lunedì 9 settembre 2019

Ho abortito volontariamente

Ivg e gravidanze future: la parola a chi ci è. Aborto volontario - gravidanza. Parlarne non è nè facile nè difficile. Ho solo anni e circa un anno fa purtroppo ho abortito …. Non è stata una scelta mia ma specialmente del mio ragazzo….


Ho abortito e sto benissimo, le esperienze individuali e soggettive.

Una donna che decide di interrompere volontariamente una gravidanza può avere migliaia di ragioni, tutte ugualmente dignitose e degne di essere rispettate. In occasione del prossimo Giubileo della Misericordia, papa Francesco ha deciso, nonostante qualsiasi cosa in contrario, di concedere a tutti i sacerdoti per l’Anno Giubilare la facoltà di assolvere dal peccato di aborto quanti lo hanno procurato e pentiti di cuore ne chiedono il perdono. Il Papa lo scrive in una lettera a mons.


Ecco cosa ho visto e saputo in classe: un numero imprecisato di mie alunne che si sono procurate presso i consultori cittadini, la pillola del giorno dopo, con la facilità con cui si beve una coca cola al bar, studentesse che in anni hanno abortito due volte, la seconda con l’RU 4a casa e senza assistenza medica e naturalmente, con la. Ho anni, i miei genitori non sono presenti e non li sento da parecchio tempo. Ma ho ancora il dubbio di avere qualcosa che non va. Eppure nella vulgata generale è inconcepibile che l’interruzione volontaria di gravidanza (Ivg) non lasci un segno , c’è anche un nome scientifico per il dopo intervento: sindrome postabortiva.


Buonasera dottoressa,io ho abortito volontariamente anni fa e subito dopo il raschiamento ho incominciato ad avere sensi di colpa e paura di non poter avere più figli.

Filosofa e giornalista, il suo ultimo libro è A. Ne ho parlato con qualcuno in questi anni, con la mia analista, con un paio di amiche e con mia sorella. Non del peso di aver abortito , ma del peso di poterlo dire a qualcuno senza essere considerata un’assassina. Buongiorno,so che mi potrà giudicare male, ma ho davvero molti problemi, sono una ragazza di anni mamma di una bambina di anni,mesi fa ho abortito volontariamente perchè era finita la storia con il papà della mia piccola. Sognare di abortire volontariamente. L’aborto spontaneo rappresenta sempre troppe responsabilità.


Non riuscite infatti a gestirle e non ne volete di altre, perciò vi imponete un freno. E’ ora quindi di cambiare. Vediamo ora il contrario ovvero sognare di abortire involontariamente significa che tutto nella vita non va sempre nel verso giusto. Io ho abortito, volontariamente , e di certo non è stata una passeggiata. Il ciclo mi è tornato dopo un mese giusto, ho fatto la visita ginecologica ed è tutto ok.


Ho però un mal di testa continuo, simile a bruciore nella parte alta della testa, tanti brividi e tanta tanta sonnolenza. In questi anni ho avuto amenorrea e aumento del peso ma avevo paura e vergogna di farmi visitare. Dottoressa sono disperata. Ad oggi sto soffrendo come un cane le spiego perché. Tre aborti, il primo dei quali a quattordici anni.


Ivg, ho abortito e sto benissimo. Se hai bisogno di qualcosa di più specifico come articoli di legge e simili facci sapere.

I nostri ginecologi esperti per rispondere alle tue domande: la migliore professionalità e il massimo rispetto della tua privacy. Quattro scatti che documentano la scelta di una donna: interrompere volontariamente la propria gravidanza. Jane, fotografa statunitense, ha deciso di condividere la storia del suo aborto sulla. Così succede anche per l’aborto procurato.


Ho incontrato donne che mi hanno confidato di avere abortito volontariamente e che non ci hanno mai più pensato, e invece incontro ogni giorno donne che a causa del fatto che hanno abortito di loro volontà non se ne fanno una ragione e stanno male. Nei successivi due mesi ho effettuato altri due. In Italia, nonostante l’aborto sia legalizzato, l’obiezione di struttura, non ammessa dalla legge 1(solo il degli ospedali con reparto di ostetricia ha un servizio IVG) e la dilagante obiezione di coscienza, aggravano anno dopo anno il disservizio in molte Regioni, limitando di fatto il diritto alle scelte riproduttive e alla salute di molte donne che vivono nel.


Ciao, volevo sapere per chi come mè ha vissuto questa brutta esperienza, dopo quanto tempo è riuscita a rimanere nuovamente incinta. Grazie in anticipo a tutte. Io ho sent x la prima volta il cuore di mio figlio a sette settimane, e nn é vita? Non giudico questa ragazza, ma consiglio di confessarsi x trovare la pace interiore. E per me dire ho abortito x amore non esiste.


Bisognava pensare all amore x la creatura, lasciare il il padre x il suo amore, farlo adottare, crescerlo sola.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari