Ecco perchè ho pensato alla menzogna anche se brutta. Pentita di aver abortito. Chi si è pentita di non aver abortito. La comica americana Chelsea Handler, oggi enne, ha rivelato pubblicamente di avere abortito volte a anni e di non essersene mai pentita : le polemiche non sono mancate. In qualche modo mi sono sentita quasi obbligta a fare questa scelta, ma ora ci sto malissimo è da quando è successo che faccio fatica a dormire, la notte mi sveglio perché faccio incubi su incubi, di.
Salve mi chiamo Valentina, ho deciso di iscrivermi al vostro sito perchè ho bisogno di aiuto.
E’ da anni che sto con un ragazzo stupendo, purtroppo pero’ l’ ho tradito per sei mesi… ora mi sono pentita ma lui non ne vuole sapere, cosa posso fare? Salve sono , anni, ho vissuto una storia extra con per circa mesi ,ammetto di essere stata benissimo. L unico problema mio marito mi ha sgamata e quindi finito tutto. Gli ho mandato degli sms senza risposta,ma nel frattempo mi aveva bloccato il suo profilo fb,ma nel momento che gli ho chiesto scusa e dedicato una canzone mi ha sbloccato. Posso sperare in un ritorno o tanto meno chiarimento e. L’ ho lasciato dopo tanti anni felici perché ero in un momento di grande difficoltà mia personale e ho perso la bussola.
Lui ha sofferto e poi si è allontanato e ora ha un’altra. Io ho capito il mio errore troppo tardi, ma era l’unico con cui stessi bene e ora non mi do pace perché non ci sono più speranze. Lo stava allattando e mi dice che è pentita di non aver abortito.
Mi si è gelato il sangue perché non sapevo che dire e perché non riesco ad immaginare un pensiero del genere, non la giudico ma non lo sento mio. Sono madre anche io e guardo mio figlio pensando che è tutto per me. Ho abortito e non mi pento, ancora oggi, a distanza di anni, perché la mia è stata una scelta ponderata, e non dirò null’altro che possa essere confuso con una giustificazione. Vorrei avere qualche consiglio da qualche ragazza a cui e` successa la stessa cosa.
Avevo appena anni, stavo con il ragazzo di allora da appena un anno. Liu era stato il primo per me, ero assolutamente inesperta. Le cose tra noi andavano malissimo, era geloso, paranoico, mi picchiava per nulla.
Ho lasciato la persona che amo perché sentivo che la sua famiglia mi teneva alla larga per avergli detto che mi sarei fatta del male quando mi lasciò un anno fa. Dopo averlo lasciato mi sono lasciata andare con una persona cercando in questa qualcuno con cui ripartire, senza essere giudicata, ma il giorno dopo mi sono resa conto di aver fatto l’errore più grande della mia vita. Eppure l'altro giorno mi ha spiazzato.
Io non mi sono pentita di aver abortito , malgrado avessi le possibilità economiche, un compagno a cui voglio molto bene, dei genitori disposti ad aiutarmi (solo in termini economici, perché di tempo anche loro ne hanno veramente poco) ho deciso che non ero pronta a diventare madre. Dormo da lui che va a lavorare e mi lascia sola. Il giorno dopo torno a casa. Lui dal giorno dopo sparisce, non mi chiede nemmeno come sto. Ho avuto perdite di sangue per giorni.
Ma la cosa peggiore è il dolore che mi porto dentro. Avrei dovuto essere forte. Marina Ripa di Meana, poi, pur dichiarandosi non credente, ha raccontato di aver scritto una lettera a Papa Francesco: Ho scritto al Papa da atea.
Non mi sono pentita di aver abortito , perchè non potevo mettere al mondo quel bambino. Era figlio di un uomo con tanti problemi, poco raccomandabile. Circa un anno fa ho scoperto di essere incinta.
L’ ho detto al mio ragazzo, e ci siamo resi conto che nessuno dei due era pronto per un bambino! Quindi ho preso la decisione di abortire. Ho abortito quel bambino perché per il mio ragazzo ero solo un oggetto, un mezzo per raggiungere i suoi scopi, perché il mio ragazzo, con la scusa di quel figlio di cui non si sarebbbe mai curato economicamente, non mi avrebbe mai lasciata in pace.
Non mi lascia in pace tuttora e l’ ho dovuto minacciare di denuncia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.