martedì 20 febbraio 2018

Fiamme gemelle come si riconoscono

Angesagte Sneaker der Top-Marke: Jetzt Fiamme im Breuninger E-Shop kaufen! Premium- und Luxusmarken. Bereit zum Durchstarten? Come riconoscere le fiamme gemelle. Se le due fiamme hanno la fortuna di incarnarsi entrambe in questa dimensione, chi sostiene la validità di questa teoria afferma che si riconoscano.


ANIMA FIAMMA GEMELLA , COME E QUANDO RICONOSCERLA? Un altro punto di vista sulle Anime Gemelle , argomento molto seguito e discusso, ognuno può portare il suo contributo di conoscenza ed esperienza ma come tutto ciò che giunge da questa dimensione duale, a mio avviso, la verità non la possiede nessuno. Non è facile riconoscerla a mio avviso perché spesso entrano in gioco molti fattori che ti condizionano.


Penso che se sei pienamente sincero con te stesso la puoi riconoscere. Sono fidanzata da molto tempo e nonostante mi trovi bene con lui. Un equivoco che molto spesso si ha sulla nostra fiamma gemella è che dovrebbe essere molto simile a noi. Questo equivoco è alla base di molti falsi riconoscimenti della propria fiamma gemella.


Molte persone che identificano erroneamente qualcuno come la loro fiamma gemella in quanto simile a loro. Le fiamme gemelle , invece, una volta che riescono a superare le varie sfide, possono rimanere unite perché sono in realtà la stessa cosa reincarnata in corpi diversi. Amori karmici e astrologia.


Nella maggior parte dei casi, le “vecchie regole” usate come base nei rapporti semplicemente non si applicano alle fiamme. Noi stiamo scoprendo, tuttavia, che i rapporti di fiamme gemelle nel loro complesso hanno modelli spesso molto simili, come per esempio le fasi tra alti e bassi, così come altre dinamiche tipiche. Quando le Fiamme Gemelle si uniscono, i loro flussi magnetici d’Amore, il Divino Maschile e il Divino Femminile, allineano questo mondo con il Reale. Già la stessa credenza nella Fiamma Gemella può, da sola, cambiare tutta la vita sulla Terra, immediatamente. Sappiamo quanto sia forte la relazione con una Fiamma Gemella , ma possiamo dire altro?


Ascoltiamo di tutto sulle relazioni con le Fiamme Gemelle , e vi posso assicurare che incontrare una Fiamma significa far entrare nella propria vita un uragano bellissimo e inquietante allo stesso tempo. La fiamma gemella non si sceglie: sapete “in voi” che “siete voi” perché le vostre anime, prima o poi, “si riconoscono ”. L’incontro con questa anima vi lascia dentro, da subito e inspiegabilmente, qualcosa mai sperimentato, qualcosa che ha a che fare con l’eternità. LA RIUNIONE DELLE FIAMME GEMELLE Molte Fiamme Gemelle in questi ultimi decenni si sono riunite. Queste riunioni si verificano più frequentemente in questo momento e continueranno ad accelerare, tale celebrazione è data dall’espansione della coscienza del pianeta. Cara amica fiamma o presunta tale, ti faccio un sunto delle mie ricerche.


Ecco l’elenco di alcuni importantissimi sintomi, ci sono essenziali, queste sono le fasi, sono degli stadi che in qualche modo tutte le Fiamme Gemelle attraversano. Le fiamme gemelle sono due anime (persone) che sono state create in principio da una singola unità dell’anima con aspetti maschile e femminile insieme. Questa unità d’anima singolare era una sfera di energia che univa il maschile e il femminile che si e’ divisa in due anime crando le fiamme gemelle. Le Fiamme Gemelle sono due persone che hanno la stessa anima, che sta vivendo due vite differenti.


Quando incontrate la vostra Fiamma Gemella , non potete sbagliarvi, perché esse si riconoscono senza alcun tipo di dubbio. Certo, è anche il fatto che. Occorre guardare ogni aspetto con lucidità e con distacco per poter ascoltare l’anima e riconoscere il vero specchio di se stessi nell’altro, solo così, potremmo incontrare il nostro vero riflesso, che è la nostra Fiamma Gemella con cui percorrere un percorso evolutivo verso la dimensione dell’Essere. L’Altro fa da specchio, serve solo a restituirci l’immagine di cio’ che manca.


La missione delle Fiamme Gemelle è proprio questa : raggiungere una maggiore consapevolezza di sè. Il percorso delle Fiamme Gemelle prevede perciò uno o più test di iniziazione che andranno a lavorare sui residui-ombra della loro personalità e porrà loro delle prove molto ardue con cui scontrarsi a livello umano. Fisiologia delle Fiamme Gemelle. La Fonte Creatrice nell’atto iniziale di scissione delle Fiamme Gemelle ha organizzato questa separazione attraverso delle forze distribuite attraverso i chakra in modo che una forza attrattiva, magnetica, mantenesse l’unione viva tra le Fiamme , dove questa forza attrattiva e magnetica è la polarità sessuale.


In realtà, questi passaggi sono prove da superare non tanto per unirsi nuovamente con la propria Fiamma Gemella , ma per riscoprire se stessi. L’altra metà non è al di fuori di noi, ma dentro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari