A volte puoi essere alla ricerca di alcuni modi per farlo ingelosire. Non per cattiveria, ovviamente, ma per metterlo un po’ alla prova. Del resto, sono vari i motivi per cui vorresti mettere in. Le relazioni a distanza sono sempre più complicate di quelle “face to face”.
Farlo ingelosire può essere un ottimo modo per capire se tiene davvero a te.
Prova queste mosse semplici e non troppo spinte. Bè, di certo farlo ingelosire è proprio la via peggiore per attiralo: penserà che se già ora che non state insieme fai la casca-morta con altri, figuriamoci poi a causa della distanza. Lascia stare, la gelosia non è proprio il caso di. Esistono tanti modi per provare a individuare i giusti segnali, ma la cosa piu semplice da fare e essere franchi e diretti.
Non ascoltate i pessimisti, e a vostra volta cercate di evitare situazioni che possano fare ingelosire il partner, come partecipare a feste sfrenate o ad equivoche reunion con i nostri ex. La gelosia è un sentimento intenso, derivante dalla paura di perdere il proprio partner, che potrebbe sfibrare una relazione costruita nel tempo, a meno che non sia vissuta come uno stimolo per ravvivare. I trucchi innocui per farlo ingelosire.