martedì 29 gennaio 2019

Scegliere tra la moglie e l'amante

Avvicinandomi ai 4 io che di moto ne ho sempre avuta più di una, mi rendo conto che tutto sommato quella delle due ruote è ancora la scelta migliore. No no, secondo me deve scegliere l’amante perché, caro Umberto, io le conosco bene le persone come lei. Nei dilemmi morali si crogiolano, si sentono importanti, si illudono di tenere in pugno il destino degli altri. In questa nuova fase, la celeberrima domanda “scelgo di stare con il marito (o la moglie ) o di iniziare una nuova vita con l’amante ? Di seguito alcune domande da farti che aiuteranno nel scegliere in modo consapevole il tuo futuro. Scegliere tra moglie e amante.


Quindi tra loro non ci sono rapporti intimi. Lui, per tenerezza, amore, apparenza e senso del dovere non vuole assolutamente separarsi perché, dice, non ha motivo di farlo. La moglie è dolce e corretta nei suoi confronti, lui soffre al solo pensiero di dargli un’altra sofferenza lasciandola.


Questa, almeno, è la versione che racconta a me. Non sa scegliere tra il marito e l’amante e così organizza un “duello medievale”:. Giedruis però non voleva divorziare dalla moglie e da qui era nato questo pericoloso “triangolo. Tradisco mio marito, ma non so scegliere fra lui e il mio amante.


Mio marito non sospetta niente,. Ho una moglie e un’ amante. Ho provato a vivere con l’ amante (rumena, bellissima) ma dopo qualche mese mi sono sentito insoddisfatto, anche se lei era calda, gioiosa, innamorata.


Caro Massimo, Due anni fa festeggiavo San Valentino con mio marito, mia figlia di anni e mia madre. La sera stessa scrivevo al collega carino e giovane (più di me) che ero contenta di andare in trasferta con lui. Un uomo aveva una moglie e un’amante e non sapeva chi scegliere. Decise di andare da un saggio per trovare una risposta al suo problema. Gli chiese se doveva stare con sua moglie o con la sua amante.


Non stiamo parlando delle scelte comuni, bensì di qualcosa che ci angoscia scegliere , del sentirci bloccati in modo eccessivo di fronte ad una direzione da prendere. Il tema è l’angoscia, non la scelta. Donato non riusciva da anni a decidersi tra la moglie e l’amante.


Meditando sui cornuti e stando al tuo concetto, non mi sembra ci siano differenze sostanziali. Perché non ama più la moglie , perché non sta più bene, perché è infelice, le ha provate tutte, e la sua felicità non è più lì. Regno Unito per omicidio.


Nel frattempo mia moglie conscia dei miei cambiamenti e del mio allontanamento ha iniziato a. Un uomo non sapeva chi scegliere tra l’amante e la moglie. Si rivolse ad un vecchio saggio, e gli chiese se doveva stare con sua moglie o con la sua amante. Il saggio, lo guardò e prese due vasi nelle sue mani: all’interno del primo c’era una rosa mentre nel secondo un cactus. Ed ecco che lui, l’amante , la taccia per fedifraga.


Nel caos più totale dei ruoli e dei bisogni, cerchiamo di capire chi tradisce chi. L’uomo che tradisce la moglie con l’amante ? L’amante che tradisce il suo – che suo non è – uomo con un altro uomo? Esssere l’amante è una scelta non ci sono dubbi, ma le motivazioni possono essere tante. Sono l’amante di un uomo sposato, una situazione veramente di comodo sia per me e per lui. Io non ho impegni, nessun rapporto da gestire o difetti da tollerare.


Se spero che lasci la moglie per me? L’infelicità del bambino e la paura di tornare nell’incubo malattia. Lei ha tutto il diritto di rifarsi una storia, ma solo chi ha vissuto la nostra passione e la malattia può capire quanto forte può diventare il legame.


La sicurezza di un marito o la passione di un amante ? Marito e amante : due figure completamente differenti e di certo non condivisibili, ma che alcune donne fanno entrare insieme nella propria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari