giovedì 30 giugno 2016

Essere single a 34 anni

Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Se ci si può divertire senza alcun freno dettato da insicurezze e titubanze tipiche. Perché è proprio così a trent’ anni , ridere ci piace così tanto!


Presto, in un nuovo post, se vorrete, vi dettaglierò anche la teoria capovolta al femminile. Ma partiamo subito, senza perderci in premesse inutili e andiamo a suddividere l’universo “papabile” maschile per una donna single trentenne.

Soprattutto perchè a anni si ha tutta una vita davanti. Mi sentirei di consigliarti di incontrare gente, fare nuove amicizie, parlare con persone con le quali confrontarti, e vedrai che, seppur lentamente, ti riapproprierai della tua vita con fiducia e nuove motivazioni. I miei migliori auguri per una prossima nuova ritrovata felicità. Ora io mi ritrovo a anni single e vivo ancora con i miei. Sono stato malissimo per un anno e mi sto riprendendo solo ora.


Avendo perso la fiducia nelle altre persone, specialmente di sesso femminile, voglio farmi una vita tutta mia, se poi una donna arriverà bene altrimenti. Essere single a anni non è facile,.

CONDIVIDI articolo di P. Salamone, introduzione di Martina Orlandi Spesso capita di rivolgerci a chi è ancora single come a chi non si è giocato bene le sue carte quando in realtà si sottovaluta che incontrare un buon partner è, nella maggior parte dei casi, questione di fortuna. Beh sei fortunata che la storia l’hai avuta. Iniziamo con un chiarimento: qui nessuno crede che essere single sia una condizione negativa o peggiore dell’ essere in coppia (se si pensa a certe – molte – coppie e relazioni, poi, che sono carceri dentro l’inferno, direi che la condizione di single ha enormi vantaggi, anche perché essere single può offrire grandissime opportunità). Capita così, all’improvviso: dopo anni e anni di noiosa e rassicurante vita di coppia ti ritrovi all’improvviso single , e una nuova vita appare davanti a te. Non importa se è stata una tua scelta o se è stata una scelta altrui, tornare single significa entrare in una nuova dimensione.


Dopo essere stato anni ed anni con la fidanzata di sempre, una di quelle possessive che ti allontanano da tutti, prende il coraggio a quattro mani e la molla. Trova lei: bionda, carina, che condivide con lui alcuni hobby. Stanno insieme per un po’, vanno a convivere, e lei inizia a dire “voglio un figlio”. Va bene che essere single a anni fa spesso schifo, e che si passano dei lunghi periodi in cui non si batte un chiodo, ma siete sicure di voler veramente invidiare i vostri amici sposati e con. Amore - Ho anni e sono single.


Mi capita spesso di pensare perchè agli uomini italiani non piaccono le donne intraprendenti nello scegliere per prime. Restare flessibil Certo c’è poi chi vi giunge perché stanco di delusioni di coppia o perché persegue una carriera che lo appaga, ma non consente impegni sentimentali stabili. Sono single perché ho quasi anni e più passa il tempo, più diventa difficile perché vengono a mancare le occasioni per uscire e per conoscere gente nuova. Tutte le mie coetanee sono sposate o almeno fidanzate e dopo i trenta il gruppo per uscire non esiste più.


Forse, tornare single a trent’ anni non vuol dire altro che rivalutare le proprie aspettative.

Ricordare con tenerezza quelle che avevi dieci anni prima e tenere strette le poche che ancora sono solide. Perché, forse, la strada per crescere è appena cominciata. Da uomo single a anni l’unica cosa che posso dire è che è una gran rottura di coglioni e una noia senza limite e senza fine. Detto questo sempre in accordo sul discorso cura del proprio look e del proprio fisico.


Wow, sono la prima a risponderti, è una bella responsabilità #128521; Ma dai, cos’è tutta questa negatività? Anch’io sono single dopo una storia di quasi anni , terminata il giugno e quindi da poco. Si è conclusa una relazione romantica e ora stai cercando di trovare il modo di essere felice? O forse sei stato per troppo tempo solo e hai la sensazione che sarai sempre infelice finché non troverai la tua a.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari