, lascia ferite talmente profonde che bruciano anche a distanza di anni. Gli uomini però, a differenza delle donne, sembrano molto più superficiali a gestire il problema della fine di una relazione amorosa e l’ex partner si distrugge al pensiero del perchè non sta male, perchè è lei l’unica a cercarlo. Come reagire alla fine di una storia.


Quando una storia finisce continuiamo a pensare cosa sia andato storto e come avremmo potuto evitare la rottura definitiva. Pensare queste cose può portare a un attacco di ansia. Pensi ci siano altri segni fisici della fine di un amore?


Una sera lui si è infastidito per una mia battuta e ha iniziato ad ignorarmi tutto il tempo, io ho bevuto e a fine serata ho fatto una scenata pesantissima davanti ai suoi amici, ma non una normale scenata che può capitare a tutti di fare, era proprio una crisi isterica, ero fuori di me. Fine di un amore: come lo affrontano lui e lei? Ed è qui che uomini e donne reagiscono spesso in maniera diversa: se infatti l’ uomo tende nel tempo a tornare, la donna invece, una volta chiusa la porta, difficilmente cambia idea e se ne va per sempre.


La separazione viene vissuta in modo diverso…. Ci si lascia finalmente tutto alle spalle, finalmente in pace con se stessi e con una nuova acquisita consapevolezza di sé, della storia che si è vissuta e di ciò che si desidera. Come superare la fine di una storia : consigli per cuori infranti “Dai una possibilità a te stessa di tornare a essere felice e avere ciò che realmente meriti”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari