lunedì 15 maggio 2017

Come faccio a capire se una ragazza mi vuole

Come Capire se Piaci a una Ragazza. Lei ti lancia delle occhiate, ride alle tue battute e si comporta nervosamente in tua compagnia, ma tu non riesci a capire se sta flirtando, se è amichevole o se invece non le interessi. Come capire se piaci a una ragazza ? Quali sono i segnali di seduzione femminile? Il discorso è semplice: devi sapere leggere i segnali di interesse che una donna può mandare.


Cosa sono questi segnali? Ma, se invece la situazione non è così complicata, e ti permette il contatto fisico, hai mai fatto caso alla reazione della ragazza nel momento in cui la tocchi? In genere puoi capire se a una ragazza piace essere toccata. Inutile dire quanto sia importante capire se piaci ad una ragazza poiché se hai la certezza (o quasi) di sapere che le interessi, riuscirai ad agire con molta più tranquillità e serenità. Potrai quindi esporti e farle capire che sei interessato, senza “lanciarti nel vuoto” e scoprire NON è interessata solo quando la frittata è fatta.


Basta fare attenzione a piccoli dettagli. Prima di tutto, basta controllare se vi guarda. Come faccio a capire se piaccio ad una ragazza che vorrei sedurre? Questa è una delle domande più frequenti che si pone chi vuole conquistare una ragazza , senza sapere se lei sia attratta o meno.


I inequivocabili segni per capire se piacete a una ragazza. Al primo appuntamento si presenta truccata come una bagascia. Ebbene si, se vi ritrovate a conversare con la presunta vincitrice del premio miglior costume di una festa a tema egizio allora significa che lei sta cercando di fare di tutto per nascondere i suoi difetti. La prima distinzione obbligatoria è quella tra conoscente e “amica”. In particolare in Italia, le ragazze hanno la cattiva abitudine di friendzonare i ragazzi che non hanno spiccate qualità da seduttori.


Se sai come farlo, capire quando piaci ad una ragazza non è una cosa poi così difficile…anzi è piuttosto semplice, ti basta conoscere i segnali del linguaggio del corpo e saper capire certi comportamenti di una ragazza. Individuare tali segnali non è spesso facile. Specialmente per coloro che non sono proprio dei corteggiatori nati, riuscire a ad avvicinarsi ad una donna senza avere il minimo sentore di un suo interesse, rischiando quindi un netto rifiuto, non è facile.


Se però vedi che la ragazza con cui stai messaggiando inizia a tempestarti di domande, allora puoi capire che lei è interessata. Troverai altri dritte su come capire se piaci ad una ragazza. Vuole sapere più informazioni su di te, vuole sapere se frequenti altre donne, quello che fai ed i tuoi sogni ed obiettivi. Sicuramente noterai anche che tra le domande, alcune sono dei test.


E questo è ancora più ovvio se non è una che scrive tutto il giorno. Le manchi e vuole sentirti, vuole sapere cosa stai facendo e vuole sentirsi coinvolta nella tua vita. Chiama quando normalmente sai che è impegnata. Se ricevi una chiamata dalla ragazza e sai quanto è impegnata, è un grande segno del fatto che le manchi.


Se lei dice di avere un piercing nel clitoride o sul capezzolo, allora questa è sicuramente una ragazza pronta a fare sesso quando incontra un ragazzo che gli piace. Esistono segnali lampanti e indizi infallibili per capire se una donna piace davvero a un uomo o se sono soltanto viaggi che si è fatta lei. O che le hanno fatto fare le sue amiche, cosa ancora. Una ragazza innamorata è disponibile con te, nel senso che ti aiuterà se ne avrai bisogno, ti ascolterà senza annoiarsi, ti tirerà su il morale quando ne avrai bisogno e ti incoraggerà quando devi fare qualcosa, inoltre condividerà con te le sue cose, le sue esperienze ed i suoi problemi ed accetterà che tu faccia lo stesso con lei senza tirarsi mai indietro.


Eppure, nella stragrande maggioranza dei casi le intenzioni di un ragazzo sono chiarissime fin dalle prime fasi di un rapporto. Bisogna però imparare a decifrarle correttamente per regolare il proprio comportamento di conseguenza. In questa guida troverai alcuni utili consigli su come capire se un ragazzo vuole solo divertirsi. C è una ragazza che ogni volta che la incontro mi guarda e appena la guardo si gira.


Il Test dei Segnali per Capire se Piaci ad una donna anche se è Timida o già Fidanzata. Per la serie ‘Mission impossible‘ quella di capire come conquistare una ragazza che non ti vuole è davvero tra le più ardue. Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa.


Quando cominciamo una storia siamo spesso impazienti di capire se la nostra nuova relazione avrà un futuro, se lui ci ama, anche se non lo ha mai detto esplicitamente: in questo caso sta a noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari