La Ricerca Migliore e Più Rapida! E sia mai che, durante un viaggio in solitaria, tu possa incontrare la tua anima gemella. Va bene che essere single a anni fa spesso schifo, e che si passano dei lunghi periodi in cui non si batte un chiodo, ma siete sicure di voler veramente invidiare i vostri amici sposati e con.
Avere trent’ anni ed essere single per la donna. Nella consuetudine sociale della scorsa generazione la donna doveva sposarsi entro i venticinque anni per essere sicura di avere figli sani.
Erroneamente si pensava che il suo status di persona sana si trasferisse in maniera automatica anche al figlio. Ritrovarsi single a anni oggi è abbastanza comune, e per molti rappresenta una fase della vita in cui tutto praticamente deve ancora iniziare. Consolidamento del lavoro, degli affetti, conoscere meglio se stessi, sono tutte cose che nella fase precedente, ossia dai venti ai trenta, ancora molti non hanno raggiunto. Se sei single a anni , avrai già sentito almeno una volta quella vocina nel cervello che ripete “sei rimasta l’unica“.
Certo, perché una volta passati i sono sempre di più gli amici della tua età che convivono, convolano a nozze e sfornano pargoli. Single a , 4 anni : chi ha paura di rimanere sola? Io ti capisco benissimo.
Io ho incontrato solo uomini Ke mi hanno raccontato un sacco di bugie e mi hanno usata. Adesso sento di non meritarmi più niente, xke nonostante le esperienze negative mi ricaccio sempre nelle stesse situazioni. Non c’è da preoccuparsi ragazze, vi confidiamo un segreto: la vita inizia adesso! Stare soli non è così male. Avere più tempo e soldi per se stessi permette di dedicarsi a passioni e hobby spesso trascurati.
Al giorno d’oggi, non è raro trovare persone che arrivano ai anni e sono ancora single. Probabilmente è stato così per i nostri genitori, mentre all’epoca dei nostri nonni ci si sposava ancora prima. Perché è proprio così a trent’ anni , ridere ci piace così tanto! Presto, in un nuovo post, se vorrete, vi dettaglierò anche la teoria capovolta al femminile. Ma partiamo subito, senza perderci in premesse inutili e andiamo a suddividere l’universo “papabile” maschile per una donna single trentenne.
Iniziamo con un chiarimento: qui nessuno crede che essere single sia una condizione negativa o peggiore dell’ essere in coppia (se si pensa a certe – molte – coppie e relazioni, poi, che sono carceri dentro l’inferno, direi che la condizione di single ha enormi vantaggi, anche perché essere single può offrire grandissime opportunità). Il discorso si collega molto a quello che abbiamo appena fatto perché è molto frequente ritrovarsi single e mamma a anni. Essere una mamma single a anni. Le motivazioni della rottura del rapporto con il tuo compagno non sono importanti perché possono essere molteplici.
Si fa presto a dire single , ma non si può generalizzare. Abbiamo detto che intorno ai anni si prende piena consapevolezza di sé e di che cosa si vuole davvero.
La principale conseguenza di questa maturità è che si comincia quindi ad avere un’idea più chiara circa il partner ideale con il quale vorremmo condividere gioie e dolori. Sì, è differente essere single a trent’ anni dall’ essere single a anni. Ma non è necessariamente peggio: sai di più su chi sei e cosa vuoi.
Vale la pena emozionarsi per questo,. E’ possibile trovare l’amore a anni e oltre o ormai è tutto perduto? Se sei single a trent’ anni , puoi trovarti o nello stato d’animo per il quale non te ne frega niente e sei entusiasta e soddisfatta di poterti occupare dei tuoi progetti senza pensieri o seccature, o, al contrario, puoi avere una paura esagerata di essere già fuori tempo massimo. Perchè essere single a anni comporta molte più paranoie che a 18.
Ed è allora che subentra la soluzione “toy boy” (o girl a seconda!). Fidanzata da anni , in programma un matrimonio e poi un giorno arriva una persona che ti dice che sta insieme da un anno con il tuo lui…ovviamente l’ho lasciato…E ora dopo anni sono single e mi ritrovo a anni a non credere più all’amore anche per altre esperienze d’amore che mi hanno spezzato il cuore.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.