mercoledì 20 settembre 2017

Incrociare lo sguardo di una ragazza

Sfortunatamente, si tratta di una mossa molto difficile, che incute timore ed è snervante. Cercare o incrociare lo sguardo dell’altro é un segnale sociale molto potente. Spesso capita di incrociare lo sguardo di una donna e pensare “non credo stesse guardando me, è stato un caso”. In base alla tipologia di sguardo e soprattutto alla reazione che ne consegue nell’immediato, è possibile comprendere moltissime cose.


Siete al pub tra amici, i vostri occhi si incontrano e per un attimo tutto sfuma intorno a voi, la musica scema improvvisamente, le parole degli altri si confondono in un borbottio indistinto.

Una marea, e se non sei un bel ragazzo difficilmente ti ricambieranno lo sguardo , s eseguendo questo ragionamento… non potresti approcciare nessuna! Invece così non va fatto, fregatene se lei ti guarda o meno, anche perché ci sono molti motivi per cui lei può non ricambiare lo sguardo , sia che tu le piaccia, sia che tu le sia. Questo è lo scenario: è in atto una conversazione e cominciamo a guardarla fissa negli occhi (quindi a mantenere l’eye contact) per intervalli sempre più lunghi. Lei può mantenere lo sguardo o distoglierlo, e noi possiamo usare questo suo segnale per capire il suo stato emotivo, la sua attrazione nei nostri confronti. Come Sedurre Usando lo Sguardo.


Presento una raccolta di 1frasi, citazioni e aforismi sullo sguardo. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sugli occhi e la bellezza degli occhi, Frasi, citazioni e aforismi sul viso e il volto, Frasi, citazioni e aforismi sul fascino, Frasi, citazioni e aforismi sulla complicità e Frasi, citazioni e aforismi sulla vista e il vedere. GIOCO DI SGUARDI TRA UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA.

Spesso il flirt è proprio un gioco di seduzione e ci sono dei segnali che le donne inviano con il corpo o con lo sguardo come. Incrociare le dita della mani attorno al ginocchio è. Per ciò che concerne lo sguardo , la seduzione passa in primis dagli occhi. Quante volte vi è capitato di incrociare lo sguardo di una ragazza per strada e mantenere il contatto visivo con fierezza e intrigo?


Gli occhi parlano e dicono molto di noi, ma anche la voce è importante. Lo sguardo è uno strumento di comunicazione importante e guardare in modo intenso una ragazza che conosci può essere attraente. Ma la maggior parte delle donne si sente a disagio quando è fissata da uno sconosciuto. Per evitare questo problema c’è un piccola tecnica che voglio proporti e che chiamo scherzosamente “Regola del primo. Sentire il cuore che batte, avere la mente incasinata, girarsi ed incrociare lo sguardo.


Questa è la storia di Gaia, una ragazza in conflitto con se. Sono come quelli che chiedono le firme in Buenos Aires: basta incrociare lo sguardo ed è F. Non mi ricordo a quale piano ho visto tutta roba concettuale con neon e lampadine, ma nella stanza delle lampadine mi sono anche steso per fare la famosa EXPERIENCE e ha cominciato a girarmi la testa e mi sono cadute tutte le monetine dalla tasca. Quando incrocio lo sguardo di una ragazza lei può reagire in vari modi: può voltarsi di scatto oppure può continuare a guardarmi.


Quindi, se una ragazza guarda negli occhi un ragazzo e continua per alcuni secondi, come se fosse paralizzata, significa che lui le piace ? Se, ad esempio, una ragazza in tua presenza ha le braccia incrociate, un sorriso forzato, e si irrigidisce quando la tocchi probabilmente non è attratta. Quando piaci ad una donna, ogni qual volta si accorgerà che la stai guardando tenderà ad abbassare lo sguardo e ad arrossire.

Direi che cercarsi con lo sguardo non è nulla di strano. Nè per gli uomini nè per le donne. E stai attenta perchè lui non se ne accorga.


Ma alla fine se ne accorge sempre Magari in seguito la palla ( il suo sguardo ) può esser rivolto o incuriosito da te. Per persone che si sono incrociate per caso in università, negozio, centro commerciale, treno, metropolitana, per strada,. Cosa significa se tante regazze mi guardano?


Mi capita spesso di incrociare lo sguardo con diverse ragazze. Primo indizio che un uomo introverso è attratto da una lei. I ragazzi più timidi di solito faranno in modo d’ incrociare più e più volte la ragazza che gli piace: incontro che deve sembrare un caso, una coincidenza, lei non deve capire che è fatto di proposito. Se invece ci provate voi a incrociare i suoi occhi ma lui abbassa lo sguardo potrebbe anche essere per un fatto di imbarazzo.


L’uomo che invece guarda una donna dritto negli occhi, oppure cerca di ricambiare il vostro sguardo , vi sta senza dubbio mandando dei segnali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari