Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere A, AL. Soluzioni per la definizione INSOLENTE SUPERBIA per le Cruciverba e parole crociate. Di seguito la risposta corretta a Insolente superbia Cruciverba, se hai bisogno di ulteriore aiuto per completare il tuo cruciverba continua la navigazione e prova la nostra funzione di ricerca.
Insolenza: arroganza, prepotenza, sfacciataggine, sfrontatezza, superbia , impertinenza, irriverenza, petulanza, tracotanza, impudenza. Scopri i sinonimi e contrari. Orgogliosa e insolente.
Un tipo volgare e insolente. Chi è superbo si ritiene superiore, al di sopra dei suoi simili. Di conseguenza una persona del genere pretende onori e attenzioni più di quanto le siano dovuti, e tratta gli altri in modo irrispettoso e insolente.
Una condizione del cuore. Un giorno Dio inventò la superbia. Ma chi c’è più superbo di lui che si è fatto chiamare Dio?
Metti caso che si fosse chiamato Guido, insomma, fosse stato un po’ più umile, sarebbe andata diversamente. Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulla superbia. La superbia spesso si accompagna alla vanità e all’arroganza.
Sono troppo curioso, troppo incredulo, troppo insolente per accontentarmi di una risposta cos grossolana. Non capisco la versione C. Questa espressione appare in versetti: Levitico 26:19. Spezzerò la superbia della vostra forza, farò in modo che il vostro cielo sia come di ferro e la vostra terra come di bronzo.
Arroganza: Atteggiamento insolente di superiorità SIN tracotanza. Ad un pavone erano cadute delle penne e una cornacchia, gonfiandosi di vana superbia , le aveva raccolte e aveva adornato il suo corpo. Poi, disprezzando la specie delle cornacchie, si aggregò al bel branco dei pavoni. La Rete di Associazione di Parole. Tutti i diritti riservati.
Come si comportano con le persone diverse da loro? In altre parole, come reagiscono di fronte a punti di vista, culture e opinioni differenti? Se il loro approccio in questi casi è istintivamente negativo, gli arroganti staranno tentando di ignorare completamente l’altro, o evitarne il confronto per paura che qualcuno arrivi a mettere in discussione le loro certezze. Nuova Diodati: Proverbi 21:24.
Il nome del superbo insolente. Ci sono persone che credono che il male non esista. E quando bussa alla loro porta, hanno paura e non sanno cosa fare. In conformità con ciò, la vanità rende loquaci, e la superbia rende taciturni.
Lago di miseria e di lurido fango è il mondo. La vita fa molti giri e, prima o poi, l’arroganza e la superbia ci mettono in una situazione di svantaggio. Coloro che hanno questa caratteristica negativa, non lasciano dei buoni ricordi negli altri e, alla lunga, dovranno vivere sulla propria pelle le conseguenze di aver agito in modo presuntuoso e insolente. Colori freddi per la fredda Superbia , così presa d’amore di se stessa da credersi superiore fino al disprezzo degli altri ridotti a manichini ai suoi piedi.
Viso altero, sdegnoso, inavvicinabile, insolente.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.