lunedì 18 settembre 2017

Orlando attentato

Nella strage sono state coinvolte più di un centinaio di persone. Il killer, ucciso dalla polizia, armato di un fucile di assalto, ha freddato più di persone in una discoteca del centro (i feriti). Sparatoria a Orlando : il killer organizzato come un terrorista Omar Mateen si era preparato bene per reggere un assalto con le forze dell’ordine e tenere gli ostaggi in scacco a lungo.


L’esecutore della strage di Orlando provò a fuggire ma, braccato e bloccato da una delle guardie del Pulse, decise di rintanarsi all’interno del night-club, prendendo in ostaggio i superstiti. Il bilancio della strage di Orlando.

I jihadisti stanno celebrando sul web la sparatoria di Orlando come il miglior regalo per il Ramadan. Lo twitta Rita Katz, direttrice del Site, il sito di monitoraggio delle attività jihadiste. Dopo l’ attentato di domenica a Orlando , in Florida, nel quale un uomo è entrato in un locale gay e ha ucciso persone e ferendone altre 5 nella notte tra sabato e domenica scorsi, sono in. Usa, strage a Orlando : “Aggressore morto, almeno vittime”. Strage di Orlando , chi sono le vittime Sono i morti identificati finora nella strage di Omar Mateen al Pulse di Orlando.


Isis rivendica l’ attentato Nella sparatoria sono state colpite decine di persone, oltre cinquanta i feriti. La strage di Orlando è solo l’ultima di una lunga lista, ma ha conquistato un drammatico record: è più grande della storia degli Stati Uniti.

Jillian: Tutti calpestavano le persone a. Usa: sparatoria in una scuola in Florida, almeno morti. La strage nel night club di Orlando , in Florida, in cui sono morte persone e altre sono rimaste ferite, è stato definito il peggior massacro nella storia degli Stati Uniti. Akyra Monet Murray, anni, la più giovane delle vittime al Pulse. Ricordate le critiche all’arcivescovo Luigi Negri che, di fronte all’ attentato di Manchester durante il concerto di Ariana Grande (idolo delle adolescenti che nelle sue canzoni richiama volgarmente al sesso in ogni salsa), parlò di “vite sprecate” come giudizio sull’Occidente adulto incapace di comunicare un senso? Il nome del killer è Esteban Santiago: nato in New Jersey, sembra sia un ex riserva militare Usa.


La legge del mare impone a un comandante di salvare chi è in pericolo, senza distinzione tra migranti e crocieristi. Bandiere a stelle e strisce, monumenti illuminati ed omaggi dal mondo dello spettacolo a due giorni dall’orrenda strage di Orlando. Continuano ad arrivare da tutto il mondo i commossi omaggi alle vittime dell’ attentato di Orlando , una delle più sanguinose stragi nella storia degli Stati Uniti: vittime e feriti per mano di Omar Mateen, l’omicida trentenne dichiaratosi simpatizzante. Quello che sappiamo finora della strage di Orlando.


Il racconto della strage di Orlando , la peggiore sparatoria per numero di vittime nella storia degli Stati Uniti, trova una nuova testimonianza nello scambio di messaggi tra una delle vittime e la madre. I nostri cuori sono spezzati oggi. Lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, in conferenza. Nella città statunitense si è consumato il tragico evento che ha scosso il mondo intero, aggiungendo.


The letter also contained a request for scanner and dispatch recordings. The Orlando police refused to release the recordings, citing an ongoing investigation.

Un Barack Obama durissimo, chiaro come non mai. Che senza nominarlo dichiara senza mezzi termini la bancarotta morale e politica di Donald Trump, con la sue proposte per mettere al bando i musulmani. Siamo una sola squadra.


Questi sono i valori che Isis cerca di. La tragedia di Orlando , che ha colpito la comunità LGBT internazionale proprio nel mese delle celebrazioni dell’orgoglio gay, non è ovviamente passata inosservata nel mondo pop che, sopratutto negli ultimi anni, si è riscoperto particolarmente vicino alla nostra comunità. Storia breve (e lungo travaglio) di una famiglia arcobaleno europea. Giuseppina La Delfa Founder and ex-president of Famiglie Arcobaleno Associazione Genitori. Scopri gossip news, scoop, scandali hot e trash a cura di BitchyF.


Attentato di Berlino, il dolore di Orlando : Come se fosse stata colpita Palermo Lettera di cordoglio del sindaco agli ambasciatori italiani: Forti legami uniscono Palermo e la Sicilia alla. Il presidente statunitense ha inoltre ribadito la necessità di regolamentare la vendita delle armi negli Stati Uniti. La notte del giugno Omar Mateen, anni, statunitense d’origine afgana, è entrato al Pulse, un locale gay, ha aperto il fuoco e si è barricato all’interno con alcuni ostaggi, uccidendo 49.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari